dubbio

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

dubbio

Messaggioda DarkDragon33 » 15 giu 2009, 13:34

ciao a tutti, premetto che sono 1 pò nabbo e che non sono esperto di forum, anzi, diciamo che non ne sono mai venuto in contatto.
volevo avere qualche consiglio su warhammer 40k, in particolare avevo deciso di iniziare 1 esercito, ora mi ritrovo davanti ad un bivio, guardia del corvo o demoni del chaos? avevo fatto anche 2 liste da 1000, chiedo consigli! eccole:

guardia del corvo:
kayvaan (195)
tattica (90)
tattica con plasma (180) [dopo le divido in 2 da 5]
vanguard con reattori, spada reliquia o martellone, melta bombs (195)
vanguard, stesse opzioni (195)
predator con requiem ai lati e cannone binato laser in torretta, armatura extra (145)

poi x arrivare ai 1500 mi bastava aggiungere 1 vindicator, con extra armour, storm bolter, siege shield o dozer blade (150), 1 dreddy, cannone laser binato, armatura extra (150) e 5 terminator d'assalto (200)
(mi è stato consigliato di usare il dreddy in quelle da mille e nelle 1500 usare anche il predator)

l'alternativa sono i demoni, ecco al lista (purtroppo non mi sono scritto le opzioni xk è ancora 1 bozza, cioè 1 lista mooolto approssimativa):
20 sanguinari (360)
20 demonette (350)
6 pirodemoni (105)
araldo di khorne (165)
=980

che ne dite? aspetto consigli e scusate se ho sbagliato da qualche parte o qualcosa, purtroppo sono inesperto :P
Offline DarkDragon33
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: DarkDragon33

Messaggioda goblizzo » 26 ago 2010, 20:57

A parer mio, i demoni sono orrendi, come esercito, ma se ti piace la guardia del corvo, consiglio una squadra con reattori dorsali e un dreddy con cannone automatico e capsula.
Ciao.
tieni alto il vessillo, facciamogli vedere chi prenderà le loro vite oggi!!

(\_/)
(°_°)
(> <)
Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Offline goblizzo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: goblizzo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari