[Kickstarter] Dungeon Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Dungeon Saga

Messaggioda kadaj » 7 ago 2014, 19:30

Appena riesco mi leggiucchio le regole... Ma sono a me paiono esserci poche miniature?
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Savior » 7 ago 2014, 19:44

kadaj ha scritto:Appena riesco mi leggiucchio le regole... Ma sono a me paiono esserci poche miniature?

nono è così è prorpio poca roba :sisi: invece di fare più stretch goals hanno messo gli addon che costano pure bah! :hmm:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda caci2000 » 7 ago 2014, 21:07

kadaj ha scritto:Appena riesco mi leggiucchio le regole... Ma sono a me paiono esserci poche miniature?

Considerato come hanno imposato il ks bisogna aspettare almeno altri 15 giorni per capire cosa era previsto nel gioco base..
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Protos » 7 ago 2014, 23:13

però ci sono due eroi esclusivi per la campagna :D
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda kadaj » 8 ago 2014, 0:55

Protos ha scritto:però ci sono due eroi esclusivi per la campagna :D

Epperò...

mmmh, pochi stretch e tanti addon... Mi pare un po' SDE... Ma mi fregano solo una volta... :D
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sveltolampo » 8 ago 2014, 7:11

non tovo le regole non è che qualche anima dannata ci piccica il link...please :asd:

anche a me pare scarsetto il tutto se uno non sborsa....e pure parecchio :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda maniachouse » 8 ago 2014, 8:20

Sveltolampo ha scritto:non tovo le regole non è che qualche anima dannata ci piccica il link...please :asd:

anche a me pare scarsetto il tutto se uno non sborsa....e pure parecchio :pippotto:

qui trovi dove scaricare tutto quello che ti serve per un test di gioco.

https://www.kickstarter.com/projects/17 ... uest/posts

francamente non sono d'accordo sul fatto che ci sia poco o che gli addons siano cari... stamo parlando di dollari e non sterline.
inoltre aspetterei a giudicare il prodotto. a mio avviso si sta spegnendo l'ondata novità, quindi i prossimi SG saranno sempre più vicini tra di loro a livello di goal da raggiungere per attivarli... al momento sono scesi già di 10.000,00 dollari ora sevono 15 mila dollari mentre all'inizio ne servivano 25 mila.
poi in un KS si può testare fino a quanto arriveranno con il gioco. (uno mette il suo finanziamento a prescindere, solo per far salire e sbloccare tutti i potenziali SG dedicati al gioco) e se alla fine non sconfiffera si toglie il finanziamento.
ora ci sono anche le regole beta e la possibilità di dire la prorpia sul loro forum...
Ultima modifica di maniachouse il 8 ago 2014, 8:35, modificato 2 volte in totale.
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Goblons: 710.00
Mercatino: maniachouse

Messaggioda Agzaroth » 8 ago 2014, 8:23

Protos ha scritto:però ci sono due eroi esclusivi per la campagna :D

tanto tanto lo spadaccino...ma la maghetta stile manga... :asd:
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Normanno » 10 ago 2014, 10:34

Sono decisamente migliorati con gli add-on, dai. Forse questa campagna ha preso la via giusta.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Protos » 10 ago 2014, 12:11

ho leggiucchiato il regolamento alpha, è ancora troppo presto per giudicare in quanto manca una buona parte di gameplay, ma per ora non sembra malvagio. speravo meglio, ma mi aspettavo peggio :asd:
il combattimento stile risiko non è male, soprattutto è carino il modo in cui si comportano i mostri una volta colpiti: gli scheletri con un solo hit diventano una pila d'ossa e possono risorgere, con due vengono distrutti. gli zombie invece vengono distrutti soltanto con due o più. insomma abbastanza tematico e semplificato, soprattutto nel flusso di gioco (senza ferite da assegnare ecc).
mi convince meno il fatto che gli eroi possano prendere una sola ferita ogni volta.
quello che mi lascia perplesso è la distinzione dei pg; ok il mago, ma gli altri? qualche valore diverso e la possibilità di colpire a distanza mi sembra un po' misera come caratterizzazione.
anche le carte del negromante mi lasciano abbastanza freddo, oltre al fatto che fanno molto poco tema, mi è parso che la scelta sia molto vincolata al contesto e diciamo un po' troppo su binari e di facile lettura. sarebbe un difetto pessimo, ma per ora è una sensazione.
non resta che aspettare il resto delle regole!
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda Sveltolampo » 16 ago 2014, 22:48

hei esperti...come vi sembra stia andando sto ks?

si sta sbloccando parecchia roba?

ma è per far contetni gli ammericani che non hanno hq25??? :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Normanno » 17 ago 2014, 9:11

Non sono un esperto, ma posso dire che era partito male ed ora si è ripreso alla grande... belle cose, inclusi i mobili.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 17 ago 2014, 9:46

Mi hai ricordato che devo togliere il pledge prima di andare in vacanza :) A parte gli scherzi, se non avessi partecipato a HQ25 c'avrei pensato a questo KS principalmente per i materiali anche se le regole e alcuni commenti mi danno l'idea di un qualcosa di troppo macchinoso e non si adatta perfettamente alla mia idea di dungeoncrawl. Sicuramente come rapporto prezzo/quantita' ci siamo anche senza aggiungere add on, ma non vedo proprio ragioni di aderire se si e' backers di Hq25 sia come qualita' di materiali che come regole e materiale che gia' gira in rete da anni (poi devo risparmiare per l'eventuale Myth season 2, almeno quello ha qualche elemento diverso dai DC attuali :) )
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Normanno » 17 ago 2014, 11:00

Forse si, come ho detto fin dall'inizio questo gioco va ariempire la "nicchia vuota" di HQ per gli USA, quindi effettivamente chi sta attendendo HQ25 non ha ragione di prenderlo. Però io non ho fatto pledge per HQ25, e poi non posso resistere ad un Dungeon Crawl, anche perché ho apprezzato il suo predecessore (Dwarf King's Hold). E poi, cavoli... Nani, Nonmorti, e Dungeoncrawl: ciò che più amo della Fantasy. :grin:

Myth 2? Dopo quel che è accaduto con l'1 se me lo regalano forse lo accetto. :evil:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda gixx » 17 ago 2014, 16:16

Se qualcuno ha il pdf delle alpha rules, me le può mandare via mail?
Scrivetemi via MP che vi mando l'indirizzo, grassie. :approva:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding