[Kickstarter] Dungeon Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Dungeon Saga

Messaggioda kadaj » 27 lug 2014, 22:40

Sulle miniature davvero nulla da dire...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mailok » 27 lug 2014, 23:15

Sembra si ispiri moltissimo a heroquest tanto che i soliti americani, ancora scottati da hq25, lo stanno supportando come il salvatore della patria -_-' , vediamo se offrirá qualcosa di veramente alternativo o migliore di hq, ad iniziare dall'offerta :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Eithereven » 28 lug 2014, 17:48

wa ragazzi, wa ragazzi, wa ragazzi! non avevo ancora letto!!!!!!!!!! Normà, che ne pensi? c'è il regolamento da qualche parte? varrebbe la pena "pleggiare" ?
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Lagoon » 28 lug 2014, 18:35

Non s'è visto ancora praticamente niente, ma così, a naso, rimango freddo. Seguo comunque volentieri la discussione.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Lleyenor » 1 ago 2014, 8:42

Foto di una sessione di playtest
Immagine
Nda: che il gioco sia solo un corridoio lungo..lungo?! :pippotto:

La miniaturina di un arciere scheletro
Immagine
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Agzaroth » 1 ago 2014, 9:08

Comunque quattro pg e sei scenari sono una miseria...aspetto,di vedere qualche sg.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Eithereven » 1 ago 2014, 13:04

Agzaroth ha scritto:Comunque quattro pg e sei scenari sono una miseria...aspetto,di vedere qualche sg.
:snob: come spegnere il mio entusiasmo :piange: però è verissimo! :muro:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda bovepas » 1 ago 2014, 13:38

A me interessa solo capire una cosa e per ora non ci sono riuscito dalle news raccattate in giro:
- è un gioco in cui ogni giocatore ha un eroe e si gioca contro il gioco (mi interessa molto)
- è un gioco in cui uno dei giocatori deve fare il "master" ( mi interessa zero)

Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Protos » 1 ago 2014, 13:48

uno dei giocatori fa il master.

io non vedo l'ora di vedere la campagna, non so ancora bene cosa apettarmi, anche se non penso possano sviluppare un gioco peggio di heroquest e poco dopo il lancio della sua edizione anniversario.
spero anche che sia più compatto e playtestato di descent, per compatto intendo meno cose buttate a caso per far numero e ognuna con una funzione chiara e precisa nei termini dell'ambientazione.
6 scenari e 4 pg non vogliono dire nulla. con 6 scenari si può avere una rigiocabilità pressoché infinita, dipende dalla struttura del gioco; poi non ho capito la storia dei pg che si possono creare, sarebbe fantastico se si trattasse di un sistema che permetta di mantenere integre giocabilità e tematicità del titolo. staremo a vedere
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda bovepas » 1 ago 2014, 13:57

Protos ha scritto:uno dei giocatori fa il master.

Tristezza, allora non fa per me, buon KS
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Messaggioda Lagoon » 1 ago 2014, 14:15

A meno che fare il master in sto gioco non sia l'esperienza ludica più divertente del mondo... vedremo
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Normanno » 1 ago 2014, 14:24

Per rispondere a Bovepas: come accennato nei primi post del thread, dovrebbe essere inclusa una versione full coop (senza master, quindi). Questo nonostante l'autore del gioco non ami i giochi full coop. L'ha dichiarato in un'intervista, ed è riportato in diversi forum.
Per il resto si, ogni giocatore ha un personaggio. HeroQuest, insomma. I personaggi però si possono creare da zero, e quindi non sono limitati a quelli nella scatola.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 1 ago 2014, 14:37

Capito.
Boh, io ragiono come uno a cui sta per arrivare Shadows of Brimstone con tutte le espansioni. Per convincermi a comprare un altro dungeon crawler devono tirare fuori molto più che qualcosa "tipo hero quest". Vedremo :)
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda bovepas » 1 ago 2014, 15:44

Normanno ha scritto:Per rispondere a Bovepas: come accennato nei primi post del thread, dovrebbe essere inclusa una versione full coop (senza master, quindi). Questo nonostante l'autore del gioco non ami i giochi full coop. L'ha dichiarato in un'intervista, ed è riportato in diversi forum.
Per il resto si, ogni giocatore ha un personaggio. HeroQuest, insomma. I personaggi però si possono creare da zero, e quindi non sono limitati a quelli nella scatola.

Sarà un pò pessimistico da dire ma se "l'autore non li ama" probabilmente avrà buttato giù due regole solo per accontentare quel tipo di mercato e via... diciamo che non farò il ks e aspetterò qualche impressione dal club degli amanti del full coop, se si convincono loro allora lo attenderò al varco negli stores
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Messaggioda Agzaroth » 1 ago 2014, 16:22

I personaggi si possono creare da zero...certo, ma se nella scatola hai 4 miniature di un barbaro, un elfo, un nano e un mago cosa crei? Un maestro di lame? :asd:

HeroQuest 25 AE può esser stata condotta male quanto si vuole sul piano dell'immagine, ma per ora la scatola ha un fracasso di roba dettagliata, 22 eroi e 100 Quest. Poi staremo a vedere la realizzazione finale, ma pure questo Dungeon Saga per ora è solo su carta e web.

Comunque, partito il ks, valuterò materiale e stretch goals..,e per una volta tanto sarebbe bello poter valutare anche il regolamento...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding