[IMPRESSIONI] Earth Reborn

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Earth Reborn

Messaggioda Protos » 13 gen 2017, 3:26

Askatasuna ha scritto:E poi, diciamocela tutta: è Iddio.

Sei politeista convinto!
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

Messaggioda kentervin » 21 gen 2017, 16:21

Da un po' di tempo gira voce di una possibile espansione...
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Mik » 21 gen 2017, 17:16

kentervin ha scritto:Da un po' di tempo gira voce di una possibile espansione...

C'è un topic in novità ludiche in cui si discute e si aggiornano le informazioni quando si sanno dei progetti dell'autore.
Uno di questi è infatti proprio Earth Reborn ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda pippo » 22 gen 2017, 16:47

spero proprio nn facciano mai un espansione. un gioco stupendo cosi com e' , costato poco piu di 40 eur, rovinarlo con un 'espansione che faranno pagare a peso d oro e lo rovini... per forza volete pagare 100 eur un gioco eh.... bah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline pippo
Novizio
Novizio

Mercatino: pippo

Messaggioda Mailok » 22 gen 2017, 17:34

Perche' parti gia' che l'espansione lo rovinera'? Hai notizie segrete? Sei un betatester? :) Io invece la vedo come una occasione di rilancio del gioco e magari di un supporto maggiore rispetto al passato, poi per carita', puoi pure non comprarla se non ti piace ;)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Gaspatcho » 22 gen 2017, 18:34

pippo ha scritto:spero proprio nn facciano mai un espansione. un gioco stupendo cosi com e' , costato poco piu di 40 eur, rovinarlo con un 'espansione che faranno pagare a peso d oro e lo rovini... per forza volete pagare 100 eur un gioco eh.... bah

Ma ti costringono a comprarlo?
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda Shooock » 22 gen 2017, 18:51

pippo ha scritto:spero proprio nn facciano mai un espansione. un gioco stupendo cosi com e' , costato poco piu di 40 eur, rovinarlo con un 'espansione che faranno pagare a peso d oro e lo rovini... per forza volete pagare 100 eur un gioco eh.... bah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a dire il vero il gioco di base è stato creato già con l'idea di espanderlo, questo si nota già da regolamento... il gioco è fatto apposta per essere espanso, che poi non è mai successo per vari motivi legati sopratutto alle vendite che purtroppo (e non si capisce perchè) non sono state tantissime è un altra questione... ma noi fan del gioco è dall'uscita che assillavamo l'autore per un espansione
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda s83m » 22 gen 2017, 19:17

Si vede già dai pg presenti nel gioco. Le fazioni sembrano monche. É un dio che può solo guadagnare da nuove espansioni
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 80.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT!

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi