Due piccoli dubbi Rush & Bash

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Due piccoli dubbi Rush & Bash

Messaggioda mathan » 25 ago 2015, 9:01

Ciao ragazzi,
ieri ho provato per la prima volta R&B e devo ammettere che il mio gruppo si è divertito molto tanto che presto organizzeremo un campionato seguendo le regole sul sito Red Glove.

Sono sorti solo due piccoli dubbi e precisamente:

-Il potere della stellina: è possibile utilizzarlo lo stesso turno in cui lo si ottiene? Il regolamento non lo specifica, dice solo che è possibile utilizzarlo prima o dopo l'aver giocato una carta, quindi teoricamente ci starebbe!

-Il tamponamento: la macchina che tampona, avendo ancora punti movimento, si ferma subito dopo la macchina tamponata (e quindi poi quest'ultima viene spostata in avanti di due caselle) oppure ne prende il posto come succede con gli ostacoli?

Vi ringrazio in anticipo perché so che risolverete questi due dubbietti :)
Offline mathan
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 06 marzo 2012
Goblons: 0.00
Località: Dintorni Chieti Pescara
Mercatino: mathan

Re: Due piccoli dubbi Rush & Bash

Messaggioda pete100 » 25 ago 2015, 11:26

mathan ha scritto:Ciao ragazzi,
ieri ho provato per la prima volta R&B e devo ammettere che il mio gruppo si è divertito molto tanto che presto organizzeremo un campionato seguendo le regole sul sito Red Glove.

Sono sorti solo due piccoli dubbi e precisamente:

-Il potere della stellina: è possibile utilizzarlo lo stesso turno in cui lo si ottiene? Il regolamento non lo specifica, dice solo che è possibile utilizzarlo prima o dopo l'aver giocato una carta, quindi teoricamente ci starebbe!

-Il tamponamento: la macchina che tampona, avendo ancora punti movimento, si ferma subito dopo la macchina tamponata (e quindi poi quest'ultima viene spostata in avanti di due caselle) oppure ne prende il posto come succede con gli ostacoli?

Vi ringrazio in anticipo perché so che risolverete questi due dubbietti :)


La stella puoi utilizzarla anche lo stesso turno in cui l'hai ottenuta.occhio però che se l'hai ottenuta in seguito alla tua distruzione nel tuo turno,il tuo turno finisce immediatamente e quindi non puoi usare il potere stella.

L'auto prende il posto della macchina tamponata che viene spostata in avanti di due.
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Mamma Mia! 5€, Il tesoro della giungla 8€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 7621
Iscritto il: 13 dicembre 2010
Goblons: 60.00
Località: milano
Mercatino: pete100

Re: Due piccoli dubbi Rush & Bash

Messaggioda mathan » 25 ago 2015, 11:47

Ti ringrazio pete!
Quindi abbiamo fatto bene nel caso del potere stella e sbagliato nel tamponamento poiché ci fermavamo dietro l'auto tamponata e spostavamo la stessa di due caselle!
Offline mathan
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 06 marzo 2012
Goblons: 0.00
Località: Dintorni Chieti Pescara
Mercatino: mathan


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti