[IMPRESSIONI] Endure the Stars

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Endure the Stars

Messaggioda ofx » 9 ago 2017, 23:32

OT: La mia copia sigillata è in vendita sul mercatino!
Scusate, visto la difficoltà di molti di leggere nel "mercatino nuova versione"!

Inviato da localitá sconosciuta!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Kurokage » 10 ago 2017, 1:28

Ma ci sono novità sulla traduzione in ita?

Sinceramente, non so se qualcuno sta lavorando alla traduzione. :pippotto:
Ne sarei molto felice ma ho poca fiducia a riguardo.

OT: La mia copia sigillata è in vendita sul mercatino!
Scusate, visto la difficoltà di molti di leggere nel "mercatino nuova versione"!

Io che sono un fiero possessore del gioco ve lo consiglio! :sisi:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda shinjy01 » 10 ago 2017, 8:29

Ci stava lavorando qualcuno :pippotto:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simon77 » 10 ago 2017, 12:27

shinjy01 ha scritto:Ci stava lavorando qualcuno :pippotto:
Infatti mi ricordo anche io così...
e chiedevo perché ora che ho quasi finito di dipingere il tutto posso finalmente iniziare a giocarci :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda Kurokage » 11 ago 2017, 3:32

Felicissimo di essere smentito, se è così! :approva:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda shinjy01 » 15 ago 2017, 9:30

Simon77 ha scritto:Ma ci sono novità sulla traduzione in ita?

@Eithereven

:approva: :approva: :approva:
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Eithereven » 15 ago 2017, 13:12

shinjy01 ha scritto:@Eithereven

avevo iniziato, prima dell'uscita del regolamento rivisto.
Ora, andrebbe ripreso tutto, appena ho un pò di tempo mi ci rimetto.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Kurokage » 15 ago 2017, 22:53

avevo iniziato, prima dell'uscita del regolamento rivisto.
Ora, andrebbe ripreso tutto, appena ho un pò di tempo mi ci rimetto.

Che bello! ...Allora è tutto vero!! Ci sarà una traduzione!!! :clap: :clap: :clap:

Un "Grazie!" all'impavido Eithereven! :inchino:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda gavhriel » 16 ago 2017, 1:37

Mi sa che ti conviene aspettare.

E' appena arrivata una mail in cui annunciano la versione 2.0 del gioco. Sto vizio di ributtare su kickstarter la "versione migliorata e riveduta" del gioco inizia un po' a stancarmi.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda shinjy01 » 16 ago 2017, 7:35

gavhriel ha scritto:Mi sa che ti conviene aspettare.

E' appena arrivata una mail in cui annunciano la versione 2.0 del gioco. Sto vizio di ributtare su kickstarter la "versione migliorata e riveduta" del gioco inizia un po' a stancarmi.

Migliorano solo la parte grafica da quel che ho capito, non regolamento :pippotto: :pippotto:

We've been hard at work on our newer project of late, but that doesn't mean we've forgotten about this one, and we have some exciting news to announce. Endure the Stars is returning to Kickstarter! We've been tweaking and improving the game in every way we can and will be revealing these changes over the coming weeks, but let's by showing off the new game tiles and door standees to demonstrate the kind of tweaks we're talking about:

The new door standees are a massive improvement on the current door tokens
The new door standees are a massive improvement on the current door tokens

The new game tiles and door standees look great when in play
The new game tiles and door standees look great when in play

The old Security tile (left) and the new one (right)
The old Security tile (left) and the new one (right)

The new Armoury tile
The new Armoury tile

Each tile now is now numbered
Each tile now is now numbered
What's changing?
None of the plastics in the game are changing, but all of the card and paper elements are being revised and made more efficient. Things like smaller cards to reduce the area the games takes up and clearer radar tokens are the sorts of changes you can expect to see.
Do I have to buy the game all over again?
No, we'll be offering upgrade packs in the new campaign for backers and people that own the game. That way you can upgrade your existing game without paying for a completely new one. We'll also be making just the door standees and game tiles available to people who are happy with the current version of the game and just want to upgrade it a little.
There you have it, a new and improved Endure the Stars. We'll keep you posted over the coming weeks about all of the new features and developments of the second edition and when you can expect it to launch!
The Grimlord Games team

Abbiamo lavorato duramente sul nostro progetto più tardi, ma non significa che abbiamo dimenticato di questo e abbiamo alcune notizie emozionanti da annunciare. Endure the Stars sta tornando a Kickstarter! Abbiamo modificato e migliorato il gioco in tutti i modi possibili e saranno in grado di rivelare questi cambiamenti nelle prossime settimane, ma stiamo mostrando le nuove piastrelle di gioco e stand di porta per dimostrare il tipo di tweaks che stiamo parlando:

I nuovi stand di porta sono un massiccio miglioramento sui gettoni di porta attuali

Le nuove piastrelle di gioco e stand di porta sembrano grandi quando in gioco

La vecchia piastrina di sicurezza (a sinistra) e quella nuova (destra)

La nuova piastrella Armory

Ogni piastrella è ora numerata

Cosa sta cambiando?

Nessuna delle plastiche del gioco sta cambiando, ma tutti gli elementi della carta e della carta vengono rivisti e resi più efficienti. Cose come le carte più piccole per ridurre l'area che i giochi prendono e i gettoni radar più chiari sono i tipi di cambiamenti che si può aspettare di vedere.

Devo comprare di nuovo tutto il gioco?

No, offriremo pacchetti di aggiornamento nella nuova campagna per i sostenitori e le persone che possiedono il gioco. In questo modo puoi aggiornare il tuo gioco esistente senza pagare un nuovo. Faremo anche solo i portoni di porta e le piastrelle di gioco disponibili a persone che sono felici con la versione corrente del gioco e vogliono solo aggiornarlo un po '.

Là lo hai, una nuova e migliorata Endure the Stars. Vi terremo pubblicati nelle prossime settimane su tutte le nuove funzionalità e sviluppi della seconda edizione e quando ci si può aspettare di lanciare!

Il team di Grimlord Games
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda gavhriel » 16 ago 2017, 10:37

In realtà nel frattempo è uscito anche un regolamento 1.nonricordonumero quindi sicuramente le nuove copie avranno già quello integrato e ho idea che da qui alla fine della seconda campagna cambieranno anche qualche altra cosa a livello regolamentare.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Eithereven » 16 ago 2017, 10:56

Letto tutto.
In linea di massima, concordo con Gav, sarà ancora riveduto qualcosa.
Onestamente, mi piace questa aggiunta di porte e miglioria delle tiles, un pò meno, che l'abbiano pensata dopo il KS e che quindi ci toccherà spendere altri soldini.
Le tiles non numerate sono davvero una rottura. Ogni volta che setuppo, faccio scendere qualche santo da cielo. Anche lo spazio per le carte è enorme, probabilmente faranno un formato più piccolino e qui.....non so se mi conviene o meno prenderle. Fondamentalmente, il gioco mi è piaciuto, me lo sono goduto e finito tutte le campagne agevolmente. Per la traduzione, aspettiamo questo 2.0 e vediamo se effettivamente cambiano qualcosina.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda shinjy01 » 16 ago 2017, 11:30

Quindi, si tratta di aspettare un'altro anno per la traduzione :consola:
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda Kurokage » 16 ago 2017, 12:49

Probabilmente, sì. :piange:

Comunque, sono d'accordo anch'io con gavhriel riguardo le critiche alle edizioni 2.0 dei Ks.
Il caso KDM è giustificabile perché si trattava di un titolo ancora molto richiesto ed era andato praticamente esaurito ovunque ma con questo no o meglio, non così presto.

Ok, è indubbio che questo upgrade grafico sia nettamente migliore del precedente ma potevano implementarlo prima senza il bisogno di fare un nuovo Ks in così poco tempo (almeno dal mio punto di vista!).

Speriamo che questa tendenza a realizzare le versioni "migliorate" di un ks dopo poco tempo dalla loro uscita non diventi una regola.
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Messaggioda shinjy01 » 16 ago 2017, 13:59

Speravo di giocarci a breve con Le regole tradotte, invece mi tocca aspettare un'altro anno!! :consola: :consola: :consola:
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi