[Kickstarter] Dungeon Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Dungeon Saga

Messaggioda infernofury1 » 9 dic 2015, 3:16

Io l'ho giocato molto...e ho anche colorato tutto il set base espansione orchi, tutti gli eroi del ks e a dir la verità sto pensando di vendere tutto...Non fa per me purtroppo...
Ho pleggiato il base+exp orchi+exp infernali+ exp drago+black fortress+qualche extra...
Un po' mi rode a dire il vero..Però non fa proprio per il mio gruppo :(
Se qualcuno fosse interessato o avete amici che lo sono fatemi sapere per favore ;)
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Mailok » 9 dic 2015, 9:56

infernofury1 ha scritto:Un po' mi rode a dire il vero..Però non fa proprio per il mio gruppo :(

Curiosita' statistica: come mai non e' piaciuto? Titoli simili che invece hanno avuto piu' consenso o giocate di piu'?
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Leles » 9 dic 2015, 10:33

Anche io sono curioso di sapere...cos'è che non vi piace? :pippotto:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Sveltolampo » 9 dic 2015, 10:39

a me piace e sinceramente non pensavo... :D
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda infernofury1 » 9 dic 2015, 11:34

Overlord noioso, nella campagna base una volta che utilizzi le versioni leggendarie degli eroi non hai alcuna speranza, non parliamo poi del boss finale...Mentre se usi gli orchi praticamente non giochi visto che hai solo attivazioni extra ed interruzioni, ma i modelli non durano manco 1 secondo e quindi ti limiti a pescare una carta e poi a passare il turno...
nei primo scenari del base invece l'overlord era piuttosto bilanciato...Inoltre il sistema non è che faccia impazzire il mio gruppo....Per quanto riguarda me, nello specifico, è proprio il "giocare per far divertire gli altri", poiché io amo fare il cattivone di turno, che non apprezzo. .

domanda...esiste un forum dove magar con qualche home rules fixxano un pochino questa cosa?Perchè davvero non vorrei darlo via.....Ma non ha senso tenere ferma tutta quella bellissima roba dato che sicuramente qualcuno la utilizzerebbe molto ma molto volentieri!!
Io pensavo tipo di aggiungere 1 hp a tutti gli orchi per esempio o di mettere come regola fissa quella della vittoria in caso di esaurimento del deck....Qualche idea?E soprattutto un forum di appassionati?

P.s(nel caso stessi spammando mi scuso,ma penso che i miei commenti siano pertinenti all'argomento o cmq al post) sto giocando da stamattina con l'espansione del Drago e devo dire che mi sto parecchio divertendo....Qualcuno ha provato la modalità campagna e i dungeon casuali?Rendono?
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Nadhyr » 11 dic 2015, 1:43

Ciao a tutti, ritorno un attimo sulla questione "materiali" ho fatto un controllo molto approfondito del materiale in mio possesso, mi sono visto tutte le mappe e ho provato a comporle (apparte qualche tassello mancante, sto per l'appunto scrivendo una mail alla Mantic) dovrebbe esserci tutto. Ho solo alcune domande per voi! :D
1. Logan,Tyrant, Keldan e Hordin&Gnasher sono privi di schede? confermate?
2. I personaggi: Semential, Brellin, Tharn e Ragnar sono "alter ego" dei personaggi base? Stesse minia quindi.
3. Le tessere della mappa in mio possesso come quantità sono giuste, ma non corrispondono a quelle disegnate nella mappa. Ovvero ho delle tessere di forma uguale, ma con disegni diversi, mentre invece nella mappa ne servono due uguali, e cose di questo genere, lo avete notato anche voi? :muro:
Offline Nadhyr
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nadhyr

Messaggioda Agzaroth » 11 dic 2015, 7:11

Sì, tutto giusto. Per i pezzi uguali delle mappe: penso le avessero semplicemente disegnate prima di definire il layout grafico di tutti i pezzi. L'importante è la forma.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Leles » 13 dic 2015, 3:45

Giocate tre partite e mi è sembrato piuttosto noioso. Ma la crescita dei personaggi dopo c'è o si continua ad avere oggetti pre assegnati per ogni singolo scenario? :pippotto:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Agzaroth » 13 dic 2015, 8:57

Tutti preassegnati.
Altrimenti devi vedere di che livello è lo scenario, nelle prime pagine del relativo quest book, e costruire i pg con l'adv comp per quel livello complessivo. Es, se il livello è 8, quattro pg di livello 2.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda infernofury1 » 14 dic 2015, 13:26

Ho provato anche le quest random (quelle che si costruiscono pescando a caso le carte) e devo dire che mi sono piaciute!!! Inoltre utilizzando il mazzo del drago e i thrall l'overlord diventa decisamente molto più forte!!!! Purtroppo i miei compagni di gioco hanno optato per la vendita in quanto preferiscono giocare ad altro :(
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mik » 18 dic 2015, 20:49

Arrivato update. E sui commenti sono tutti incavolati.
Oltre alle persone che non hanno ancora ricevuto il gioco od una sua parte e quelli che non hanno avuto una minima risposta sui pezzi mancanti e quelli che non capiscono perché oltre le correzioni non sistemano anche le svariate mancanze dell'adventure (prendendosi tutto il tempo necessario se serve), ora per chi vuole i book box per le espansioni, deve sganciare 20$ a box.
Considerando che chi le prenderà in retail avrà già il box, chi ha fatto il ks si trova alla fine ad averlo pagato qualcosa in più se vuole i book box.

Decisamente un post ks condotto molto molto male. :facepalm:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Sveltolampo » 19 dic 2015, 23:46

vabbè dai c'è pure lo zaino figo :tsk:

sono decisamente pessimi :muro:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda GABRIELEMAGICO » 6 feb 2016, 23:19

Domanda :ma muovere i nemici, conta nel comandi che loverlord ha ogni turno o il movimento è gratuito?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Offline GABRIELEMAGICO
Iniziato
Iniziato

Mercatino: GABRIELEMAGICO

Messaggioda pete100 » 6 feb 2016, 23:52

GABRIELEMAGICO ha scritto:Domanda :ma muovere i nemici, conta nel comandi che loverlord ha ogni turno o il movimento è gratuito?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ogni comando corrisponde all'attivazione di una miniatura, che sia minion o boss. L'attivazione consiste nel movimento + azione.
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Il tesoro della giungla 8€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda ancelot » 2 mar 2016, 18:27

scusate se mi intrometto adesso,
ma l'adventure book, che se non sbaglio introduce il regolamento per il gioco in full coop senza master,
è stato tradotto in italiano?
Da quello che ho capito ancora no.

Lo traduranno? si sa una data?
perché vedo su internet che parlano di continue espansioni ma niente in materia di full coop.

grazie
Offline ancelot
Veterano
Veterano

Mercatino: ancelot

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding