Dubbio su Myrmes

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Dubbio su Myrmes

Messaggioda odlos » 2 nov 2015, 14:57

traico7 ha scritto:
Seldon ha scritto:
traico7 ha scritto:Però il regolamento dice che si può piazzare il feromone del livello successivo anche con quello rotondo..


Il simbolo tondo ti permette di fare una qualsiasi azione del livello di formicaio superiore di uno a quello tuo attuale (quindi anche piazzare un feromone maggiore). L'altro "solo" di piazzare un feromone di dimensione +1 rispetto a quello che puoi piazzare in quel momento. La differenza si nota quando il tuo formicaio è al massimo livello: il tondo non ti permette nulla non essendoci alcun livello superiore all'ultimo, l'esagono ti permette di piazzare il feromone da 6.

Ah ok.. Allora avevo interpretato bene.. Mi sembra che, a sto punto, l'esagono convenga solo se si è a livello 3..
Ok, grazie..


Beh, se è uscito 6 e vuoi mettere un feromone di livello superiore, voglio vederti a modificare il dado fino allo 0 (non puoi passare dal 7 allo 0). :grin:
Certo, in genere è un'abilità un po' meno utilizzata, soprattutto considerando che con una larva in più ti fai una formica operaia aggiuntiva, con una in meno una guerriera.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 04 luglio 2007
Goblons: 20.00
Località: Chiasso
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti