Dubbio Smash Up

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Dubbio Smash Up

Messaggioda LordBalod » 4 mag 2015, 22:54

Se una base esplode e solo due giocatori vi hanno piazzato seguaci, i punti del terzo posto si assegnano lo stesso a quelli che non vi hanno giocato allcun seguace?
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: 06 settembre 2013
Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Re: Dubbio Smash Up

Messaggioda yoko85 » 4 mag 2015, 23:20

LordBalod ha scritto:Se una base esplode e solo due giocatori vi hanno piazzato seguaci, i punti del terzo posto si assegnano lo stesso a quelli che non vi hanno giocato allcun seguace?


No, i punti si suddividono solo tra chi era presente nella base. Nel caso del tuo esempio i punti destinati al 3* giocatore NON vengono assegnati.
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
 
Messaggi: 1847
Iscritto il: 08 aprile 2009
Goblons: 0.00
Località: Cesena, ardente città di Romagna
Mercatino: yoko85


Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti