Dungeon Saga ITA - primi avvistamenti?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Dungeon Saga ITA - primi avvistamenti?

Messaggioda Paino75 » 6 dic 2015, 3:54

Sabato 5 dicembre dovrebbe essere uscito finalmente Dungeon Saga edizione italiana. Qualcuno di voi lo ha già avvistato disponibile nei negozi o in qualche sito di vendita on-line??
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: Dungeon Saga ITA - primi avvistamenti?

Messaggioda jagger77 » 13 dic 2015, 13:18

comprato due giorni fa! (edizione italiana) ieri ho controllato il materiale e purtroppo mi sono ritrovato una porta e una basetta per mostro piccolo in meno! a sto punto chiedo se c'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema.purtroppo il contenuto non specifica il numero esatto di carte e segnalini,quindi è difficile capire da subito se c'è qualche altro pezzo mancante.ieri ho mandato una mail a magic store facendo presente il problema...speriamo bene!
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Mercatino: jagger77

Messaggioda Paino75 » 13 dic 2015, 14:13

Dal mio negoziante di fiducia dovrebbe arrivare martedì 15
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda sparajurij » 13 dic 2015, 14:15

casa editrice?
Offline sparajurij
Esperto
Esperto

Mercatino: sparajurij

Messaggioda kadaj » 13 dic 2015, 14:19

sparajurij ha scritto:casa editrice?

magicstore
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda jagger77 » 13 dic 2015, 14:27

Aggiornamento...mi mancano pure due segnalini effetto incantesimi di un tipo! Spero solo non abbiano combinato qualche pasticcio anche con le carte...senza avere un almanacco o almeno i quantitativi specifici per tipo mi e' impossibile stabilirlo! Che rabbia però :muro:
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Messaggioda -ea- » 13 dic 2015, 22:07

jagger77 ha scritto:Aggiornamento...mi mancano pure due segnalini effetto incantesimi di un tipo! Spero solo non abbiano combinato qualche pasticcio anche con le carte...senza avere un almanacco o almeno i quantitativi specifici per tipo mi e' impossibile stabilirlo! Che rabbia però :muro:

Guarda qua: https://www.boardgamegeek.com/filepage/ ... t-base-set
(se sei iscritto a BGG puoi scaricare il file coi componenti)
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda jagger77 » 13 dic 2015, 23:52

-ea- ha scritto:
jagger77 ha scritto:Aggiornamento...mi mancano pure due segnalini effetto incantesimi di un tipo! Spero solo non abbiano combinato qualche pasticcio anche con le carte...senza avere un almanacco o almeno i quantitativi specifici per tipo mi e' impossibile stabilirlo! Che rabbia però :muro:
<br abp="633"><br abp="634">Guarda qua: https://www.boardgamegeek.com/filepage/ ... t-base-set<br abp="635">(se sei iscritto a BGG puoi scaricare il file coi componenti)
grazie mille!
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Messaggioda MPAC71 » 15 dic 2015, 14:08

Ciao a tutti!
A me il gioco é arrivato ieri, presso il mio negoziante di fiducia. La mia copia l'ho ritirata oggi.
Inutile dire che il materiale dentro lo scatolone (a forma di libro/grimorio) é fantastico!!! :Straeyes:
Mi riservo di verificare se manca qualche cosa.... per ora sembra tutto ok!
Spero che il gioco arrivi presto anche a voi.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Esperto
Esperto

Mercatino: MPAC71

Messaggioda jagger77 » 16 dic 2015, 19:57

alla fine quelli della magic store mi hanno gentilmente risposto e domani stesso mi spediscono i due pezzi mancanti tramite posta prioritaria.ho letto anche le regole (la traduzione mi pare ben fatta) e devo dire che mi ha messo una gran voglia di giocarci... :sbav:
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Messaggioda Savior » 17 dic 2015, 1:36

arrivato oggi anche a me!!! sembra tutto apposto non manca nulla, un solo appunto: la differenza di qualità non qui è stato stampato il materiale in italiano rispetto quello originale in inglese.....non so se avete notato, nella confezione ci sono la scheda dell overlord, dei personaggi e dei boss anche nella versione inglese...in questa versione la carta è telata( o plastificata come preferite), mentre nella versione italiana di questo materiale(vedi anche le carte) è solo cartoncino non telato, confermate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda jagger77 » 17 dic 2015, 10:52

Savior ha scritto:arrivato oggi anche a me!!! sembra tutto apposto non manca nulla, un solo appunto: la differenza di qualità non qui è stato stampato il materiale in italiano rispetto quello originale in inglese.....non so se avete notato, nella confezione ci sono la scheda dell overlord, dei personaggi e dei boss anche nella versione inglese...in questa versione la carta è telata( o plastificata come preferite), mentre nella versione italiana di questo materiale(vedi anche le carte) è solo cartoncino non telato, confermate? <br abp="936"><br abp="937"><br abp="938">Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eh si,purtroppo è cosi' anche per me.non capisco perché non sono state stampate con quella qualita' anche nella edizione italiana.sono poco piu' di settanta carte..con quello che costa il gioco,potevano anche farlo lo sforzo...per il resto mi sembra tutto a posto.
Offline jagger77
Veterano
Veterano

Messaggioda hoplomus » 17 dic 2015, 12:54

confermo, cartoncino non telato. per il resto c'è tutto, anche se è presente più di 1 errore di traduzione (che a volte inficia pure le regole).
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Mhyklos » 17 dic 2015, 16:05

Appena fatto mettere da parte...dal mio negozio do fiducia..piu tardi vado a prenderlo...spero che il gioco valga la pena...non mi aspetto niente di rivoluzionario..ma piu un "heroquest" rispetto a descent..non importa se lineare..ma coinvolgente e con regole.ben fatte..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Savior » 18 dic 2015, 11:19

hoplomus ha scritto:confermo, cartoncino non telato. per il resto c'è tutto, anche se è presente più di 1 errore di traduzione (che a volte inficia pure le regole).

no davvero???tipo quale errore? non ho ancora letto...
Offline Savior
Veterano
Veterano

Mercatino: Savior

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi