[KS IN CORSO] Dungeon Alliance [fine 02/03/2017]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Dungeon Alliance [fine 02/03/2017]

Messaggioda Mailok » 28 feb 2017, 14:29

Raggiunto il fund finalmente, si va verso gli SG, ultima giornata e mezzo :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Elianto » 28 feb 2017, 16:53

Mailok ha scritto:Raggiunto il fund finalmente, si va verso gli SG, ultima giornata e mezzo :)

Hai backato? Il gioco è carino ma il prezzo è alto...
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Mailok » 28 feb 2017, 17:41

Non costa poco indubbiamente, ma hai il base (valore stimato 50 euro) e la prima espansione (stima sui 25-30 euro) e già così sei in pari più o meno, se si sblocca qualche altro sg migliora ancora. Non brilla per convenienza, ma sinceramente mi dispiaceva non premiare un gioco che è sicuramente nuovo come concetto rispetto al solito thunderstone (che penso alla fine scucira' parecchi soldi ai backers) e soprattutto un autore che è sempre stato più che disponibile e presente. Sia su bgg che nei commenti si legge un certo stupore riguardo al fatto che questo ks non abbia raccolto molto di più vista la qualità e l'innovazione, la risposta è semplice secondo me: si va sul nome conosciuto anche se è la stessa zuppa, pochi si mettono li a vedere veramente se vale o meno o informarsi, seguono il flusso e via :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 1 mar 2017, 13:10

Sbloccato anche il deck dei tesori per variare le ricompense per le casse o incontrare un simpatico mimic :) , sbloccata anche la stanza finale del boss, ora si punta al titano, mostrone con una sua tile dedicata.

Solo 10 pazzi e visionari italiani in questo ks ad oggi: da un gioco così german che ricorda come meccaniche vagamente un mage knight ed è quasi vero DC è davvero strano tutto questo silenzio, bo, si vede che bisognava pushare il topic piu' spesso o sono mancati i goblin più carismatici e scimmiatori :) (o hanno finito i soldi.....naaa , sono su thunderstone, saranno su rising sun etc. etc. :) )
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Zaress » 1 mar 2017, 16:05

Mailok ha scritto:Sbloccato anche il deck dei tesori per variare le ricompense per le casse o incontrare un simpatico mimic :) , sbloccata anche la stanza finale del boss, ora si punta al titano, mostrone con una sua tile dedicata.

Solo 10 pazzi e visionari italiani in questo ks ad oggi: da un gioco così german che ricorda come meccaniche vagamente un mage knight ed è quasi vero DC è davvero strano tutto questo silenzio, bo, si vede che bisognava pushare il topic piu' spesso o sono mancati i goblin più carismatici e scimmiatori :) (o hanno finito i soldi.....naaa , sono su thunderstone, saranno su rising sun etc. etc. :) )

Ti capisco, pure Dino Island non sta riscuotendo interesse e non mi spiego il motivo
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Fangtsu » 1 mar 2017, 16:44

Mailok ha scritto:Solo 10 pazzi e visionari italiani in questo ks ad oggi: da un gioco così german che ricorda come meccaniche vagamente un mage knight ed è quasi vero DC è davvero strano tutto questo silenzio, bo, si vede che bisognava pushare il topic piu' spesso o sono mancati i goblin più carismatici e scimmiatori :) (o hanno finito i soldi.....naaa , sono su thunderstone, saranno su rising sun etc. etc. :) )

A me il gioco ispira però non ci sono esclusive quindi aspetterei il retail. Certo c'è il rischio Gloomhaven ma mi sento di correrlo :sisi:
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Zaress » 1 mar 2017, 16:51

C'e' tanto testo uff, e le artwork non mi piacciono tantassimo
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Mailok » 1 mar 2017, 19:34

Comprensibile la scelta, in retail arrivera' il base, l'espansione probabilmente molto dopo (l'esclusiva diciamo e' per i backers, ma solo tmeporale), ma non e' garantito che abbia le cose sbloccate come SG o che sia in questo formato, potrebbe essere anche a singoli eroi , il mazzo dei tesori a parte etc. quindi costare di piu', diciamo che il vantaggio ad oggi e' solo economico (oltre a finanziare una bella idea).
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Landar » 1 mar 2017, 19:51

Mailok ha scritto:Solo 10 pazzi e visionari italiani in questo ks ad oggi: da un gioco così german che ricorda come meccaniche vagamente un mage knight ed è quasi vero DC è davvero strano tutto questo silenzio, bo, si vede che bisognava pushare il topic piu' spesso o sono mancati i goblin più carismatici e scimmiatori :) (o hanno finito i soldi.....naaa , sono su thunderstone, saranno su rising sun etc. etc. :) )

Sono ancora impegnati a sistemare la roba di AQ Inferno! :rotfl:
Io cmq sono uno dei 10. :approva:
Immagine
Offline Landar
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Landar
Mercatino: Landar

Messaggioda Fangtsu » 1 mar 2017, 20:24

L'idea è già finanziata altrimenti penso proprio che parteciperei, il gioco sembra interessante.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Precedente

Torna a Crowdfunding