....ed anche Racca ha bussato alla porta della tana.....

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Racca » 11 feb 2005, 21:33

BIRRA! BIRRA! W la Guinness!
Come va a tutti?
Finalmente dopo una fiacca settimana in ufficio (soprattutto perchè la Cina era in festa per il loro Capodanno) siamo arrivati al tanto agoniato uichènd (un anno in UK e son sicuro che si scriva così :Straeyes: ).......non è per farmi i fatti vostri, ma cosa fanno normalmente i vari goblins della tana nel fine settimana?....beh, in realtà è per farmi i fatti vostri :approve: ........
A + tardi.
Burp.
...Racca ti bracca...

...viaggia con Racca, ringrazierai di esserci stato...
Offline Racca
Iniziato
Iniziato

TdG Top Drinker

Goblons: 30.00
Mercatino: Racca

Messaggioda rporrini » 11 feb 2005, 22:30

Nel Vecchende?!? Ma sto seduto al computér sul forum della Tana. Ovvio.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda eddie » 12 feb 2005, 2:43

nel weekend?se non ho la febbre, cosa che fino a che non mi toglieranno queste tonsille capiterà spesso, come ora e come 3 setimane fa fino ad ora, 3 sono le cose:studio o faccio tornei di warhammer o vado in una ridente località denominata SORIANO NEL CIMINO nei pressi di orte dove si fanno le gobcon
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda Falcon » 12 feb 2005, 12:57

Gioco, Gioco, Gioco! :grin:
A meno che i miei giocatori ruolisti non disertino, allora... Gioco, Gioco, Gioco! a qualche bordgame... è bello avere un fratello che ha i tuoi stessi interessi... hai sempre qualcuno con cui giocare! :verysmile:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Amaryllis » 12 feb 2005, 16:41

Scusa Falcon ,per caso sei appassionato di Martelli da Guerra? Conosco una coppia di fratelli dalle tue parti che lo è... :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda mork » 14 feb 2005, 10:17

Racca ha scritto:.......non è per farmi i fatti vostri, ma cosa fanno normalmente i vari goblins della tana nel fine settimana?....beh, in realtà è per farmi i fatti vostri

Ultimamente a casa con la famiglia, visto che durante la settimana ci vediamo molto poco...
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda genma1 » 14 feb 2005, 10:21

Racca ha scritto:.......non è per farmi i fatti vostri, ma cosa fanno normalmente i vari goblins della tana nel fine settimana?....beh, in realtà è per farmi i fatti vostri

Beh personalmente o gioco o vado in giro per la capitale a fere l'idiota in locali vari più o meno fighetti più o meno discotecosi...

W la mediocrità :grin:
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda Racca » 15 feb 2005, 20:44

Ahhhh che bello! Con fidanzata fuori dai piedi (in montagna a sciare con amici) ho passato un week-end da vero debosciato all'insegna dell'alcolismo, dell'heavy-metal e del gioco da tavolo :verysmile: !!! Ci vuole ogni tanto.
A presto.
...Racca ti bracca...

...viaggia con Racca, ringrazierai di esserci stato...
Offline Racca
Iniziato
Iniziato

TdG Top Drinker

Goblons: 30.00
Mercatino: Racca

Messaggioda eddie » 15 feb 2005, 21:18

vedo che inizi ad imparare da noi nani........w la birra!!!!
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda Falcon » 16 feb 2005, 11:50

Amaryllis ha scritto:Scusa Falcon ,per caso sei appassionato di Martelli da Guerra? Conosco una coppia di fratelli dalle tue parti che lo è... :grin:

Martelli da Guerra è uno dei giochi che possiedo... ma che ancora non ho sperimentato (la trappola D&D mi lascia spesso poche possibilità di variazione sul tema :-( ), e non ho mai sentito di fratelli appassionati di questo gioco, almeno nella mia città. Di dove sono quelli che conosci tu?

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Amaryllis » 16 feb 2005, 18:58

Ancona! :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Falcon » 16 feb 2005, 21:06

Purtroppo, pur essendo abbastanza vicino ad Ancona, non la frequento abitualmente e nella mia insipida città l'attività ludica langue anche se ci sono diversi gruppetti (spesso di amici abituati a frequentarsi anche al di fuori del gioco)... e quasi tutti fissati e bloccati su D&D. :cry:

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Messaggioda Falcon » 16 feb 2005, 21:09

Specifico subito che non ho niente contro D&D... ma dopo anni, anni (e anni e anni) "costretto" a giocare quasi solo questo Gdr, spesso per ristrettezza mentale dei giocatori, ti viene un pò a noia :slamhead:

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Precedente

Torna a Nuovi utenti