Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS CHIUSO] ELO Darkness [Late pledge possibile]

10 mar 2017, 10:33

domattina anche voi mortali potrete leggere questo: https://www.goblins.net/articoli/elo-da ... ll-vs-clez
è il report delle prova su strada di un ks futuro sul gioco ELO Darkness, un DOTA fatto da dei ragazzi italiani che, a quanto pare, simula eccezionalmente bene i celebri videogiochi a cui si ispira.

Presto arriveranno altre notizie, per cui restate collegati :)

link al kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/re ... nav_search

Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

10 mar 2017, 12:03

Questa cosa dell'accesso negato m'è piaciuta....hai incuriosito molto!!! :pippotto: :pippotto: :pippotto:
ma volevo leggerlo.....ORA :perche:

10 mar 2017, 14:11

Io so già tutto quello che c'è da sapere! :lul:

10 mar 2017, 15:04

[quote="Agzaroth"]domattina anche voi mortali potrete leggere questo: https://www.goblins.net/articoli/elo-da ... ll-vs-clez

Sei tu un dio? :ave:

10 mar 2017, 15:24

Agz maledetto.
VEdiamo se offrirà qualcosa di nuovo/diverso da Rum and bones ( che per ora è il migliore), Load e simili!

10 mar 2017, 16:06

Un piccolo indizio della compagna che arriverà lo si trova anche qui? http://reggieteam.altervista.org/elo_darkness/

10 mar 2017, 16:08

cometarossa ha scritto:
Agzaroth ha scritto:
Sei tu un dio? :ave:

Scegliete e... perite!

10 mar 2017, 17:14

MOBA's epic battles meet the dark-fantasy theme

e vedo questa immagine...

Immagine

C'è qualcosa che mi sfugge... :rotfl:

10 mar 2017, 17:25

Mik ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...

In effetti :rotfl:

Però bella la carta.
Molto curioso.

infernofury1 ha scritto:VEdiamo se offrirà qualcosa di nuovo/diverso da Rum and bones ( che per ora è il migliore),

In realtà il MOBA da battere per quel che so è Guards of Atlantis, qui in tana è sconosciuto e nei negozi non è uscito ma nelle recensioni ne parlano benissimo.

Vediamo come se la cava questo ELO, il genere mi ispira molto.

10 mar 2017, 19:04

immersive "card" game......
la scimmia è scesa di parecchio....

10 mar 2017, 19:17

Guards of atlantis non è sconosciuto mi apre di aver creato io stesso a suo tempo la conversazione qui in tana...Io l'ho provato e non mi è affatto piaciuto...Da battere è e rimane Rum and bones second tide (che cmq per quel che vale, anche su bgg è sopra).
Seguo con interesse ovviamente..Soprattutto dato che è una prova su strada!

10 mar 2017, 19:20

Eithereven ha scritto:immersive "card" game......
la scimmia è scesa di parecchio....

Niente miniature? :piange:

10 mar 2017, 19:36

eh, ragazzi, non di sole miniature vive il giocatore, ma di ogni buona meccanica che esce dalla testa del game designer.

Se sarà un bel gioco di carte, valido e bilanciato, con un costo proporzionato, si finanzia lo stesso. Se ho finanziato Bruti posso finanziare qualsiasi cosa :D

10 mar 2017, 20:50

Io direttamente non l'ho provato, ma l'hanno fatto dei miei amici con una discreta esperienza nel game testing e ne sono rimasti più che entusiasti (soprattutto per la meccanica) nonostante non giochino dei MOBA.
Mi hanno assicurato che il prodotto è validissimo e che non c'è da pentirsi come acquisto.
Il prezzo però da quanto so sarà un pò altino per un gioco di carte.
Io cmq ho piena fiducia e lo finanzierò sicuro, inquanto un mani bucate. :D

P.s.
Lo trovate anche su FB.

10 mar 2017, 20:56

Essendo italiani spero riescano a fare anche un'edizione italiana :rotfl:
Rispondi al messaggio