Duplik fuori catalogo?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Duplik fuori catalogo?

Messaggioda Uillean » 16 gen 2014, 2:10

Ho scoperto da poco questo Party Game che, a una prima lettura del regolamento, mi sembrava un giochino molto simpatico...
Tuttavia in quasi tutti gli store online vedo che non è presente in magazzino e, cosa ancora più strana, sebbene come editore sia indicato Asterion press, nel vostro sito il gioco non è nemmento nel catalogo.. Com'è possibile? E' in ristampa? Non siete più voi a trattarlo? E' una informazione errata?

Grazie in anticipo!

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda Sprunx » 16 gen 2014, 7:25

Duplik è (perlomeno momentaneamente) fuori catalogo. FORSE tornerà più avanti in un nuovo formato, ma al momento non ho notizie in merito.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Torna a Asmodee Italia