Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Re: Elenco negozi fisici

14 nov 2014, 21:38

ringofire80 ha scritto:Quoto Albertville a Milano molto fornito e venditore gentilissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo :approva:

2 dic 2014, 11:58

Segnalo a Bari Finibus Terrae, Via Montenegro 9

4 dic 2014, 17:49

qualcuno riesce ad aggiornare la pagina principale, le novità sono molte....io non sono capace :ninja:

Re: R: Elenco negozi fisici

4 dic 2014, 17:53

nand ha scritto:
wooow ha scritto:Aggiungere nuovi punti di interesse sulla mappa aperta da Nand è semplice, prima cosa è necessario registrarsi e loggarsi su Google:
1) nella casella di ricerca inserire l'indirizzo, sulla mappa apparirà un POI di colore verde corrispondente all'indirizzo digitato;
2) verificare l'esattezza dell'indirizzo e cliccare sul POI verde, nella finestra che appare cliccare su [Aggiungi alla mappa]
3) se l'indirizzo è già indicizzato su Google verrà salvato automaticamente con il nome del negozio, in caso contrario nell'elenco dei negozi è sempre possibile modificare manualmente il nome del negozio salvato.
4) per ordinare alfabeticamente il nuovo indirizzo, nell'elenco tenere cliccato sul nome e spostarlo nella posizione desiderata.

E aggiungo che nei punti è possibile anche mettere delle immagini, per cui se avete il negozio a portata di clic fateci vedere com'è ;)

Questo x inserirli in mappa.

X modificare il primo post può farlo Gerard o un supermod

4 dic 2014, 18:12

IGiullari ha scritto:
nand ha scritto:
wooow ha scritto:Aggiungere nuovi punti di interesse sulla mappa aperta da Nand è semplice, prima cosa è necessario registrarsi e loggarsi su Google:
1) nella casella di ricerca inserire l'indirizzo, sulla mappa apparirà un POI di colore verde corrispondente all'indirizzo digitato;
2) verificare l'esattezza dell'indirizzo e cliccare sul POI verde, nella finestra che appare cliccare su [Aggiungi alla mappa]
3) se l'indirizzo è già indicizzato su Google verrà salvato automaticamente con il nome del negozio, in caso contrario nell'elenco dei negozi è sempre possibile modificare manualmente il nome del negozio salvato.
4) per ordinare alfabeticamente il nuovo indirizzo, nell'elenco tenere cliccato sul nome e spostarlo nella posizione desiderata.

E aggiungo che nei punti è possibile anche mettere delle immagini, per cui se avete il negozio a portata di clic fateci vedere com'è ;)

Questo x inserirli in mappa.

X modificare il primo post può farlo Gerard o un supermod

oppure un Mod di sezione.

Re: R: Elenco negozi fisici

5 dic 2014, 1:58

sava73 ha scritto:
oppure un Mod di sezione.

Eccolo che sbologna il lavoro piú duro!

:asd:

:baci:

5 dic 2014, 17:47

a mantova c'è anche città del sole in via cappello ( in pieno centro storico ) e il tazio toys di piazza arche ( anche se quest'ultimo non ha molta scelta perchè ha più roba da bimbi )

ps ma tra verona, brescia, lago di garda, cremona e parma non c'è niente ?

6 dic 2014, 23:22

Segnalo che Mangiafuoco e' a Reggio Emilia citta' e non a Calerno (RE) come erroneamente segnato sulla mappa

27 dic 2014, 13:55

Quelli della Game accademy sono riforniti?

Sent from Le balle spaziali!!

2 gen 2015, 13:31

Aggiungo che a Forlì ha aperto un nuovo negozio fisico, prima solo online. Hobby & Giochi (hobbygiochi.com) in viale Roma 45 a Forlì (FC).

L'ho aggiunto alla mappa, ma non riesco ad aggiungerlo all'elenco in prima pagina. Chi può farlo?

2 gen 2015, 23:14

Credo possa farlo solo un moderatore come scritto nei post precedenti. Io segnalo a Nizza un negozio in rue d'alger 8 in prossimità del centro un negozio discretamente fornito JSST anche se con prezzi uguali o leggermente maggiori rispetto all'Italia. Ero lì lì per prendere spyrium (in francese) a 29 che mi sembrava un discreto affare e London a 35, ma ho desistito. Ho visto anche l'espansione di fanta scatti a 14.
C'è anche una mini saletta per giocare, ma c'è un po' odore di chiuso.

2 gen 2015, 23:15

Quando rientro aggiorno le mappe con le mie segnalazioni

6 gen 2015, 13:05

Aggiungo per una correzione che il Quintadimensione di Legnano è segnato un po' fuori posto

31 gen 2015, 13:30

Casomai ci fosse qualche senese all'ascolto:
Gio & Co in via Diacceto (ovviamente a Siena)
[saluti ad Ale e Paolo]

22 feb 2015, 14:55

Emporio Brigliadori di Rimini (vera mecca dei Giochi da Tavolo) era segnato su Faenza (?).
Ho provato a spostare l'indicatore su Rimini. Ma non mi sembra di avercela fatta. :-/
Rispondi al messaggio