Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

Io verrei se..

50euro va bene e *NON* voglio le stanze da 4
8
53%
50euro va bene ma posso stare anche nelle stanze da 4
1
7%
40euro va bene e sto nelle stanze da 4
3
20%
35euro e' il massimo che posso pagare per le stanze da 4
0
Nessun voto
E' comunque troppo, verrei solo a pranzo/cena e a giocare
2
13%
Non lo so... Ho scritto nel messaggio cosa e' importante per me
1
7%

Voti totali : 15

E se il bagno non fosse in camera?

10 gen 2006, 21:16

Ho una ottima offerta da una struttura che mi da:
quattro stanze da quattro su un piano, senza bagno in camera (solo due lavandini dietro un divisorio e una sala da bagno comune con 6 docce e 8 bagni.
Il tutto ripetuto per tre piani.
Questo mi darebbe una capienza di 40 posti letto.
Il costo procapite sarebbe di 40 euro per la pensione completa (la notte + 2 pasti + la colazione).
L'ambiente e' una struttura gestita in precedenza da suore laiche (ora da una cooperativa sociale), definirla essenziale e' finanche esagerato, a me ha ricordato piu' una caserma che altro, ma e' pulita e ben collegata agli altri edifici dove si gioca e si mangia.
I letti sono nuovi e sufficientemente comodi.

In una struttura collegata ho anche altri 20 posti letto che hanno il bagno in camera o un bagno separato in una terza stanza comunicante con due stanze.

Una possibile idea sarebbe di dare queste stanze a 50 euro per la pensione completa (la notte + 2 pasti + la colazione) e di abbassare il costo delle stanze piu' scomode a 35 euro, ma ci *DEVE* essere un rapporto di non piu' di due persone nelle stanze grandi per ogni persona che dorme nelle stanze piu' comode.

Il sondaggio e' *MOLTO* importante.
Il voto non deve indicare solo che preferite, ma anche la vostra *REALE* disponibilita' a partecipare all'evento se sara' possibile.

NB: se conoscete una struttura con 30 o 40 stanze doppie che ci da pensione completa e l'uso esclusivo dei locali con tavoli e sedie per 30 o 40 euro in una posizione unmanamente raggiungibile nel centro Italia mandatemi un MP!!!!

11 gen 2006, 20:21

Credo che un elemento importante per le risposte sia di sapere dove stà la struttura di cui parli e in che modo è eventualmente raggiungibile.

11 gen 2006, 20:48

Perigastus ha scritto:Credo che un elemento importante per le risposte sia di sapere dove stà la struttura di cui parli e in che modo è eventualmente raggiungibile.

No, sto parlando in generale...

La struttura che ho in mente in questo momento e' comunque questa:
Villa Marini
A circa 40 Km da Roma

12 gen 2006, 3:15

Quindi nel caso di una GobCon su fine settimana, costerebbe complessivamente (per le stanze da 4 nella peggiore delle ipotesi) 40+40+x (per la cena di venerdì, che mi sembrava compresa nella struttura di Orte), quindi una cifra molto vicina a quella di Orte, ma con una qualità complessivamente inferiore.

L'unico vantaggio quindi sarebbe il maggior numero complessivo?

12 gen 2006, 4:25

Baltazarjack ha scritto:costerebbe complessivamente (per le stanze da 4 nella peggiore delle ipotesi) 40+40+x (per la cena di venerdì, che mi sembrava compresa nella struttura di Orte), quindi una cifra molto vicina a quella di Orte, ma con una qualità complessivamente inferiore.

No il costo e' 40+40, Orte costa 50+50

12 gen 2006, 10:26

Il prezzo per chi soggiorna è ottimo.

Io comunque verrei da casa mia solo per giocare come ho sempre fatto.

Si tratta solo di non sbagliare a prendere l'autostrada verso Orte anziché verso Ponzano Romano :lol:

La strada da fare è più o meno la stessa...

12 gen 2006, 12:28

"Noi" vogliamo la doppia a 50 euro.
Se costa meno ovviamente è meglio, magari risparmiando sul cibo.

12 gen 2006, 14:04

A me sta bene sia la stanza da 4 che la doppia a 50

Non ci sono assolutamente problemi a mio parere
Anche se io mi trovo benissimo a Orte ma poi fate voi!

Se volete porto anche la tenda ed il sacco a pelo :-) Però la monto nella stanza dei giochi!

12 gen 2006, 15:26

Anch'io come Gwaihir preferisco la doppia a 50€ e il bagno in camera è una comodità quasi del tutto imprescindibile...

12 gen 2006, 15:40

Io non partecipo spesso, ma se partecipo voglio il bagno in camera, e possibilmente una massaggiatrice svedese... il tutto a €50.

12 gen 2006, 16:14

Morpheus ha scritto:Io non partecipo spesso, ma se partecipo voglio il bagno in camera, e possibilmente una massaggiatrice svedese... il tutto a €50.

Per la massaggiatrice mi sa che è un problema..c'è sempre Athafil che fa da massaggiatore!

12 gen 2006, 17:12

Bagno in camera!

12 gen 2006, 19:41

:oops: Scusate la brutalita' della domanda...

:twisted: Ma se per tutti 50 euro al giorno non sono un problema, allora perche' dovete rinunciare a venire ad ogni GobCon per un problema di denaro? :evil:

Qualcuno ha chiesto se il costo piu' basso fosse per avere piu' gente.
In realta' quello cui mira non e' solo ad avere piu' gente, ma permettere a tutti noi di riunirci con maggiore frequenza!

12 gen 2006, 19:45

sdp ha scritto::twisted: Ma se per tutti 50 euro al giorno non sono un problema, allora perche' dovete rinunciare a venire ad ogni GobCon per un problema di denaro? :evil:

Io le vorrei più vicine per non dover pernottare. :-?

12 gen 2006, 19:52

Il mio non è un problema di soldi, come ben sai Sdp, ma di MIA disponibilità... :-?
Argomento bloccato