dubbio termi(caos)

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

termi:rossi o blu?

rossi korne(armi scrivetemi!)
2
29%
blu tzench(armi scrivetemi!)
3
43%
verdi nurgle(armi scrivetemi!)
1
14%
rosa slanesh(armi scrivetemi!)
1
14%

Voti totali : 7

dubbio termi(caos)

Messaggioda morez91 » 27 ott 2007, 11:28

ho i termi nuovi che bello,bello :lol: ...e qui mi cade la sfiga :cry: ...come li faccio?cac di korne,lavatevi le ascelle di nurgle,fouco da distanza tzennch,froc**tti di slanesh :lol: ?
io pensavo da cac di korne(troppo fighi rossi!)facendoli arrivare col'aip e assaltando i nemici...oppure fare le armature di tono bluastro luccicante di tzeench(anke cosi è davvero figo!)col loro 4+ e le loro armi a ditanza...
il mio problem raga,è che nn saprei come equip e di quale dio votarli...mi dareste una mano :?:
Offline morez91
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: morez91

Messaggioda buffone3 » 27 ott 2007, 11:34

il meglio è tzeentch dato che increnmenta il ti a 4+, altrimanti nurgle che gli da r5

slanesh fa cacare...teminator a i5 coi magli sono inutili, khorne....no comment, solo +1a.......
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Brutal » 27 ott 2007, 13:34

Lasciali indivisi... ti conviene risparmi punticini preziosi. Al massimo mettili di Tzeench o di Nurgle, a seconda dell'esercito che affronti.

Per le armi io non esagererei troppo, un mietitore, 1 chian fist e 1/2 magli. Il resto arma potenziata.
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Mercatino: Brutal

Messaggioda morez91 » 27 ott 2007, 13:39

vorrei pomparli per distruggere capisci :lol: ?
Offline morez91
Esperto
Esperto

Messaggioda morez91 » 27 ott 2007, 14:04

nn mi importa più di tanto per i punti....
Offline morez91
Esperto
Esperto

Messaggioda buffone3 » 27 ott 2007, 14:09

8-O ......se nn gli dai il marchio di tzeentch o di nurgle nn distruggono nulla xke appena arrivano si prendono tutto un turno di fuoco e muoiono
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda morez91 » 27 ott 2007, 14:11

parliamone in questo post...quali cosigli mi dai buffone,riguardo ai termi di tzeench,...qual armi?
Offline morez91
Esperto
Esperto

Messaggioda buffone3 » 27 ott 2007, 14:15

morez91 ha scritto:parliamone in questo post...quali cosigli mi dai buffone,riguardo ai termi di tzeench,...qual armi?

2 magli a catena e il resto doppi artigli almeno hanno +1a e ripetono i tiri per ferire
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda morez91 » 27 ott 2007, 14:19

cosi se li faccio tutti asp camp:5x3=15+(1x5(artigli)=5+....asp credo di sbaiare qunti attacchi fanno in tot quando caricano?
Offline morez91
Esperto
Esperto

Messaggioda Necros » 27 ott 2007, 15:12

ti dirò, essendo molto costosi già di loro, eviterei di gonfiarli con i marchi, io li impilerei di combiplasma e basta!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Valkian » 27 ott 2007, 15:38

Sicuramente cercherei di tenere il costo abbastanza basso, l'arma potenziata di suo fa già alquanto male, e 2 magli spanano alquanto. Avresti così cmq dei dolorosi terminator al costo più basso nel gioco.
Il marchio metterei quello di Nurgle (contro eserciti alla "marea di fucili a molla") o Tzeentch (contro esercitit alla "ca**o quanto fa male IL mio devatsante supercannone +5").
Abbattete gli idoli!
Distruggete i templi!
Uccidete i preti!
Mostrate a quegli sciocchi che non venerano altro che un cadavere putrefatto!

Apostolo Oscuro Harzhan, legione dei Predicatori
Offline Valkian
Esperto
Esperto

Mercatino: Valkian

Messaggioda Ciurry46 » 27 ott 2007, 15:48

Ragazzi, quanto grossi li fate sti terminator?! con tzeench spendi un botto, con in più gli artigli sono altri occhi della testa che se ne vanno!

Io gli darei slaneesh, con 3 artigli, maglio e maglio a catena... Diventano 4 attacchi a testa di cui 12 ripetono il ferire, I 5 e negano i ts, e 8 con fo 8...e si rimane in costi limitati (220 punti in 5 modelli ben corazzati)

Se gli date l'icona di teench arriva gente con i requiem e del ti 4+ ve ne fate poco... se gli date nurgle arriva, come sempre, il plasmone che ve li secca tutti.

Premesso che io i termos del caos non li giocherei...da fuoco fanno schifo (magari se gli date il combitermico/combiplasma fanno UN turno decente...) e se giocati da cac (come invece spaccano) appena arrivano in AiP (che è l'unico modo per giocarli) prendono tanto di quel fuoco che non arrivano sani al cac... Almeno i termos dei lealisti con due rotelle appena arrivano tirano una fracca di colpi...questi arrivano, tirano due termici/plasmi (che mai più userano) e poi muoiono... non mi sembra troppo una buona scelta!
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Mercatino: Ciurry46

Messaggioda buffone3 » 27 ott 2007, 16:07

Ciurry46 ha scritto:Ragazzi, quanto grossi li fate sti terminator?! con tzeench spendi un botto, con in più gli artigli sono altri occhi della testa che se ne vanno!

Io gli darei slaneesh, con 3 artigli, maglio e maglio a catena... Diventano 4 attacchi a testa di cui 12 ripetono il ferire, I 5 e negano i ts, e 8 con fo 8...e si rimane in costi limitati (220 punti in 5 modelli ben corazzati)

Se gli date l'icona di teench arriva gente con i requiem e del ti 4+ ve ne fate poco... se gli date nurgle arriva, come sempre, il plasmone che ve li secca tutti.

Premesso che io i termos del caos non li giocherei...da fuoco fanno schifo (magari se gli date il combitermico/combiplasma fanno UN turno decente...) e se giocati da cac (come invece spaccano) appena arrivano in AiP (che è l'unico modo per giocarli) prendono tanto di quel fuoco che non arrivano sani al cac... Almeno i termos dei lealisti con due rotelle appena arrivano tirano una fracca di colpi...questi arrivano, tirano due termici/plasmi (che mai più userano) e poi muoiono... non mi sembra troppo una buona scelta!

ma tanto ha detto che nn importava il costo in punti quindi gli ho consigliato tzeentch con artigli doppi....penso che voglia fare una lista cointorno alla squadra di termi
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Ciurry46 » 27 ott 2007, 16:09

Se il costo non importa allora tzeentch con 3 magli 2 artigli e tre combiplasma...e tutti promossi a campioni...quelli con gli artigli fanno 5 attacchi a testa in carica...e ripetono per ferire!
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Mercatino: Ciurry46

Messaggioda Machinegun_Joe_Viterbo » 27 ott 2007, 17:10

Lascia perdere la deep strike, imbarcali su un Testudo acchittato a dovere e sfonda le linee nemiche in questo modo ;)

-Gli assegni il testudo come trasporto,
-fai 3 squadre di 3 Obliteratori (per un totale di 4 supporti pesanti!),
-10 marine (2 suadre da 5),
-uno stregone senza niente (giusto come scelta obligatoria)

e sei a 1175 punti.

Il resto lo spendi per i terminozzi!
Offline Machinegun_Joe_Viterbo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Machinegun_Joe_Viterbo

Prossimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari