[Consiglio] Dungeon crawler con miniature

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [Consiglio] Dungeon crawler con miniature

Messaggioda Delirium » 1 mar 2016, 15:08

Si direi che è buono anche a 70, ci farò un pensiero su, sennò c'è a 120 il bundle delle espansioni, ma a sto punto mi prendo anzi Sword & Sorcery, a proposito, quanti di voi l'hanno preso? sarà solo ENG vero?
Offline Delirium
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Delirium

Messaggioda Normanno » 1 mar 2016, 16:33

Delirium ha scritto:Si direi che è buono anche a 70, ci farò un pensiero su, sennò c'è a 120 il bundle delle espansioni, ma a sto punto mi prendo anzi Sword & Sorcery, a proposito, quanti di voi l'hanno preso? sarà solo ENG vero?

No, sarà tradotto. Non si sa ancora se localizzato in italiano tramite un editore ufficiale, o tradotto da alcuni di noi sulla Tana (in teoria io sono a capo del team di traduzione).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mik » 1 mar 2016, 16:45

Delirium ha scritto:Si direi che è buono anche a 70, ci farò un pensiero su, sennò c'è a 120 il bundle delle espansioni, ma a sto punto mi prendo anzi Sword & Sorcery, a proposito, quanti di voi l'hanno preso? sarà solo ENG vero?

Io l'ho preso vista la convenienza che aveva raggiunto rispetto il retail.

Se interessa come dato di colore, l'hanno preso 129 italiani su 3745 backers. Mi sa che siamo più o meno sempre gli stessi :asd:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi