Dystopian wars

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Dystopian wars

Messaggioda Ghiottodinoci » 25 lug 2016, 21:36

Ciao a tutti , io e alcuni amici avremmo l'intenzione di cominciare questo gioco, qualcuno che già ci gioca, potrebbe darmi alcune dritte su costi, aleatorietà, varietà di liste? E potreste indicarmi degli acquisti, per cominciare i Prussiani?? Grazie
Offline Ghiottodinoci
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ghiottodinoci

Re: Dystopian wars

Messaggioda Gabbi » 25 lug 2016, 22:58

Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Ghiottodinoci » 26 lug 2016, 6:05

Grazie, ma alcuni link me li da inesistenti
Offline Ghiottodinoci
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ghiottodinoci

Messaggioda Gabbi » 26 lug 2016, 9:34

perché sono link vecchi, ma le info sono più o meno ancora valide. in particolare riguardo ai Prussiani, che mi pare ti interessino, c'è una serie di post fra me e un altro utente. per questo avrei continuato li.

ad ogni modo, a me il gioco non è piaciuto granché. e avrei voluto farmelo piacere, davvero. modelli e ambientazione sono fantastici. ma il regolamento da troppo, troppo peso al culo per il suo livello di complessità.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari