[KS] Dungeon Crusade

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[KS] Dungeon Crusade

Messaggioda Sportacus » 6 giu 2016, 10:06

E' un dungeon crawler zeppo di roba (niente miniature, quanche standee con le porte a quanto ho visto)
Solo e coop, conn possibilità di crafting di gemme ed oggetti, bolank cards a disposizione per creare le proprie avventure/oggetti/ambientazioni.
Costa un botto, circa 150$ spedizione inclusa EU frendly

cosa importante: NON sarà disponibile in retail.

Non ho molto tempo per vedere se è valido, seguire la comunità su KS etc., per cui lascio qui il link spoerando nel buon cuore dei goblins per impressioni, consigli sull'acquisto etc. etc.

https://www.kickstarter.com/projects/35 ... is-of-evil

Grazie in anticipo.
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(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda infernofury1 » 6 giu 2016, 10:31

A prima vista sembra decisamente molto interessanteAppena ho un momento mi informo bene!
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda furiafranza » 6 giu 2016, 11:42

Mi sembra un po' approssimativo...e con troppa carne al fuoco.
Anche se l'idea è carina, espansioni comprese.
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda infernofury1 » 6 giu 2016, 11:51

Sto guardando i vide....è molto interessante...ha delle meccaniche molto carine!!!Mi piace molto il funzionanmento del patroling,il combat è molto carino...la parte in città con plancia dedicata anche al gioco d'azzardo,la plancia del tower defence ecc...non mi convince il fatto che il dungeon sia cmq sempre lo stesso (anche se è immenso)....e sono d'accordo con furiafranza quando dice: troppa carne al fuoco....si rischia che venga fuori un casino..però devo dire che secondo me potrebbe essere davvero una bomba sto gioco...e si può avere solo con ks...Interessante anche la parte di mining e crafting...insomma sono molto intrigato...domani però parte madsive darkness e le mie finanze sono limitate...però lo seguo e forse vado di pledge....consiglio di guardare i video sono ben fatti (molto semplici)...altra nota negativa,il set up e abbastanza invasivo diciamo ahahha quindi potrebbe necessitare di tavolo dedicato!
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda kadaj » 6 giu 2016, 12:09

Sportacus ha scritto:E' un dungeon crawler zeppo di roba (niente miniature, quanche standee con le porte a quanto ho visto)


Immagine
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda Lagoon » 6 giu 2016, 12:21

Come funziona il combattimento? Che scelte si fanno ad ogni round?
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda infernofury1 » 6 giu 2016, 14:16

Il combattimento è particolare ti suggerisco di guardare il video apposito perché spiega molto bene...cmq si svolge in 3 attacchi.e tramite dadi...lanci 1d6 ed un d12 per tipo di attacco e devi superare il valore del mostro...se ce la fai fai danno in base alla tua arma,altrimenti prendi il danno di quel tipo di attacco....puoi contrattaccare solo se il tuo personaggio è dotato dello stesso tipo di attacco del.mostro.Ne esistono 6 e sono distanza,mischia,magico,mitico,chaos ed uno che non ricordo ed ogni eroe è specializzato in 2 mentre i mostri sono specializzati in 3 (in pratica almeno un attacco non potrai contrattaccarlo)...se nel combattimento sono coinvolti più eroi questi possono aiutarti..
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda Mhyklos » 6 giu 2016, 16:00

Questo progetto è l'esempio secondo me di quello che NON DEVE ESSERE UN GIOCO DA TAVOLO...lo ribadiró finché non mi stancherò :D...esistono i giochi Pc..per un esperienza di quel tipo come vorrebbe l'autore...


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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda infernofury1 » 6 giu 2016, 16:06

Rischia di essere o una figata pazzesca oppure un mattone



Certo che 140 bombe + 30 di spedizione e manco una miiatura zio Keeeen
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda Lagoon » 6 giu 2016, 16:40

Purtroppo a leggere la descrizione sopra sembra che nonostante tutte le "figatine" che hanno buttato dentro, il combattimento resti comunque banalotto. Mi sembra una meccanica magari originale ma che non aggiunga granché come reali scelte strategiche da parte del giocatore. Ormai un dungeon crawler o mi stupisce come ambientazione, storia e stile (e non è questo il caso) o mi stupisce come meccanica di base (e non mi pare neanche questo il caso) o non lo prendo granché in considerazione.
Non mi basta un'orgia di minigame. Ben venga la profondità in tutti gli aspetti del gioco eh, la apprezzo. Ma non mi basta, voglio una meccanica di base che faccia gridare al miracolo :pippotto: .
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda infernofury1 » 6 giu 2016, 19:26

Scelte strategiche in combattimento direi quasi nulle...il mostro lo pewchi a caso,la serie di attacchi è a caso ma cambia poco se non sono del tuo "elemento" e tiri dadi..
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Re: [KS] Dungeon Crusade

Messaggioda Lagoon » 6 giu 2016, 19:54

Yawn --)
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