Elenco negozi fisici

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: Elenco negozi fisici

Messaggioda IGiullari » 9 lug 2014, 12:19

Aggiornato con gli ultimi segnalati da Pey..
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda ddt » 9 lug 2014, 14:24

aggiungo le info su Doppio Gioco ( zona san paolo,viale leonardo da vinci 168- ROMA).

il loro sito è http://www.doppio-gioco.com

:clap: :clap:

ci sono anche i tavoli per giocare, hanno copie demo a disposizione e organizzano eventi di anteprime!
Hanno appena introdotte le tessere fidelity e nonchè ci sono le convenzioni per i tesserati della tana.
Offline ddt
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ddt

Re: R: Elenco negozi fisici

Messaggioda Uillean » 9 lug 2014, 23:14

Jehuty ha scritto:
Uillean ha scritto:la prossima volta che ci passo ti fornisco maggiori dettagli..

Ecco passaci a breve che la morosa deve andare in un negozio da quelle parti e magari io per sbaglio ci inciampo dentro :evil:

Star shop, Napoli via merliani 126-128 (zona vomero)..
Non era come mi ricordavo, nel senso che da fuori (non avevo il tempo di entrare..) sembra aver preferito trattare principalmente fumetti e action figures, dato che occupano gran parte della vetrina, tuttavia in basso a destra erano immediatamente visibili Zombicide, Dungeon Fighter, Dixit, Krosmaster Arena, munchkin, citadels e qualche altro che ora non ricordo.. ..non so dirti altro però..

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda MichyLo » 11 lug 2014, 8:27

Torino
Centro Gioco Educativo - Corso Agnelli 38

Pinerolo
Centro Gioco Educativo - Via del Pino 30
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda supremo_zim » 11 lug 2014, 8:57

So che a Padova c'è anche la lanterna magica, la città del sole e un games Accademy. Non ricordo gli indirizzi precisi però (basta googlare) a Mestre c'è un negozietto chiamato agile

A Preganziol ( vicinanze di Mestre) c'è il magisterium
Sent from my RM-875_eu_italy_216 using Tapatalk
Offline supremo_zim
Iniziato
Iniziato

Mercatino: supremo_zim

Messaggioda IGiullari » 11 lug 2014, 12:21

Aggiornato! Ma perché sono rimasti tutti in disordine alfabetico? :pippotto:
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Uillean » 11 lug 2014, 14:11

IGiullari ha scritto:Aggiornato! Ma perché sono rimasti tutti in disordine alfabetico? :pippotto:

Sono ordinati in base all'ultimo inserimento o almeno così mi sembra.. ..Tuttavia si possono "spostare" manualmente (stile drag&drop) e, scusate se mi sono permesso, ho provveduto in questo istante io.. :asd:
Unico appunto: i dati dei negozi sono corretti, ma i segnalini sono piazzati male (per esempio quelli di Napoli sono in mezzo al mare!!). Sapete dirmi cosa è successo?

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda IGiullari » 12 lug 2014, 13:35

Uillean ha scritto:
IGiullari ha scritto:Aggiornato! Ma perché sono rimasti tutti in disordine alfabetico? :pippotto:

Sono ordinati in base all'ultimo inserimento o almeno così mi sembra.. ..Tuttavia si possono "spostare" manualmente (stile drag&drop) e, scusate se mi sono permesso, ho provveduto in questo istante io.. :asd:
Unico appunto: i dati dei negozi sono corretti, ma i segnalini sono piazzati male (per esempio quelli di Napoli sono in mezzo al mare!!). Sapete dirmi cosa è successo?

:Straeyes: ai nostri ultimi inserimenti erano giusti...
Ultima modifica di IGiullari il 13 lug 2014, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda notfound » 12 lug 2014, 18:33

Red_Player ha scritto:Oltre Alastor e Volver Cafè, qualcuno saprebbe indicarmi altri negozi a Napoli e dintorni? Thanks :approva:

Di recente apertura c'è anche la Taverna del Gargoyle al Vomero in VIA VERROTTI 16/18, in realtà già esisteva nella zona del Vomero Alto - Zona Ospedaliera - questo è un nuovo punto vendita.

la pagina facebook è qui:

https://www.facebook.com/TavernaDelGargoyle/timeline

e su Amazon:

http://www.amazon.it/gp/node/index.html ... irect=true

hanno fumetti, corsi di pittura modellismo, trattano molto i giochi di carte collezionabili (Magic & Co.) e fanno tanti ma tanti tornei, poi hanno giochi Lego e una vasta scelta di giochi da tavolo e al piano inferiore sono dotati di una enorme sala attrezzata per giocare.

In ogni caso senza nulla togliere a nessuno, l'assortimento di giochi che c'è al Volver non lo si trova da nessuna parte ed infatti rimane il mio punto di riferimento.
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda malmstrom » 17 lug 2014, 9:25

Ciao ragazzi,

volevo segnalare "I giochi di zio Giorgio" a Novara, Corso Torino n° 29

http://www.igiochidiziogiorgio.it/

Abbastanza fornito (una trentina di giochi da tavolo in esposizione, tutti "hardcore") e servizio eccezionale.
Degno di nota la tesserina che ogni 100 euro spesi garantiscono 10 euro di sconto.
Ho ordinato un gioco e due giorni dopo l'ho ritirato! PROMOSSISSIMO!

ciao
Marco
Offline malmstrom
Novizio
Novizio

Mercatino: malmstrom

Messaggioda IGiullari » 17 lug 2014, 14:31

malmstrom ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo segnalare "I giochi di zio Giorgio" a Novara, Corso Torino n° 29

http://www.igiochidiziogiorgio.it/

Abbastanza fornito (una trentina di giochi da tavolo in esposizione, tutti "hardcore") e servizio eccezionale.
Degno di nota la tesserina che ogni 100 euro spesi garantiscono 10 euro di sconto.
Ho ordinato un gioco e due giorni dopo l'ho ritirato! PROMOSSISSIMO!

ciao
Marco

Aggiunto, grazie!
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda Morg » 17 lug 2014, 14:36

si riesce a mettere il link in prima pagina?
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda IGiullari » 17 lug 2014, 15:07

Morg ha scritto:si riesce a mettere il link in prima pagina?

Pu farlo un mod di sezione o gerald..
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda Jehuty » 18 lug 2014, 13:37

messo il link di nand in prima pagina riportando anche scritto tutti i negozi segnalati, e non è stato divertente --)

Fissato anche come Annuncio 'Importante' così resta presente nella prima pagina del Forum e non si perde nei meandri.
Immagine
Online Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda IGiullari » 18 lug 2014, 13:43

Jehuty ha scritto:messo il link di nand in prima pagina riportando anche scritto tutti i negozi segnalati, e non è stato divertente --)

Fissato anche come Annuncio 'Importante' così resta presente nella prima pagina del Forum e non si perde nei meandri.

Bravo jè!
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi