Dubbio Star Wars rebellion

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Dubbio Star Wars rebellion

Messaggioda Greatmaster76 » 4 ago 2016, 21:14

Ho un dubbio sulla fase reclutamento nel gioco avanzato. Quando pesco le due carte la carta che scelgo devo mostrarla al mio avversario e prendere uno dei personaggi mostrati e poi posizionarla coperta nella zona delle mie carte azione? Il mio dubbio sta nel fatto che il mio avversario veda l'effetto della mia carta azione e quindi questo faccia perdere la sorpresa di quando la si giochi. Ho devo scegliere il leader senza far vedere la carta in questo modo il mio avversario si deve fidare che non abbia imbrogliato e preso un leader non presente sulle carte?
Offline Greatmaster76
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Greatmaster76

Re: Dubbio Star Wars rebellion

Messaggioda ciurlo » 4 ago 2016, 22:04

Non la mostri all'avversario, nel malaugurato caso che uno barasse, visto che c'è l'immagine dei leader sulle carte, si può facilemente verificare a fine partita, o quando la carta viene giocata
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: ciurlo

Re: Dubbio Star Wars rebellion

Messaggioda pennuto77 » 5 ago 2016, 9:27

Oppure se proprio non regna la fiducia fra voi puoi mostrargli solo l'icona leader sulla carta coprendo il resto con la mano.... :asd:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi