[KS ARRIVATO] Endure the Stars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS ARRIVATO] Endure the Stars

Messaggioda shinjy01 » 7 mar 2017, 16:16

Lagoon ha scritto:Richiesta ridicola per scoraggiarti. Loro di avere la tua copia indietro non se ne fanno niente, gli costa di più il tempo della persona che la prende e decide dove metterla che il materiale che ci recuperano. Risposta disonesta, tanto valeva un più semplice "ca**i tuoi".

Ma così Era più palese!! :-G
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda ofx » 7 mar 2017, 16:51

Hatedsoul ha scritto:
shinjy01 ha scritto:
Hatedsoul ha scritto:Morale della favola, se rispedisco indietro il gioco me ne mandano uno nuovo. Ora, voi conoscete un servizio di corriere che non costi una follia per spedire in UK? Perché se mi costa 20 euro me lo tengo così!

Cioè, non pagano loro?? :pippotto: :pippotto:

No, dicono che la colpa è del corriere (certo, non che l'hanno imballato con un cartoncino imbarazzante...) e quindi "affari" miei. Loro al massimo questo fanno (che per carità, meglio di niente, ma finora non vedo niente sotto i 20/25 euro).

Pessimo servizio... questo è da appuntare... al massimo potrebbero chiederti una foto ma non di pagare ancora!
Hanno scelto loro il corriere, devono avvelersi sul loro corriere ma tu DEVI avere il tuo gioco in ordine!!!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Hatedsoul » 7 mar 2017, 19:33

Anche perché, sinceramente, che dovevo fare? Non accettare la spedizione? La scatola esternamente non era bucata o particolarmente devastata. Speravo in un imballo interno decente che invece non c'è stato, ergo la scatola era inserita giusta dentro il cartone, sua unica protezione (che infatti non è servita!).
In ogni caso foto a corredo mandata e tutto quanto, ma nulla. Mi tocca tenermela così, 20 euro sono metà di un altro gioco, amen. :consola:
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda gavhriel » 7 mar 2017, 20:18

Purtroppo è un problema del fulfillment di GamesQuest, fanno degli imballaggi che definire criminali è riduttivo. Quasi meglio quelli di Amazon.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda ofx » 7 mar 2017, 21:43

Hatedsoul ha scritto:Mi tocca tenermela così, 20 euro sono metà di un altro gioco, amen. :consola:

Questo però non mi piace... insisti!!! :approva:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda gavhriel » 8 mar 2017, 20:14

!
MOD ON
Ho spostato gli ultimi messaggi qui (con il tag IMPRESSIONI): topic91500.html
MOD OFF
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Precedente

Torna a Crowdfunding