[KS CHIUSO] ELO Darkness [Late pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] ELO Darkness [Partenza 5.9.17]

Messaggioda Fedellow » 14 ott 2017, 11:05

steam ha scritto:Scusate ma c'è un regolamento da qualche parte? Nella pagina di ks non lo trovo. Vorrei farmi un idea più precisa del gioco perché inizio ad essere veramente tentato..
Io me lo son trovato scaricato sul desktop del pc, da qualche parte deve esser linkato, o qua o su ks.

È uscito l'add-on con le bustine, ma 33 euro?! Son 500 e son personalizzate, ma non sarà una scelta a cuor leggero in caso.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Erik » 14 ott 2017, 17:52

Fedellow ha scritto:È uscito l'add-on con le bustine, ma 33 euro?! Son 500 e son personalizzate, ma non sarà una scelta a cuor leggero in caso.

considera che sono più di 500 e comprende anche gli oggetti che hanno un formato più "particolare".....vengono 3€ 50 bustine....nemmeno io ci penserò a cuor leggero ma vediamo QUANTO si sblocca perchè il prezzo rimane invariato
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda FiNeX » 14 ott 2017, 19:29

Se non ricordo male il quantitativo minimo per una lingua aggiuntiva (ad un prezzo ragionevole) credo fosse di un migliaio di copie... non ricordo se gli autori lo avevano scritto su KS o su FB. Da neanche 150 finanziatori italiani a 1000 la strada è parecchio lunga.
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda f3r1x » 15 ott 2017, 2:02

Fedellow ha scritto:
steam ha scritto:Scusate ma c'è un regolamento da qualche parte? Nella pagina di ks non lo trovo. Vorrei farmi un idea più precisa del gioco perché inizio ad essere veramente tentato..
Io me lo son trovato scaricato sul desktop del pc, da qualche parte deve esser linkato, o qua o su ks.

È uscito l'add-on con le bustine, ma 33 euro?! Son 500 e son personalizzate, ma non sarà una scelta a cuor leggero in caso.

Il regolamento è sulla pagina del ks, basta che vai dove c'è scritto rulebook clicchi sulla bandierina italiana e ti apre una pagina di Dropbox da lì scarichi il regolamento in italiano
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Mercatino: f3r1x

Messaggioda steam » 15 ott 2017, 10:26

Lo avevo trovato, grazie :)

Il gioco sembra interessante ma non mi convince appieno. Mi sa che salto, al massimo vedrò di recuperarlo retail, tanto esce #sicuroforse
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 440.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Seldon » 16 ott 2017, 10:44

FiNeX ha scritto:Se non ricordo male il quantitativo minimo per una lingua aggiuntiva (ad un prezzo ragionevole) credo fosse di un migliaio di copie... non ricordo se gli autori lo avevano scritto su KS o su FB. Da neanche 150 finanziatori italiani a 1000 la strada è parecchio lunga.

1000 mi sembra un numero poco plausibile, in considerazione del fatto che nella peggiore delle ipotesi, di founded a 15.000€ giusti giusti, il quantitativo minimo di backer necessari sarebbe sui 300 circa. Quindi 300 sarebbero sufficienti per stampare il gioco completo in inglese mentre ne servirebbero ulteriori 1000 per stampare solo le carte in italiano? :pippotto:

Detto questo sto parzialmente riconsiderando la mia posizione, attirato da tutti gli stretch sbloccati e mai più reperibili in retail. Sia mai che lo stretch dei 100K siano le carte italiane come add-on? :fly:

Mi rammarico moltissimo di aver rifiutato di provare il gioco, per mancanza di tempo ed energie, alla scorsa Play, nonostante la gentile dimostratrice me lo proponesse insistentemente. :muro:
Immagine
Online Seldon
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda Lagoon » 16 ott 2017, 13:55

Seldon ha scritto:1000 mi sembra un numero poco plausibile, in considerazione del fatto che nella peggiore delle ipotesi, di founded a 15.000€ giusti giusti, il quantitativo minimo di backer necessari sarebbe sui 300 circa. Quindi 300 sarebbero sufficienti per stampare il gioco completo in inglese mentre ne servirebbero ulteriori 1000 per stampare solo le carte in italiano? :pippotto:

La butto lì... se la campagna finiva a poco più di 15000€ cancellavano il progetto. Quel funded a 15000€ è farlocco per sventolare il funded al day1. Probabilmente il vero funded è più intorno ai 50000€
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Fool_Jester » 16 ott 2017, 14:43

Lagoon ha scritto:La butto lì... se la campagna finiva a poco più di 15000€ cancellavano il progetto. Quel funded a 15000€ è farlocco per sventolare il funded al day1. Probabilmente il vero funded è più intorno ai 50000€

100% accurate.
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Fedellow » 16 ott 2017, 15:20

Fool_Jester ha scritto:
Lagoon ha scritto:La butto lì... se la campagna finiva a poco più di 15000€ cancellavano il progetto. Quel funded a 15000€ è farlocco per sventolare il funded al day1. Probabilmente il vero funded è più intorno ai 50000€

100% accurate.
Tanto che nel primo ks il funded era a 30k. Ora la cosa è stata studiata benissimo e, infatti, gli autori sono stati ripagati dalle scelte fatte.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fool_Jester » 20 ott 2017, 12:37

Gente, mi sa che io droppo perchè c'è troppa concorrenza in questo periodo...

Mi secca perchè il gioco mi interessa e c'è una tonnellata di roba dentro ma devo fare un po' di attenzione o finisco sul lastrico... :muro:

Ho un EB da 53€ nel caso interessasse a qualcuno... :piange:
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Erik » 20 ott 2017, 15:56

A me!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Fedellow » 23 ott 2017, 1:05

100K!

Congratulazioni davvero agli autori, che botto!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Fedellow » 24 ott 2017, 12:24

122K e mancano 10 ore circa, Kicktraq non se la aspettava proprio una impennata del genere. Wow! Sarà una scatola pienissima! ...ho messo anche l'add-on con le bustine, a sto punto :)
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Chilavert » 24 ott 2017, 12:40

Fedellow ha scritto:122K e mancano 10 ore circa, Kicktraq non se la aspettava proprio una impennata del genere. Wow! Sarà una scatola pienissima! ...ho messo anche l'add-on con le bustine, a sto punto :)

Comunque sono 136 Italiani, se leggo bene... ma siamo davvero certi che la traduzione Italiana sia impossibile? Io sono disposto a pagare di più... e non credo di essere il solo. :grin:
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Seldon » 24 ott 2017, 14:28

Chilavert ha scritto:
Fedellow ha scritto:122K e mancano 10 ore circa, Kicktraq non se la aspettava proprio una impennata del genere. Wow! Sarà una scatola pienissima! ...ho messo anche l'add-on con le bustine, a sto punto :)

Comunque sono 136 Italiani, se leggo bene... ma siamo davvero certi che la traduzione Italiana sia impossibile? Io sono disposto a pagare di più... e non credo di essere il solo. :grin:

Anche 140 se venisse annunciata una cosa simile... :blush_sm:
Immagine
Online Seldon
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding