Switch to full style
Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.
Rispondi al messaggio

Re: Dune

31 gen 2017, 16:46

Complimenti!!!

9 feb 2017, 20:39

ottimo, una copia per me! :grin: :grin: :grin:

9 feb 2017, 20:43

Una anche qui, grazie :D

13 mar 2017, 15:54

rikicorgan ha scritto:Ciao a tutti!
Sto ultimando la realizzazione della mia versione di DUNE "Deluxe" per materiali e costi di produzione.
Potreste pubblicare anche voi la vostra copia apparecchiata per prendere qualche spunto?

in questa discussione trovi le fotografie della mia copia con miniature:

dune-versione-ilya-t88555.html?hilit=dune%20ilya

13 feb 2018, 4:19

Slade ha scritto:Un altro grandissimo grazie all'utente (non mi ricordo chi e' stato perche' non li trovo piu') che ha italianizzato tutto con un layout per me fantastico.

Prego! :)
Presi i files originali da bgg e li ridefinii a photoshop con un plugin fotografico pro prima di italianizzare, quindi i dettagli sono più definiti in stampa rispetto alla versione originale.

Trovate tutto nei download... è
ancor lì! C'è anche TI3... ;)

13 feb 2018, 10:46

foxmul84 ha scritto:
Slade ha scritto:Un altro grandissimo grazie all'utente (non mi ricordo chi e' stato perche' non li trovo piu') che ha italianizzato tutto con un layout per me fantastico.

Prego! :)
Presi i files originali da bgg e li ridefinii a photoshop con un plugin fotografico pro prima di italianizzare, quindi i dettagli sono più definiti in stampa rispetto alla versione originale.

Trovate tutto nei download... è
ancor lì! C'è anche TI3... ;)

Grandissimo lavoro!!!!!
Grazie!!!
Rispondi al messaggio