Eclipse e PLAY 2012

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Eclipse e PLAY 2012

Messaggioda nikkem » 17 gen 2012, 18:28

Ciao!
Volevo sapere se ci sarete al Play 2012 e, se si, se sará possibile acquistare Eclipse direttamente da voi con l'espansione promo. In caso affermativo vorrei sapere inoltre se vi sono rimaste molte promo oppure no e se é possibile prenotarle in tempo per il Play (pagando anche in anticipo ovviamente). Sicuramente compreró Eclipse e ci terrei ad avere anche la mini espansione.

Grazie mille per le eventuali risposte

p.s: ho letto da qualche parte che volevate portare in italia Biblios, quando uscirá?
Offline nikkem
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: nikkem

Messaggioda Sprunx » 18 gen 2012, 9:57

Ragazzi so che Max è alle prese con una settimana lavorativa di fuoco in giro per Italia e pure in Europa, non so se riesce a leggere. Se riesco ad intercettarlo vi faccio sapere io. ;)

ps: comunque da quello che so io - ma tutto da prendere con le pinze - le espansioni ci saranno sicuramente, mentre il gioco base dovrebbe esserci ma non si sa bene con quante scatole arriveranno a quella data.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Sprunx » 18 gen 2012, 20:51

...ecco appunto, ho detto una marea di cavolate! :-( Brutte notizie: Max mi segnala che le espansioni di Eclipse sono terminate.

Per Biblios dipende solo dalla Iello, ufficialmente sarebbe già dovuto essere sugli scaffali.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda nikkem » 19 gen 2012, 12:22

peccato...,grazie cmq
Offline nikkem
Babbano
Babbano