[KS Futuro] ELO Darkness [Partenza 5.9.17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Messaggioda kirito_1987 » 16 mag 2017, 21:49

Tommaso Mondadori ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,

intervengo al volo solo per chiarire che i costi di shipping NON sono inclusi nel prezzo:
"Shipping will be charged after the campaign ends via Backerkit".

Come sapete lo shipping worldwide è complesso e coinvolge diverse compagnie di fulfillment quando, come nel nostro caso, si vuole rendere Custom Friendly il progetto in diversi paesi.
Abbiamo lavorato (e stiamo ancora lavorando) per ridurre i costi al minimo.

Se avete domande o dubbi su qualcosa scrivetemi (anche in privato).

Farò del mio meglio per rispondere il prima possibile!

Tommaso

Una domanda: il regolamento uscirà anche in italiano prima della fine della campagna o è meglio che cominci a leggerlo in inglese? :grin:
Offline kirito_1987
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: kirito_1987
Mercatino: kirito_1987

Messaggioda Tommaso Mondadori » 16 mag 2017, 22:09

kirito_1987 ha scritto:Una domanda: il regolamento uscirà anche in italiano prima della fine della campagna o è meglio che cominci a leggerlo in inglese? :grin:

La traduzione italiana è in working progress perchè per esigenze di tempo abbiamo dovuto concentrarsi su altri aspetti della campagna.
Non so dirti di preciso i tempi entro cui sarà online, per cui per il momento preferisco suggerirti la lettura della versione inglese :)
Offline Tommaso Mondadori
Babbano
Babbano

Mercatino: Tommaso Mondadori

Messaggioda Chilavert » 16 mag 2017, 22:47

Tommaso Mondadori ha scritto:La traduzione italiana è in working progress perchè per esigenze di tempo abbiamo dovuto concentrarsi su altri aspetti della campagna.

Ma si conferma comunque una versione Italiana del gioco?
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda FiNeX » 17 mag 2017, 1:55

Fool_Jester ha scritto:
Chilavert ha scritto:
TaoTeo ha scritto:Per me sarà determinante la presenza o meno dell'italiano...
ho visto con altri giochi che nel mio gruppo se non è tradotto si gioca molto meno. Incrocio le dita perché è davvero interessante!

Il gioco DEVE essere in Italiano... fatto da Italiani, sarebbe davvero una beffa! :triste:

Dopo le ultime esperienze su KS mai più giochi tradotti. Mi sta bene così.
Cmq sarà il tipico inglese tecnico da card game. Una passeggiata da comprendere anche per chi non mastica bene la lingua d'Albione.

Confermo, l'inglese sulle carte è davvero semplice.
Offline FiNeX
Esperto
Esperto

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Tommaso Mondadori » 18 mag 2017, 10:53

Chilavert ha scritto:
Tommaso Mondadori ha scritto:La traduzione italiana è in working progress perchè per esigenze di tempo abbiamo dovuto concentrarsi su altri aspetti della campagna.

Ma si conferma comunque una versione Italiana del gioco?

Mi riferivo al regolamento (PDF). La versione italiana del gioco sarà possibile realizzarla solo in seguito a grande richiesta. Essendo noi un team indipendente (non saremmo su kickstarter altrimenti) non possiamo permetterci di mandare in produzione 2 giochi, vers. inglese e vers. italiana, avendo i fondi raccolti per uno soltanto.

Il testo si limita a quello delle carte (breve e tecnico), tuttavia capisco che per qualcuno possa essere una barriera.
Babbano
Babbano

Messaggioda Chilavert » 18 mag 2017, 12:12

Una barriera che purtroppo limita le vendite... potreste fornire i PDF delle carte in Italiano?
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Tommaso Mondadori » 18 mag 2017, 12:17

Chilavert ha scritto:Una barriera che purtroppo limita le vendite... potreste fornire i PDF delle carte in Italiano?

Certo, carte e regolamento verranno tradotti e forniti in pdf. Appena saranno disponibili i file inseriremo il link per scaricarli sulla pagina kickstarter.
Babbano
Babbano

Messaggioda Fool_Jester » 18 mag 2017, 17:30

È un peccato che non ci sia stato un boom nelle prime ore della campagna. :triste:
Son quasi passate le prime 48h e siam fermi al 40% circa... Non che sia un brutto risultato ma nelle campagne di maggior successo (che non è cmq indice di qualità) a questo punto già si scoprono gli SG. :consola:

Temo che la sezione boardgame di KS sia affollata da collezionisti di miniature più che da giocatori veri e propri.
Mi spiace perchè titoli originali e con un grande potenziale come questo meriterebbero un'attenzione maggiore rispetto a scatole con quintalate di plastica e regolamenti tutti uguali.
Immagine
Offline Fool_Jester
Maestro
Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Mailok » 18 mag 2017, 19:32

Quando dite che ci sono solo interessati alle miniature io vi ricordo sempre che tao long, astratto con cartoncino e pedine in legno (la deluxe), ha fatto quasi 300k di euro a dimostrare che se il gioco ha un certo feeling puo' avere un grande successo anche se non ha le miniature. Sicuramente e' il momento tra i peggiori dell'anno per lanciare un ks, si stanno affollando tutti per evitare Zombicide e si stanno dando mazzate sui denti (infatti qualcuno fara' il reboot, vedi 12 dungeons), poi un gioco del genere va fatto capire piu' di altri per le sue peculiarita', poi e' da poco finito un altro KS di moba, insomma diversi problemi
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Fedellow » 19 mag 2017, 9:59

@Agzaroth puoi per favore correggere il titolo e mettere il link al KS nel primo messaggio? Gracias :)
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,010.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Re: [KS IN CORSO] ELO Darkness [Fine 14 Giugno]

Messaggioda Agzaroth » 19 mag 2017, 12:42

FATTO
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Fedellow » 24 mag 2017, 15:57

Mi spiace molto che la campagna non si ben decollata, siamo a metà strada ora più o meno:/
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,010.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda TaoTeo » 24 mag 2017, 16:00

Io sono ancora "in valutazione"... come sottolineato da altri (e dall'articolo dedicato ai progetti di questo mese) è un periodo decisamente affollato e diventa difficile finanziare tutto.
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline TaoTeo
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Fool_Jester » 24 mag 2017, 16:14

Fedellow ha scritto:Mi spiace molto che la campagna non si ben decollata, siamo a metà strada ora più o meno:/

Il problema è che in questo momento è stagnante... 1-2 giorni fa aveva raccolto più fondi. Un vero peccato, si rischia di non raggiungere nemmeno il primo obiettivo... :(
Forse è stata scelta una brutta finestra di lancio...
Immagine
Offline Fool_Jester
Maestro
Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda f3r1x » 28 mag 2017, 18:42

Allora? Che è successo a questo ks? Cosa non sta andando?? Di questo passo credo che non arriverà al obbiettivo è mi dispiace.
Offline f3r1x
Novizio
Novizio

Mercatino: f3r1x

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding