Eclipse - Rise of the Ancients

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Eclipse - Rise of the Ancients

Messaggioda lordkreoss » 3 apr 2012, 16:11

Hanno annunciato la nuova espansione di Eclipse che si chiamerà Eclipse - Rise of the Ancients e con molta probabilità dovrebbe uscire a Essen.

Spero che l'Asterion pubblicherà con il suo marchio anche questa ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Corsaro » 3 apr 2012, 19:25

Io non ho ancora acquistato eclipse.. se mai uscisse la ristampa con inclusa espansione (o almeno abbinata in qualche bundle) sarebbe acquisto sicuro!

Speriamo nella grande Asterion :D
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro
Mercatino: Corsaro

Messaggioda Prometeo » 4 apr 2012, 16:29

Corsaro ha scritto:Io non ho ancora acquistato eclipse.. se mai uscisse la ristampa con inclusa espansione (o almeno abbinata in qualche bundle) sarebbe acquisto sicuro!

Quoto
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Prometeo
Board Game Arena: Prometeo
Mercatino: Prometeo

Messaggioda lordkreoss » 7 apr 2012, 13:14

Max qualche info dall'Asterion se lo pubblicherà o no ce la puoi dare :cry:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Sprunx » 7 apr 2012, 13:17

mmm ragazzi penso sia ancora prestino per parlarne, se non sbaglio ancora non è nemmeno stato annunciato ufficialmente :-? o sì? (io sono rimasto che era in fase di test...)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda lordkreoss » 7 apr 2012, 17:22

Ti posto il link dell'annuncio su BGG:

http://boardgamegeek.com/thread/764778/ ... e-ancients

il ragazzo che lo ha postato fa parte della Lautapelit.fi la ditta che ha portato alla luce Eclipse ;)

Immagino che i contatti fra le varie case editrici avvengano prima dell'uscita dell'espansioni di giochi di cui hanno i diritti di stampa, perciò ho chiesto info o sbaglio?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Max_23 » 7 apr 2012, 17:36

Eclipse è un titolo molto caro, costa un patrimonio e nonostante le ottime critiche non ha venduto chissà quanto in Italia... forse è dovuto al fatto che è un titolo che solo i gamer conoscono (l'appeal della scatola lascia a molto a desiderare), e come tali cercano il prezzo migliore magari anche all'estero, visto che di fatto è un gioco multilingua con solo il regolamento in italiano.

D'altra parte farne un'edizione completamente italiana avrebbe comportato un costo assolutamente proibitivo (avremmo dovuto mettere un prezzo di vendita che superava i 100 euro...)... quindi, anche per l'espansione, non è un problema di "farla"... senz'altro la importeremo... ma da lì a capire come e in che modo ci sarà il testo in italiano è presto per dirlo.

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

Messaggioda lordkreoss » 7 apr 2012, 17:57

Grazie della risposta e chiarimento riguardo al gioco, spero solo che riusciate a portare anche l'espansione sotto il vostro marchio come avete fatto per il gioco base ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda lordkreoss » 24 ago 2012, 17:10

Aggiorno questa discussione per non aprire una nuova. Il gioco uscirà ad Essen con una tiratura limita + promo, per poi la nuova produzione entro fine anno.

http://boardgamegeek.com/thread/845545/ ... vade-essen

Volevo sapere news se l'Asterion alla fine pubblicherà il gioco, avevo letto che c'era l'intenzione di tradurre solo il regolamento per l'edizione italiana e lasciare la scatola in inglese? (tanto il gioco a parte il regolamento non c'è testo)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Sprunx » 24 ago 2012, 17:14

Che lo pubblicheremo è sicuro, ma la formula al momento credo proprio sarà quella adottata per la seconda edizione della scatola base (quindi regolamento italiano scaricabile gratuitamente dal sito web).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda lordkreoss » 24 ago 2012, 17:19

Sprunx ha scritto:Che lo pubblicheremo è sicuro, ma la formula al momento credo proprio sarà quella adottata per la seconda edizione della scatola base (quindi regolamento italiano scaricabile gratuitamente dal sito web).

Ottima notizia ;) per la promo che uscirà ad Essen riuscirete ad avere anche quella?

Immagino che per LuccaComics non avrete il gioco per poterlo aquistare al vostro stand :cry:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Sprunx » 24 ago 2012, 17:21

lordkreoss ha scritto:
Sprunx ha scritto:Che lo pubblicheremo è sicuro, ma la formula al momento credo proprio sarà quella adottata per la seconda edizione della scatola base (quindi regolamento italiano scaricabile gratuitamente dal sito web).

Ottima notizia ;) per la promo che uscirà ad Essen riuscirete ad avere anche quella?

Immagino che per LuccaComics non avrete il gioco per poterlo aquistare al vostro stand :cry:

Mah, in realtà ci hanno detto novembre.... magari ce la fa! (sono scettico, di solito la spunta sempre la sfiga!). Della promo ancora non sappiamo nulla, ci informeremo.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda lordkreoss » 24 ago 2012, 17:23

Sprunx ha scritto:Mah, in realtà ci hanno detto novembre.... magari ce la fa! (sono scettico, di solito la spunta sempre la sfiga!). Della promo ancora non sappiamo nulla, ci informeremo.

Speriamo che ci sia poca sfiga e di vederlo al vostro stand a Lucca ;) immagino appena avrete notizie più fresche ci terrete informati.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 24 ago 2012, 18:02

Acquisto sicuro anche da parte mia se presente a Lucca... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda J0tar0Kjo » 25 ago 2012, 22:37

Corsaro ha scritto:Io non ho ancora acquistato eclipse.. se mai uscisse la ristampa con inclusa espansione (o almeno abbinata in qualche bundle) sarebbe acquisto sicuro!

io il gioco non ce l'ho , ma ho comprato la promo sul boardgamegeek store, spedita a casa a prezzi molto piu' bassi dei nostri siti italiani
Offline J0tar0Kjo
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: J0tar0Kjo

Prossimo

Torna a Asmodee Italia