Edizioni Vanuatu e Specie Dominanti

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: Edizioni Vanuatu e Specie Dominanti

Messaggioda Belmont09 » 17 feb 2014, 15:57

Max_23 ha scritto:
arkanskar ha scritto:Allora vi chiedo: potreste essere così sinceri anche in futuro? In altre parole, potreste avvisarci nel caso in cui altri giochi siano prossimi all'estinzione? Tranquilli che i magazzini ve li svuotiamo :grin:

Beh certamente!

Grazie, anche io seguo con molto interesse questa cosa ;)
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda The_LoneWolf » 17 feb 2014, 17:23

Una curiosità che avevo ma non volevo riesumare il topic, dato che l'avete fatto voi :-P :

i giochi che vanno esauriti avete deciso di rimuoverli dalla sezione Catalogo del sito?
Ci sarà magari una sezione "vecchie glorie" oppure scompaiono proprio del tutto dal sito?
Mi piacerebbe sapere quali sono i grandi classici da recuperare, magari tra qualche anno.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 17 feb 2014, 17:31

Vengono rimossi, la sezione vecchie glorie non è prevista.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Pupina » 18 feb 2014, 11:21

Anche Takenoko è andato?
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Sprunx » 18 feb 2014, 11:39

Pupina ha scritto:Anche Takenoko è andato?

Assolutamente no. Cosa ti ha fatto dubitare?
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Pupina » 18 feb 2014, 11:52

Sprunx ha scritto:Assolutamente no. Cosa ti ha fatto dubitare?

La scarsa informazione di un commerciante di zona che mi accingo a bastonare in 3... 2... 1....
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Sprunx » 18 feb 2014, 11:54

Pupina ha scritto:

La scarsa informazione di un commerciante di zona che mi accingo a bastonare in 3... 2... 1....

:asd:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Elsiesta » 18 feb 2014, 12:57

Sprunx, io voto per un bel topic nuovo dal titolo "In esaurimento..." Altrimenti, in questo, le informazioni rischiano di perdersi. ;)

Che dici?
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 18 feb 2014, 14:04

Pupina ha scritto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: poveraccio!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Sprunx » 18 feb 2014, 14:06

Elsiesta ha scritto:Sprunx, io voto per un bel topic nuovo dal titolo "In esaurimento..." Altrimenti, in questo, le informazioni rischiano di perdersi. ;)

Che dici?

Volevo già farlo, ma aspetto di avere titoli in esaurimento che non siano quelli già detti.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Belmont09 » 18 feb 2014, 14:31

Sprunx ha scritto:
Elsiesta ha scritto:Sprunx, io voto per un bel topic nuovo dal titolo "In esaurimento..." Altrimenti, in questo, le informazioni rischiano di perdersi. ;)

Che dici?

Volevo già farlo, ma aspetto di avere titoli in esaurimento che non siano quelli già detti.

:clap:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda TheDoKtor67 » 18 feb 2014, 18:16

Sprunx ha scritto:Volevo già farlo, ma aspetto di avere titoli in esaurimento che non siano quelli già detti.

Secondo il mio modesto parere, sarebbe opportuno farlo a prescindere da eventuali nuovi titoli: ogni giorno infatti potrebbe esserci un nuovo utente potenzialmente interessato a sapere, senza doversi leggere tutti i messaggi a tal proposito, quali titoli sono già stati esauriti e quali lo saranno !?! ;-)
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda DANDAT » 14 apr 2014, 15:57

Vanuatu e Specie sono andati e quella merdaccia di Takenoko è ancora in catalogo?

Che delusione le regole di mercato

EDIT: qualcuno potrebbe offendersi, MERDINA dai
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: DANDAT

Messaggioda sava73 » 14 apr 2014, 16:18

Dandat onestamente non capisco il tuo post.
Se voleva essere ironico.. bhè l'ironia non è arrivata.

Se voleva essere polemico.. bhè nemmeno quello: dato che è evidente che un gioco "bello" (come mi pare anche tu affermi) venga venduto piu' velocemente di uno "meno bello" (il termine che usi invece proprio non è da forum e tanto meno da "filo diretto", siamo in Casa Asterion qui, spero tu te ne renda conto).
Senza contare che dipende anche dalle produzioni e dai numeri delle stesse... numeri, costi e ristampe che noi non conosciamo, non sappiamo.

Magari non ho capito io, o mi sono perso qualcosa. Spero sia cosi' e attendo tue spiegazioni.
Grazie.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda lucabrl » 14 apr 2014, 19:10

DANDAT ha scritto:Vanuatu e Specie sono andati e quella merdaccia di Takenoko è ancora in catalogo?

Che delusione le regole di mercato

EDIT: qualcuno potrebbe offendersi, MERDINA dai
Bonjour finesse... :snob:

Così gira il mondo, Takenoko (che a me non dice granché, ma è un'opinione personale) vende ed è palesemente vendibile, che ci vuoi fare...
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia