Ad occhio hanno fatto un ottimo lavoro.
Se qualcuno sa che ci sarà un gruppo di acquisto, mi mandi MP perché sarei interessato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
In che cosa non eri convinto?pennuto77 ha scritto:Io non sono mai stato convintissimo della vecchia edizione e non ho capito quanto ci sia di nuovo in questa. Dovessero aver reso il gioco un tantino più variabile e dinamico, insieme al fatto che ora scala bene con la mappa doppia, potrei farci un pensierino anche se devo dire che il costo risulta alto per il genere di gioco e la componentistica. Però ad Essen ho potuto ammirare la scatola ed era davvero enorme
pennuto77 ha scritto:Diciamo che il gioco non mi ha mai catturato per un paio di motivi: prima di tutto è un genere che non mi fa impazzire quello di giochi quasi astratti con maggioranze.
Secondo non mi convinse molto la dinamica dell'esplorazione per cui si sbloccavano di colpo le aree sulla mappa una volta riempita la riga delle esplorazioni....
Scatola enorme? La vecchia edizione aveva la scatola come quella di Puerto Rico, per capirci, e i componenti ci stavano belli comodi. Non mi pare che abbiamo aumentato così tanto i componenti da giustificare uno scatolone. Forse era una scatola maggiorata per la fiera?pennuto77 ha scritto:Io non sono mai stato convintissimo della vecchia edizione e non ho capito quanto ci sia di nuovo in questa. Dovessero aver reso il gioco un tantino più variabile e dinamico, insieme al fatto che ora scala bene con la mappa doppia, potrei farci un pensierino anche se devo dire che il costo risulta alto per il genere di gioco e la componentistica. Però ad Essen ho potuto ammirare la scatola ed era davvero enorme
emanueles ha scritto:Scatola enorme? La vecchia edizione aveva la scatola come quella di Puerto Rico, per capirci, e i componenti ci stavano belli comodi. Non mi pare che abbiamo aumentato così tanto i componenti da giustificare uno scatolone. Forse era una scatola maggiorata per la fiera?pennuto77 ha scritto:Io non sono mai stato convintissimo della vecchia edizione e non ho capito quanto ci sia di nuovo in questa. Dovessero aver reso il gioco un tantino più variabile e dinamico, insieme al fatto che ora scala bene con la mappa doppia, potrei farci un pensierino anche se devo dire che il costo risulta alto per il genere di gioco e la componentistica. Però ad Essen ho potuto ammirare la scatola ed era davvero enorme
Lo spero... Perché per me lo spazio è vitale... :(
OneEye ha scritto:Il gioco mi interessa
i miglioramenti grafici sono evidenti, ma non sò...
il 'commodore level' mi pare proprio superfluo al momento, tranquillamente evitabile, mentre per il gioco forse tanto vale aspettare il retail.
non trovo le spese di spedizione, qualcuno che ha fatto pledge riesce a capire quanto sono ?
In realtà esiste una variante ufficiale per 2 giocatori per i possessori della vecchia edizione.odlos ha scritto:Mah, a livello grafico non ci vedo tutto questo miglioramanto, anzi...
Invece fanno ben sperare i cambiamenti a livello di gameplay: le Exploit tiles, il nuovo edificio e le mappe per far scalare meglio in base al numero di giocatori.
Il gioco non è un capolavoro, ma è più che discreto e ha il pregio di essere veloce ed immmediato, senza per questo risultare banale.
Black-Meeple ha scritto:In realtà esiste una variante ufficiale per 2 giocatori per i possessori della vecchia edizione.
Black-Meeple ha scritto: Ma il gioco lo vedo sempre come un entry level. Chi è un po' scafato troverà un gioco non così appagante.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti