Eclipse

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Eclipse

Messaggioda janko » 25 nov 2011, 5:21

Qualcuno sa niente quando sarà disponibile nei negozi, l'ho preordinato 2 mesi fa e ogni volta che siamo a tiro dalla disponibilità, il negozio da cui mi fornisco posticipa la data :-(
Offline janko
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Mercatino: janko

Messaggioda Sprunx » 25 nov 2011, 9:10

Non ne sono certo ma entro fine mese credo che tutti i negozio dovrebbero averlo.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Eu8 » 2 dic 2011, 16:43

Stesso problema anche per me.. Siamo ai primi di dicembre e la data è slittata ulteriormente.. Si potrà essere certi che arrivi almeno entro settimana prossima o dovrò aspettare la settimana ancora dopo?
Offline Eu8
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Eu8

Messaggioda Max_23 » 2 dic 2011, 17:31

Eclipse partirà dal porto di Anversa (ormai siamo diventati specializzati in porti e in dogane...) all'inizio della settimana prossima. Ci arriverà in settimana, dopodiché lo spediremo IMMEDIATAMENTE a tutti i negozi, quindi credo che tra 7-10 giorni lo si troverà in commercio (in tutti i negozi che lo hanno ordinato, ma il tuo, Janko, me lo ricordo ;) e lui lo avrà senz'altro!)

Scusate per il ritardo (ovviamente non è dipeso da noi; calcolando che anche il resto d'Europa è messo allo stesso modo... :roll: )

Ciao!

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda Eu8 » 2 dic 2011, 22:10

Ok, grazie della pronta risposta.
Non vedo l'ora di mettere le mani sulla mia copia :twisted:
Offline Eu8
Novizio
Novizio

Mercatino: Eu8

Messaggioda TheDoKtor67 » 6 dic 2011, 19:50

Max_23 ha scritto:Eclipse partirà dal porto di Anversa (ormai siamo diventati specializzati in porti e in dogane...) all'inizio della settimana prossima. Ci arriverà in settimana, dopodiché lo spediremo IMMEDIATAMENTE a tutti i negozi, quindi credo che tra 7-10 giorni lo si troverà in commercio (in tutti i negozi che lo hanno ordinato, ma il tuo, Janko, me lo ricordo ;) e lui lo avrà senz'altro!)

Scusate per il ritardo (ovviamente non è dipeso da noi; calcolando che anche il resto d'Europa è messo allo stesso modo... :roll: )

Buonasera ! Scusate se mi inserisco ma ne approfitto: c'è modo di acquistare in qualche modo il gioco insieme alla mini-espansione SuperNova ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Torna a Asmodee Italia