Eclipse - Rise of the Ancients

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 3 set 2012, 21:32

Cari ragassi io spero Max sappia qualcosa in più, perchè io al momento so solo che dovremmo averlo a novembre (e spero con la Pulsar, visto che le promo ce le hanno sempre fornite). Comunque passo la palla a Max che ha più contatti di me su questa trattativa....
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda midnight » 20 set 2012, 11:49

A me il gioco base piace e credo che prenderò anche l'espansione. Se verrà tradotta anche dall'Asterion, tanto meglio 8)
Offline midnight
Iniziato
Iniziato

Goblons: 130.00
Mercatino: midnight

Messaggioda cannibale » 21 set 2012, 12:33

key ha scritto:Sul sito della lautapelit.fi sono iniziati i preorder per l'espansione di eclipse. Vogliono 42 euro e aggiungono gratis la mini espansione Pulsar.

La spedizione costa 3,90 se spendi meno di 60 euri se no è gratis. In tal caso ti regalano anche la mini espansione Supernova. Questo il link

http://www.lautapelit.fi/Eclipse_Rise_of_the_Ancients

La previsione di uscita è fine Novembre.

Sarebbe interessante sapere se tutto ciò verrà fatto anche per la distribuzione italiana, e se i tempi coincidono.

Ci date qualche informazione se l'avete?? Grazie

scusami ma non ho capito..
se prendo l'espansione mi comprende PULSAR e mi regalano anche la mini espansione Supernova??
Offline cannibale
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cannibale

Messaggioda ddt » 21 set 2012, 12:37

cannibale ha scritto:
key ha scritto:Sul sito della lautapelit.fi sono iniziati i preorder per l'espansione di eclipse. Vogliono 42 euro e aggiungono gratis la mini espansione Pulsar.

La spedizione costa 3,90 se spendi meno di 60 euri se no è gratis. In tal caso ti regalano anche la mini espansione Supernova. Questo il link

Sarebbe interessante sapere se tutto ciò verrà fatto anche per la distribuzione italiana, e se i tempi coincidono.

se prendo l'espansione mi comprende PULSAR e mi regalano anche la mini espansione Supernova??

Ma si hanno novità invece dalla Asterion?
Offline ddt
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ddt

Messaggioda Tanelorn » 21 set 2012, 12:54

cannibale ha scritto:

Se preordini l'espansione ti danno la PULSAR. Se compri anche altre cose e arrivi a superare i 60 euro di spesa (con la sola espansione non ci arrivi), ti danno anche la SUPERNOVA. O almeno così ho capito.
Io sto aspettando notizie dalla Asterion prima di preordinare :)
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda key » 21 set 2012, 15:16

Tanelorn ha scritto:Se preordini l'espansione ti danno la PULSAR. Se compri anche altre cose e arrivi a superare i 60 euro di spesa (con la sola espansione non ci arrivi), ti danno anche la SUPERNOVA. O almeno così ho capito.
Io sto aspettando notizie dalla Asterion prima di preordinare

E' proprio così ti regalano anche l'altra mini espansione, che comunque puoi trovare (Supernova) a 7 dollari compreso spese (perchè gratuite) su BGG. Se superi i 60 euri ti abbonano i 3,90 euro di impacchettamento, mentre le spese di spedizione sono gratis solo per i giocatori di finnica origine.

Anche io speravo che da asterion arrivasse qualche dritta, magari l'istituzione di un pre-preorder in modo da contare gli adepti e verificare la convenienza nella distribuzione, traduzione del manuale etc. 8-O

Spero che il preorder della lautapelit continui con la stessa offerta fino alla comunicazione Asterion "Yes we can or No we can't" :grin:
......"Il passato è passato. Quello che conta è il futuro, perchè è lì che dovremo vivere il resto della nostra vita." T.S.

K
Offline key
Esperto
Esperto

Top Uploader

Goblons: 610.00
Mercatino: key

Messaggioda ddt » 22 set 2012, 11:30

key ha scritto:
Tanelorn ha scritto:Se preordini l'espansione ti danno la PULSAR. Se compri anche altre cose e arrivi a superare i 60 euro di spesa (con la sola espansione non ci arrivi), ti danno anche la SUPERNOVA. O almeno così ho capito.
Io sto aspettando notizie dalla Asterion prima di preordinare

E' proprio così ti regalano anche l'altra mini espansione, che comunque puoi trovare (Supernova) a 7 dollari compreso spese (perchè gratuite) su BGG. Se superi i 60 euri ti abbonano i 3,90 euro di impacchettamento, mentre le spese di spedizione sono gratis solo per i giocatori di finnica origine.

Anche io speravo che da asterion arrivasse qualche dritta, magari l'istituzione di un pre-preorder in modo da contare gli adepti e verificare la convenienza nella distribuzione, traduzione del manuale etc. 8-O

Spero che il preorder della lautapelit continui con la stessa offerta fino alla comunicazione Asterion "Yes we can or No we can't" :grin:

:oops: :oops: ...scusa ma se compro su BGG (quindi U.S.A) devo pagare poi le tasse d'importazione o no?

e poi comunque aspettiamo di sapere se l'Asterion la include/allega all'espansione... Speriamo bene!
Offline ddt
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ddt

Messaggioda key » 22 set 2012, 18:53

ddt ha scritto:...scusa ma se compro su BGG (quindi U.S.A) devo pagare poi le tasse d'importazione o no?

Allora a me l'espansione "supernova" comprata su Bgg è arrivata in una bustona da lettera, naturalmente senza oneri di dogana (la quale tiene sotto controllo i pacchi) quindi penso che per questo non ci siano problemi.

ddt ha scritto: e poi comunque aspettiamo di sapere se l'Asterion la include/allega all'espansione... Speriamo bene!

L'espansione (mini) Supernova viene già venduta con Eclipse, o separata (se la vuoi) vedi Uplay, Egyp etc. e penso che questa non sarà inserita nell'espansione Rise of the Ancients, con la quale la lautapelit.fi distribuisce la seconda mini espansione che si chiama "pulzar"

Quindi al limite sarà quest'ultima ad essere inserita.....speriamo ;) ma tutto tace ...... :cry: :-?
......"Il passato è passato. Quello che conta è il futuro, perchè è lì che dovremo vivere il resto della nostra vita." T.S.

K
Offline key
Esperto
Esperto

Top Uploader

Messaggioda key » 2 ott 2012, 7:32

Ho letto che rise of the ancients sarà' disponibile a Lucca, volevo sapere se vi sarà' insieme la mini espansione pulsar, e se sarà' possibile preordinarlo oppure a Lucca chi rima arriva....

Grazie per le info

K
Offline key
Esperto
Esperto

Top Uploader

Messaggioda Sprunx » 2 ott 2012, 7:49

key ha scritto:Ho letto che rise of the ancients sarà' disponibile a Lucca,

Mmm non esattamente, abbiamo scritto ovunque che potrebbe esserci ma siamo in attesa di info. La nostra speranza è di averlo, ma finchè non ci daranno notizie certe siamo i primi a non poter rispondere o dare certezze.

key ha scritto:volevo sapere se vi sarà' insieme la mini espansione pulsar,

Idem come sopra. In teoria sì, ma senza info serie dalla casa madre queste risposte si basano su aria fritta :-(

key ha scritto:e se sarà' possibile preordinarlo oppure a Lucca

Non effettuiamo preordini
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda key » 2 ott 2012, 9:33

Ok grazie Sprunx, quando avrete notizie certe ci aggiorni su questo post?

K
Offline key
Esperto
Esperto

Top Uploader

Messaggioda Sprunx » 2 ott 2012, 9:37

key ha scritto:Ok grazie Sprunx, quando avrete notizie certe ci aggiorni su questo post?

Ovviamente sì! 8)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sprunx » 4 ott 2012, 13:39

Ohhh finalmente notizie serie! :grin:

Allora, Rise of the Ancients non ce la farà per Lucca (a quanto pare sembra non riusciranno a portarlo nemmeno a Essen, ma chissà). La notizia buona è che avremo Pulsar (e in buona quantità, quindi non dovreste rischiare di restare senza).

Per l'espansione useremo lo stesso sistema utilizzato con la seconda edizione del gioco base: il regolamento in italiano sarà quindi disponibile in formato pdf direttamente dal nostro sito.

ps: scordavo, dovrebbe comunque arrivare entro novembre!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda lucabrl » 4 ott 2012, 13:47

Sprunx ha scritto:ps: scordavo, dovrebbe comunque arrivare entro novembre!
Bon, così è confermato il mio regalo di compleanno! :happy_sm:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Tanelorn » 4 ott 2012, 13:47

Sprunx ha scritto:Ohhh finalmente notizie serie! :grin:

Allora, Rise of the Ancients non ce la farà per Lucca (a quanto pare sembra non riusciranno a portarlo nemmeno a Essen, ma chissà). La notizia buona è che avremo Pulsar (e in buona quantità, quindi non dovreste rischiare di restare senza).

Per l'espansione useremo lo stesso sistema utilizzato con la seconda edizione del gioco base: il regolamento in italiano sarà quindi disponibile in formato pdf direttamente dal nostro sito.

ps: scordavo, dovrebbe comunque arrivare entro novembre!

Benissimo, stavo aspettando proprio questa notizia :) ! Come si può fare per essere sicuri di avere la propria copia dell'espansione+pulsar ? Io aspetto anche che il buon Max e Luca tornino a trovarci alla TdG Bologna :)
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia