Eclipse Ship Pack 1

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re:

Messaggioda lucabrl » 5 feb 2014, 21:27

ninja ha scritto:A questo puntoi mi chiedo se era necessario? Tutto questo per aggiungere un Terran? Perchè o pirati hanno gia sull'altro lato i magellan!!! Per 49,90€ mi aspettavo qualche cosa di +

Direi piuttosto "tutto questo per aggiungere una palata di miniature", è il resto che praticamente è a corredo... Non credo si chiami "ship pack" per caso ;)
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Re: Re:

Messaggioda Simo4399 » 6 feb 2014, 16:49

lucabrl ha scritto:
ninja ha scritto:A questo puntoi mi chiedo se era necessario? Tutto questo per aggiungere un Terran? Perchè o pirati hanno gia sull'altro lato i magellan!!! Per 49,90€ mi aspettavo qualche cosa di +

Direi piuttosto "tutto questo per aggiungere una palata di miniature", è il resto che praticamente è a corredo... Non credo si chiami "ship pack" per caso ;)

+1, vista la mole e la qualita' dei pezzi non sminuirei lo ship pack, tutt'altro.

E' un dato di fatto che questa e' un'espansione che da' soprattutto un miglioramento estetico.
Anch'io ero un po' scettico, ma dopo avr provato...beh, mi son decisamente ricreduto! :oops:

E' cmq soggettivo valutare l'acquisto.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Re: Eclipse Ship Pack 1

Messaggioda sava73 » 6 feb 2014, 17:21

presa, maledetti voi!
a 35 euro poi proprio non potevo evitare... :lol: (<- risata isterica, sono al 10/15 gioco comprato dall'inizio dell'anno :oops: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Simo4399 » 6 feb 2014, 17:31

sava73 ha scritto:presa, maledetti voi!
a 35 euro poi proprio non potevo evitare... :lol: (<- risata isterica, sono al 10/15 gioco comprato dall'inizio dell'anno :oops: )

maledetti !?!?
il tavolo da gioco con lo ship pack e' talmente un piacere per gli occhi che ci ringrazierai! :winkwink_sm:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda kadaj » 7 feb 2014, 14:55

sava73 ha scritto: :lol: (<- risata isterica, sono al 10/15 gioco comprato dall'inizio dell'anno :oops: )

pivello...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 7 feb 2014, 16:21

kadaj ha scritto:
sava73 ha scritto: :lol: (<- risata isterica, sono al 10/15 gioco comprato dall'inizio dell'anno :oops: )

pivello...

:grin: dai!
Fammi sentire un po' meglio... dimmi che dal 1° di gennaio a oggi hai comprato piu giochi di me (15 giochi!) dimmelo!!!!
/OT sorry!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda kadaj » 7 feb 2014, 17:02

sava73 ha scritto:
kadaj ha scritto:

pivello...

:grin: dai!
Fammi sentire un po' meglio... dimmi che dal 1° di gennaio a oggi hai comprato piu giochi di me (15 giochi!) dimmelo!!!!
/OT sorry!

Ovvio... Che te lo sto a dire? :mrgreen:

Ah già, ma io non ho moglie e figli a carico, padre degenere!!!! :-G :-G :-G
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Precedente