Elemental Clash?

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Elemental Clash?

Messaggioda Stef » 7 ott 2009, 16:38

Volevo segnalarvi questo card-game gratuito perché in effetti sta crescendo in modo "interessante" e mi incuriosisce.

Elemental Clash

E' chiaramente un clone di Magic The Gathering e l'autore ha rilasciato già numerose espansioni. Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda dRILLeR » 9 ott 2009, 14:58

Grazie Stef della segnalazione... ;)
Ho appena visto il video-spiegazione delle meccaniche di base (anche perchè non ho trovato nessun regolamento scritto) ed effettivamente è un clone di magic, ma con qualche modifica che sembra interessante!
Ho abbandonato i collezionabili, ma...gratuito e con 7 espansioni...potrei pensarci.
Se lo provi posta qualche commento!!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda Stef » 9 ott 2009, 15:57

dRILLeR ha scritto:Grazie Stef della segnalazione... ;)
Ho appena visto il video-spiegazione delle meccaniche di base (anche perchè non ho trovato nessun regolamento scritto) ed effettivamente è un clone di magic, ma con qualche modifica che sembra interessante!
Ho abbandonato i collezionabili, ma...gratuito e con 7 espansioni...potrei pensarci.
Se lo provi posta qualche commento!!

Eh, avere il tempo, ahimè. Vabbè che sono impegnato in dolci attività di recente. Passato questo periodo proverò almeno i due mazzi base. :D
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te