[KS] Epic Resort - Enjoy Your Slaycation

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS] Epic Resort - Enjoy Your Slaycation

Messaggioda diafis » 15 mar 2014, 0:39

Questo gioco sembra molto interessante.
Grafica molto accattivante e tema molto originale.
Ho parlato con l'autore ed ha detto che se riescono ad ottenere parecchi fondi o c'è qualche editore italiano interessato si potrebbe valutare la localizzazione italiana.
Asterion Press?! Uplay?! Altri?! Dai qualcuno! :grin:

Link: https://www.kickstarter.com/projects/floodgategames/epic-resort-enjoy-your-slaycation?ref=live
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Re: [KS] Epic Resort - Enjoy Your Slaycation

Messaggioda The_LoneWolf » 15 mar 2014, 0:58

Anche a me è sembrato carinissimo :approva:
L'ho visto a inizio settimana su rahdo runthorught, ma non ho mai voglia di postare :asd:
guardatevi lì i video gameplay sembra caruccio.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Lleyenor » 15 mar 2014, 10:53

L'avevo addocchiato da una recensione dei giorni scorsi su Gioconauta..son pronto a scommettere che raccoglierà un botto di fondi! :snob:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Sportacus » 15 mar 2014, 11:50

diafis ha scritto:Questo gioco sembra molto interessante.
Grafica molto accattivante e tema molto originale.

Si, ma sono 50$ spedizione inclusa....
Mi sembra un po' caruccio per quello che offre.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda diafis » 15 mar 2014, 13:35

Si però ci sono tantissimi cubetti, carte (anche di grande formato) e si potrebbero (quasi sicuro) sbloccare tante altre cose.
Speriamo che qualche editore italiano si faccia avanti, per adesso aspetto l'evolversi della cosa.
L'autore è sembrato molto disponibile ed una eventuale localizzazione, ma deve vedere prima come vanno le cose e se qualcuno si fa avanti.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 15 mar 2014, 16:33

Il priest con la tavola mi fa morire... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda diafis » 15 mar 2014, 16:36

Si i disegni sono molto belli e spiritosi!
All'autore ho fatto presente questa discussione ed ha risposto:

"Hey Daniele-
Thanks for seeking out a partner for this, I appreciate it! And yes, let's hope we get enough backers to do localization for Italian!!"

Speriamo!
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda morris » 23 mar 2014, 16:35

ciao ragazzi volevo porvi una domanda perche mi interessa questo gioco dalla grafica accattivante :grin: , quanto sara dipendente dalla lingua?medio-basso, alta perche ci sono all' incirca 242 carte con tanto di scritta e alcune volte con icone (per riassumere il testo?), secondo voi vale la pena partecipare, o è meglio aspettare se nel caso verrà fatta una localizzazzione? chi mi puo dire qualcosa di più sulle meccaniche del gioco? con 55$ ho il gioco con tt gli SG e le spese incluse anche quelle della dogana perche è EU-FRIENDLY ? quadno verrà rilasciato?
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda diafis » 23 mar 2014, 16:51

Le stesse domande che mi sono posto.
Per il momento aspetto e vediamo come procede il progetto.
Per il momento è sotto le mie aspettative perché pensavo raccogliesse di più.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda morris » 23 mar 2014, 17:33

diafis ha scritto:Le stesse domande che mi sono posto.
Per il momento aspetto e vediamo come procede il progetto.
Per il momento è sotto le mie aspettative perché pensavo raccogliesse di più.

diafis stiamo partecipando agli stessi progetti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
allora vedendo alcune carte, le scritte sono banali, altre invece sono più lunghe, è pur vero che una volta che le impari, fai un foglio riepilogo e tutto fila liscio pero...
anche io me lo sono chiesto del perche non facesse di più e secondo me sono gli SG che non sono entusiasmanti. mi spiego, per il gioco vanno più che bene perche vanno a sostituire i cubetti con i meeple e i wooden heart + 8 carte promo come final SG delle attrazioni iniziali bonus, è vero pure che chi partecipa non è solamente per comprare il gioco ma aiutare in un progetto, che ti piace e vorresti che si realizza, ma ormai credo, che le persone, mi metto anche io in mezzo, quando vede dei SG più appetitosi partecipano più volentieri ad un progetto rispetto ad altri perche alla fine stiamo sempre sopra i 50 euro abbondanti e guardi chi ti offre di più. è un mio pensiero poi potrò sbagliare, cmq vada il gioco mi piace e vedrò più nel dettaglio i video delle spiegazioni e farò la mia decisione :grin: che tanto lo so quale sarà :muro: :rotfl:
Offline morris
Veterano
Veterano

Messaggioda diafis » 23 mar 2014, 18:27

:asd: Penso anche per via del gioco "Shipwrights of the North Sea" da poco fondato, dove vedi alcune similitudini, tipo ingaggiare lavoratori specifici per le costruzioni, ingaggiare personaggi particolari per rompere le balle agli altri, il tutto ad un prezzo di molto inferiore, circa 26 euro spese di spedizione incluse.
Poi sinceramente 45 euro circa per un gioco di sole carte, inizia ad essere tanto.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Aibindrye » 23 mar 2014, 18:56

+1

diafis ha scritto::asd: Penso anche per via del gioco "Shipwrights of the North Sea" da poco fondato, dove vedi alcune similitudini, tipo ingaggiare lavoratori specifici per le costruzioni, ingaggiare personaggi particolari per rompere le balle agli altri, il tutto ad un prezzo di molto inferiore, circa 26 euro spese di spedizione incluse.
Poi sinceramente 45 euro circa per un gioco di sole carte, inizia ad essere tanto.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda morris » 30 mar 2014, 13:38

ragazzi visto che mi avete fatto notare delle assomiglianze tra epic resort e Shipwrights of the North Sea qualè il migliore, ovviamente so che non lo avete provati ma dalle campagne che avete seguito qualè più interessante? tralasciando il prezzo, valutando il gioco in se! perche epic resort piano piano sta aumentando e sicuramente verso la fine della campagna salirà ancora di più.
Offline morris
Veterano
Veterano

Messaggioda diafis » 30 mar 2014, 18:55

A me ispira di più "Shipwrights of the North Sea", ed infatti ho partecipato alla campagna.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda morris » 2 mag 2014, 11:05

ragazzi è arrivato il tanto atteso regolamento di epic resort, se volete lo pubblico sempre se posso :grin:
Offline morris
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a Crowdfunding