Eleggi il Mostro

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Eleggi il Mostro

Messaggioda Qwein » 10 apr 2008, 22:59

http://qwein.altervista.org/eleggiilmostro.htm
Ok non e un granchè, e come disegnatore faccio pena, ma a me piace :D
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Mercatino: Qwein

Messaggioda gjmbo » 15 apr 2008, 9:40

Il gioco non l'ho studiato ma i disegni sono invece molto carini e con uno stile tutto loro, complimenti

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Qwein » 15 apr 2008, 20:44

mah sono anni luce dai tuoi, cosi come il mio avatar, cmq ti ringrazio, vorrei sape disegnare anche solo la metà di come sai fare tu.
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Messaggioda KooriNecros » 16 apr 2008, 22:18

Hahaha... Non l'ho letto benissimo, però mi sembra simpatico...
Io sto progettando invece lo "Strappamostri"... E' ancora un prototipino però :lol:
Francesco Giovo
Offline KooriNecros
Saggio
Saggio

Game Inventor

Goblons: 12.00
Utente Bgg: KooriNecros
Mercatino: KooriNecros

Messaggioda gjmbo » 16 apr 2008, 22:50

Qwein ha scritto:mah sono anni luce dai tuoi, cosi come il mio avatar, cmq ti ringrazio, vorrei sape disegnare anche solo la metà di come sai fare tu.

Ti ringrazio ma ti ripeto che hai stile e dovresti insistere. Circa il gioco, semmai dovessi presentarlo seriamente a qualcuno fammelo sapere che cerco di disegnarti una carta così lo presenti meglio

Baci

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Qwein » 4 mag 2008, 14:57

Grazie ma non lo ritengo all'altezza, il gioco come altri pasticciati da me, risulta come "Si Oscuro Signore" ci giochi una volta e pare carino, poi la seconda dici.. ok che altro gioco facciamo? Diciamo che la gente con cui ci ho giocato hanno dato un pessimo giudizio ^^
Non e certamente da perderci dietro del tempo, lo avevo spedito alla Davinci e mi e stato detto..."Carino" ma non commerciale, forse adatto a quella che un tempo era la versione gratuita di Giocare A, ma inadatto alla nuova tipologia di giochi che cerchiamo. Aveva ragione da vendere ^^ Io ogni tanto pasticcio qualche gioco, abbozzo regolamenti ma proprio per la caratteristica che mi contraddistingue la dove altri implementano regolamenti complessi per creare tomi, io smusso e rendo semplice, ho cominciato per permettere a mio figlio tredicenne ora qualche anno fa di conoscere i giochi di ruolo. Esempio per lui era impossibile capire warhammer anni fa, gli feci un semplice regolamento. La semplicità viene vista dai miei amici quando propongo i giochi con sufficenza. Hanno ragione ma io resto fatto cosi :D hehehe. cmq grazie.
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te