Dungeon Crawler..qual'è il migliore a oggi?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Dungeon Crawler..qual'è il migliore a oggi?

Messaggioda eurek » 25 giu 2016, 17:14

nakedape ha scritto:[offtopic]
Cleps ha scritto:anche utilizzando altre homerules

http://www.collinsdictionary.com/dictionary/english/house-rule

Scusate...mi sanguinano gli occhi ogni volta che lo leggo.[/offtopic]

Ma dai.. c'è ben di peggio in italiano.

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda eurek » 26 lug 2016, 11:29

Normanno ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Cos'è questo siege of the citadel?
Quando parte il KS?

Urgono info!!!!!!

Siege of the Citadel è un vecchio gioco della Heartbreaker, basato su Mutant Chronicles, in cui squadre di Doomtrooper appartenenti a corporazioni diverse (essenzialmente squadre di due soldati, uno più bravo con le armi da fuoco e l'altro con quelle corpo a corpo) entrano in questa cittadella di un superalieno guerriero, e la esplorano. Siege aveva due cose fighissime: uno, che il master cambiava di partita in partita, e faceva punti per la propria corporazione uccidendo gli altri; e due, che c'erano le missioni secondarie segrete, che consistevano in genere nel far molto male agli altri giocatori e scappare. Potevi anche sparare o attaccare gli altri eroi. Secondo me resta uno dei capisaldi del genere.
Ora lo rifaranno, purtroppo su KS (il che potrebbe voler dire, d'altro canto, un sacco di extra), e secondo me è uno dei giochi da avere assolutamente se ti piace il genere.

Vedo il KS in partenza per l'estate 2016. Ci lavorano su Borg (il designer della prima ed.), Lang (Blood Rage, CitoW), e Mr. Descent. Forse il KS che vedo piu' interessante tra tutte le uscite finora! Speriamo.
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Sveltolampo » 26 lug 2016, 13:08

se esce Siege of the Citadel mi sa che mollo VH :pippotto:

che dubbi amletici... :ninja:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda shinjy01 » 29 lug 2016, 23:34

Sveltolampo ha scritto:se esce Siege of the Citadel mi sa che mollo VH :pippotto:

che dubbi amletici... :ninja:

Quoto !! :clap: :ninja: :ninja:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi