Eclipse Ship Pack 1

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Messaggioda ninja » 17 gen 2014, 17:54

ho visto che EGYP.it le ha in catalogo. sento con loro almeno risparmio sulle spese di spedizione
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda TheDoKtor67 » 18 gen 2014, 13:45

ninja ha scritto:Un altra cosa in internet in diversi store ho visto quelle bellissime schede in plastica trasparente da 9.90 o 6.90€ l'una x tenere i vari puzzilli.

Io ho preso sia quelle piccole che quelle grandi (non stanno nella scatola del gioco !) direttamente da loro e mi hanno regalato una Supernova ... ;-) Anzi, di quelle grandi ne ho forse una in più ... se interessa, sono a Cervia (RA) da sabato 25 a lunedì 27 (scrivimi un MP nel caso) ! ;-)
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda redskin65 » 18 gen 2014, 14:10

Però al momento non esistono le nuova astronavi nei colori grigio, naturale e fucsia ... o sbaglio?
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda lordkreoss » 18 gen 2014, 14:56

redskin65 ha scritto:Però al momento non esistono le nuova astronavi nei colori grigio, naturale e fucsia ... o sbaglio?

Le astronavi per le razze della prima espansione saranno nel ship pack 2 ;)

Ordina to dal mio spacciatore di fiducia, ops negozio, settimana prossima lo avrò :lol:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda redskin65 » 19 gen 2014, 13:23

lordkreoss ha scritto:
redskin65 ha scritto:Però al momento non esistono le nuova astronavi nei colori grigio, naturale e fucsia ... o sbaglio?

Ordina to dal mio spacciatore di fiducia, ops negozio, settimana prossima lo avrò :lol:

Ma tuo spacc..., volevo dire negozio, ha già anche lo ship pack 2?
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda lordkreoss » 19 gen 2014, 13:33

redskin65 ha scritto:
lordkreoss ha scritto:

Il pack 2 uscirà penso per Essen quets'anno, è una news che ha dato la casa editrice del gioco.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 19 gen 2014, 13:40

lordkreoss ha scritto:
redskin65 ha scritto:
lordkreoss ha scritto:

Il pack 2 uscirà penso per Essen quets'anno, è una news che ha dato la casa editrice del gioco.

Figo!
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda lordkreoss » 20 gen 2014, 20:32

Stupende le miniature :lol: però le starbase degli Orione le potevano fare un pelo più piccole :cry:, per mia fortuna non le uso quasi mai :twisted:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ninja » 23 gen 2014, 10:54

Arrivate anche a me. Molto originalee lo stile delle astronavi, non ci sono pezzi con linee classiche, che ne so prese da star wars o star trek. Le stazione orbitali di Orione sono immense, un mix fra il cubo di Rubrik e il monolito Necron. Mi aspettavo un pò più di rifiniture e dettagli nei pezzi.
La nuova scheda della razza "umano/magella" con che colore va utilizzata? A scelta fra quelli non utilizzati immagino?!
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Messaggioda lordkreoss » 23 gen 2014, 11:10

ninja ha scritto:La nuova scheda della razza "umano/magella" con che colore va utilizzata? A scelta fra quelli non utilizzati immagino?!

Va usata con il grigio, se scegli lori non usi i pirati Rhon. Mancavano gli umani e magellan di quel colore.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ninja » 23 gen 2014, 13:23

A questo puntoi mi chiedo se era necessario? Tutto questo per aggiungere un Terran? Perchè o pirati hanno gia sull'altro lato i magellan!!! Per 49,90€ mi aspettavo qualche cosa di +
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Re: Eclipse Ship Pack 1

Messaggioda sava73 » 5 feb 2014, 14:21

m iero perso sta discussione!!!
Ma quindi posso ordinarle!?!?!?!?! Corro a prendere info... che mi dite voi che l'avete già prese?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda lordkreoss » 5 feb 2014, 15:42

sava73 ha scritto:m iero perso sta discussione!!!
Ma quindi posso ordinarle!?!?!?!?! Corro a prendere info... che mi dite voi che l'avete già prese?

Ti posso solo dire STUPENDE ......
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda sava73 » 5 feb 2014, 16:08

grazie Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Simo4399 » 5 feb 2014, 20:00

lordkreoss ha scritto:
sava73 ha scritto:m iero perso sta discussione!!!

Ti posso solo dire STUPENDE ......

improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia