[Kickstarter] Dungeon Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Dungeon Saga

Messaggioda Agzaroth » 19 ago 2014, 11:12

@ Protos: da come ho capito le Alpha non saranno poi molto distanti dalla forma finale del gioco. Magari aggiungono qualche azione in più, le trappole, abilità speciali...ma il gioco alla fine é quello. Il target è medio basso, un dc da poter fare anche in famiglia.
Ultima modifica di Agzaroth il 19 ago 2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,050.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Protos » 19 ago 2014, 12:16

ok, vi ringrazio per le delucidazioni. :approva:
io avevo inteso che sarebbe stato pubblicato un regolamento completo del gioco e che il sistema fosse già pronto all'inizio della campagna. speravo in un design pronto e intrigante; a questo punto passo senza remore, kickstarter mi ha decisamente stancato
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

Messaggioda Agzaroth » 20 ago 2014, 20:30

hanno aggiunto degli addon pesantini...
https://www.kickstarter.com/projects/17 ... ings-quest
taaanti modelli....
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 20 ago 2014, 21:04

Ho fatto un conticino: se volessi prendere tutto quello che mi interessa spenderei 310 dollari... :muro:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Mailok » 20 ago 2014, 21:32

Agzaroth, ma quando avrai hq25 e dungeon saga se aderisci al ks, come pensi di farli coesistere? Cioè, se hai uno non penso che giocheresti all'altro, riuseresti DS giusto per i modelli? Lo chiedo perchè al 99% lascio DS perchè di miniature ne ho tantissime e non giocherei mai con le regole di DS avendo, spero, per quel tempo hq25 che ha una antologia dietro da paura, pero' prima di farlo vorrei essere sicuro di aver valutato bene tutto :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Agzaroth » 20 ago 2014, 23:57

E questo infatti è uno dei problemi. Ho 10 giorni per decidere...per ora sono abbastanza orientato a lasciare DS.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Normanno » 21 ago 2014, 8:16

Beh, io di dungeon crawl ne ho un bel po', ma essendo sistemi diversi si può giocare all'uno o all'altro.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 21 ago 2014, 10:54

Indubbiamente, ma nel caso specifico, se si avra' hq25 ha senso prendere anche questo? Poi sicuramente ci sono tanti dc in giro che sono diversi tra di loro tanto da scegliere quale usare per ogni circostanza, ma questi due sono cosi' simili che uno escluderebbe l'altro oppure se non piace qualcosa come regole la si aggiusta. Alla fine credo sia solo una questione di materiali perche' sia hq che questo sono abbastanza sandbox da aggiustarli come ci pare, solo che di hq tu hai anni e anni di avventure e aggiustamenti da poter usare subito. Sono un fanatico di dc anche io, però il mio scopo è unificarli e trovarne uno così flessibile da poterlo adattare a ogni esigenza e secondo me hq è il più adatto, il resto lo vedo solo come generatori di pezzi e miniature da riusare, anche perche' non ci sará mai un dc che si adatta alle necessitá di ognuno di noi e stare dietro a quelli che escono che magari hanno solo una parte che piace mi sembra solo dispersivo e un money sink :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Normanno » 21 ago 2014, 14:35

Boh, probabilmente si. Io sto ancora molto urtato dal fatto che devo spendere 30 euro se voglio usare i pezzi di descent 1 con descent 2, tanto per dire.
Però per quanto mi riguarda, non avendo ufficialmente effettuato pledge per HQ25, questo FORSE lo prendo (deciderò il primo settembre, perché la mia repulsione verso KS permane). Ma anche se avessi entrambi, li trovo diversi come sistema. Poi per questo posso usare le missioni, miniature e tiles di Dwarf King's Hold che comprai qualche anno fa...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Savior » 21 ago 2014, 23:07

niente da dire bello sembra bello come materiali, però passo aspetterò che esca e magari una conversione ita...o almeno del regolamento :D

Inviato da IPad Air con Topatalk
Offline Savior
Veterano
Veterano

Mercatino: Savior

Messaggioda Sveltolampo » 22 ago 2014, 7:32

...ufff...sono molto indeciso... :hmm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Normanno » 22 ago 2014, 9:13

Sveltolampo ha scritto:...ufff...sono molto indeciso... :hmm:

Ti aiuto io. "Lascia perdere, in fondo sono solo una sessantina di miniature molto belle, tra cui una salamandra del fuoco ed una ninfa delle acque che in genere non trovi in altri dungeon crawl. Dopotutto sono solo le ennesime sessanta miniature ben fatte in un gioco in cui vai in un sotterraneo ed uccidi nonmorti per prenderti i tesori, quindi non ti piacerà".
Spero sia stato d'aiuto :grin: :grin: :grin:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda riccardo favalli » 22 ago 2014, 9:58

Anche io sono moooolto indeciso, anche perchè se prendo tutto quello che m'ispira arrivo ben oltre i 300 dollari, ma non ho capito le miniature con sopra scritto Dwarf King's Hold saranno comunque utilizzabili in Dungeon Saga o meno (se si altro che 300 dollari!)!
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda Agzaroth » 22 ago 2014, 10:08

Onestamente a me la salamandra e la donna pesce fanno ohibò. Per fortuna, perché questo mi spinge ancora di più a ritirare il pledge :asd:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Normanno » 22 ago 2014, 10:12

riccardo favalli ha scritto:Anche io sono moooolto indeciso, anche perchè se prendo tutto quello che m'ispira arrivo ben oltre i 300 dollari, ma non ho capito le miniature con sopra scritto Dwarf King's Hold saranno comunque utilizzabili in Dungeon Saga o meno (se si altro che 300 dollari!)!

si, semplicemente sono quelle "necessarie" per giocare a Dwarf' King's Hold con le sue due espansioni (il base è quello coi non morti e i nani, poi c'è quello con gli orchi, e poi quello con gli elfi).
Io deciderò comunque il primo settembre, ma se dovessi prendere add on, l'unico che prenderei sarebbe l'espansione delle quest con gli orchi.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding