
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Tommaso Mondadori ha scritto:- E’ stato aumentato in maniera sostanziale il numero di Eroi (30 in totale, senza contare stretch goals) e di conseguenza il numero di carte complessivo nel gioco. L’intento è quello di presentare un’ambiziosa “big box” con un tale contenuto da poter garantire “infinita” (anche se non nel senso matematico del termine) rigiocabilità, proponendo una grande varietà di combinazioni per la composizione dei mazzi.
Ogni volta che si “inizia” un nuovo CCG/LCG ci si scontra sempre con la consapevolezza di dover affrontare un grosso impegno economico per garantire longevità al titolo. Noi vogliamo dare ad ELO uno schema diverso che soddisfi il giocatore fin da subito e che tra le altre cose offra anche tutto il necessario per giocare fino a 2 contro 2 senza dover ricorrere a ulteriori copie del gioco o cose simili.
(Ciò non significa che non potranno esserci ulteriori future espansioni, ma semplicemente che si vuole offrire da subito un’esperienza di gioco completa e longeva)
Tommaso Mondadori ha scritto:- Sono stati inseriti diversi item per ogni classe di eroe, ognuno dei quali ha il suo upgrade dedicato, per un totale di 40 carte item per giocatore. Da regolamento, costruendo il proprio deck, il giocatore dovrà selezionare e formare un mazzetto personalizzato di item da acquistare durante la partita, andando così a diversificare gli approcci strategici per ogni singola configurazione di Eroi.
Tommaso Mondadori ha scritto:- Sono state aggiunte anche nuove carte “azione” (il numero è raddoppiato), garantendo ulteriore profondità e dettaglio nella creazione del deck.
Tommaso Mondadori ha scritto:- Sono state aggiunte carte draft progettate per facilitare la costruzione dei mazzi
Tommaso Mondadori ha scritto:- E’ stata aggiunta la plancia 2vs2
Tommaso Mondadori ha scritto:- E’ stato migliorato il design grafico delle carte con lo scopo anche di rendere chiara la differenza tra le carte abilità Normal e le carte abilità Ultimate degli Eroi.
Tommaso Mondadori ha scritto:- E’ stata aggiunta la possibilità di giocare in solo, attraverso missioni/obiettivi specifici realizzati su particolari configurazioni di gioco.
Tommaso Mondadori ha scritto:- Faremo il possibile per mantenere i prezzi invariati o quasi, nonostante il notevole aumento di componenti.
Tommaso Mondadori ha scritto:http://reggieteam.altervista.org/elo_da ... lebook.pdf
Chilavert ha scritto:Tali oggetti sono in doppia copia? Nel senso, l'oggetto A può essere in entrambi i mazzi delle "fazioni"?
Chilavert ha scritto:Come funzionano, in sintesi? Anche un semplice "mazzi consigliati" all'interno del manuale potrebbe funzionare.
Chilavert ha scritto:Leggo Ultimate? Cioè ora gli Eroi avranno un'abilità più forte, da usare con determinate limitazioni, in grado di diventare "game changer"?
Chilavert ha scritto: Se il Kickstarter è tra Settembre ed Ottobre, la data di consegna indicativa è invece spostata per quale data?
Tommaso Mondadori ha scritto:Esattamente! Uno stesso oggetto può essere presente nell'item deck di entrambi i giocatori.
Tommaso Mondadori ha scritto:"Mazzi consigliati" ci saranno e abbiamo anche in programma di organizzare una sezione dedicata sul nostro sito :)
Tommaso Mondadori ha scritto:Le carte draft tuttavia hanno lo scopo di fornire a colpo d'occhio un riassunto delle caratteristiche specifiche di un Eroe indicandone valori di "Mano", "Influenza", "Gold" e "Controllo" e descrivendone brevemente gli effetti in gioco.
Per cogliere, pensa proprio ad una mini scheda personaggio/presentazione di un Champion in stile MOBA.
Nella pratica vengono utilizzate durante il draft, quando i giocatori stendono sul tavolo le carte draft rappresentanti ognuna un Eroe e poi iniziano a selezionarle alternandosi e componendo il team.
Tommaso Mondadori ha scritto:Gli Eroi hanno 2 abilità: una Normal (presente in triplice copia nel mazzo) e una Ultimate (presente in duplice copia).
Sì, in sostanza siamo andati nella direzione di esaltare le Ultimate rendendole non solo più forti, ma anche caratterizzanti per l'Eroe in questione. Il minor peso che hanno nel mazzo rispecchia la limitazione e spinge il giocatore a utilizzarle con giudizio e nei momenti opportuni.
Tommaso Mondadori ha scritto:Il nostro obiettivo è ancora quello di mantenere la data di consegna inalterata: Maggio 2018.
Gioma ha scritto:Novità?
Lagoon ha scritto:E comunque si dice "of your choice"
Chilavert ha scritto:
Che è una copia a dir poco spudorata di D.va di Overwatch, con tanto di abilità a dir poco identità...
Chilavert ha scritto:Si, ma Heroes of the Storm e' un gioco privo d'identita' propria, a differenza di Overwatch... e un gioco del genere ha bisogno del maggior numero possibile di concept originali e ben amalgamati tra loro...
Visitano il forum: Skarsnik e 2 ospiti