Ein Fest für Odin

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Ein Fest für Odin

Messaggioda Dark_Ritual » 25 feb 2016, 19:05

Ecco che iniziano a comparire le prime immagini di una delle novità più attese dal grande Uwe Rosenberg, ovvero il prossimo titolo che avrà il nome di Ein Fest für Odin ( Una Festa per Odino? Un Banchetto per Odino? ), verrà prodotto della Feuerland, che si è già confermata una casa dalle super produzioni come Terra Mystica,Glass Road e Fields of Arle, e da quello che si comprende dal retro della scatola, ci saranno elementi tipici dei gestionali ed elementi presi da uno dei titoli più amati dallo stesso autore degli ultimi mesi, Patchwork.

Il retro della scatola recita:

Immergiti nel mondo di vichinghi e diventa un commerciante, un cacciatore, o un gruppo di saccheggiatori.
Costruisci case, esplora coste lontane e turno dopo turno fai festa in onore di Odino!
In questo grande gioco di strategia è possibile rivivere le stesse esperienze dei grandi classici di Uwe Rosenberg.
Una incredibile varietà di azioni e scelte influiranno sui vostri uomini del Nord, per immergervi in un incredibile viaggio e un'affascinante sfida sulla vostra plancia ad ogni partita!

Una conferma della edizione italiana è stata data dalla Cranio creations, ma non si sà se il gioco sarà indipendente dalla lingua o meno.

Vi lascio con qualche immagine e con una bella scimmia sulla spalla.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Dark_Ritual il 25 feb 2016, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Offline Dark_Ritual
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: darkritual88
Mercatino: Dark_Ritual

Re: Ein Fest für Odin

Messaggioda IGiullari » 25 feb 2016, 19:19

Ma lo fa uplay... o sbagliamo?
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 25 feb 2016, 19:19

Mmm.. Cranio?
Vendo: Masmorra - Tragedy looper - Mi tierra: New era - Machi Koro (espanso) - Samara (espanso) + Kickstarter vari a prezzi stracciati
Compro: Twilight imperium 3 - Antiquity - Dune - Fields of despair - Crusader rex - After the flood
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda IGiullari » 25 feb 2016, 19:33

Aibindrye ha scritto:Mmm.. Cranio?

Si, cranio!
viewtopic.php?p=1277109#p1277109
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda kingold » 25 feb 2016, 19:40

Speriamo che non sia come hengist

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline kingold
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kingold

Messaggioda Gaspatcho » 25 feb 2016, 20:16

Agricola in Norvegia? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Ventennale Goblin

Messaggioda Dark_Ritual » 25 feb 2016, 20:42

IGiullari ha scritto:
Aibindrye ha scritto:Mmm.. Cranio?

Si, cranio!
viewtopic.php?p=1277109#p1277109

Modifico il topic iniziale aggiungendo questa ottima notizia!
Offline Dark_Ritual
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: darkritual88
Mercatino: Dark_Ritual

Messaggioda Mod_XXII » 25 feb 2016, 21:10

I pezzettini-puzzle mi fanno pensare, ma magari mi sbaglio, che c'ha voluto infilare qualcosa simile a patchwork.
Se ciò fosse vero passa subito nella cartella "ti guardo con sospetto e il livello di hype è bassissimo".
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda mistake89 » 25 feb 2016, 21:14

A dire il vero, patchwork pare essere stato sviluppato in seguito, estrapolando proprio quando fatto in questo nuovo gioco.

Ovviamente il diverso grado di complessità ha fatto sì nche fosse rilasciato prima.

inviato dalla mia scatoletta mobile
Vendo: Scythe (ITA) nuovo; Le havre (ITA); Rush&Bash; Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda vincyus » 25 feb 2016, 21:51

Visto il retro della scatola non mi dice granchè... ma vabbè... aspettiamo più info
Online vincyus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: vincyus

Messaggioda Protos » 25 feb 2016, 21:54

mistake89 ha scritto:A dire il vero, patchwork pare essere stato sviluppato in seguito, estrapolando proprio quando fatto in questo nuovo gioco.

Ovviamente il diverso grado di complessità ha fatto sì nche fosse rilasciato prima.

Prima di questo intervento ero abbastanza disinteressato...
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda Mod_XXII » 26 feb 2016, 1:08

mistake89 ha scritto:A dire il vero, patchwork pare essere stato sviluppato in seguito, estrapolando proprio quando fatto in questo nuovo gioco.

Ah ok, ma non cambia, per me, la sostanza. Meccanica che guardo con pochissimo interesse.
Felice in futuro di essere smentito.
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda Nacho80 » 26 feb 2016, 2:18

Graficamente non dice granché, ma se Patchwork nasce da una sua costola... Allora resto con le antenne ritte e sintonizzate!! :)
Offline Nacho80
Veterano
Veterano

Mercatino: Nacho80

Messaggioda traico7 » 26 feb 2016, 13:08

Uwe è un designer che guardo sempre da dietro l'angolo xkè a volte mi lascia a bocca aperta altre corro in bagno.. Quindi mai acquisti al buio di suoi giochi.. Vedremo alla prova su strada..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,070.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda MichyLo » 26 feb 2016, 14:17

Mmmmhhh... Non so. Cerco meccaniche nuove e sapere che riprende Patchwork fa calare l'interesse di molto. Magari mi ricrederò.
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi