[TG Goblin] Episodio 13: I migilori giochi di Gestione Dadi

Spazio aperto per la comunicazione tra la redazione de La Tana dei Goblin e la community.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74, Boiler

[TG Goblin] Episodio 13: I migilori giochi di Gestione Dadi

Messaggioda IGiullari » 13 nov 2017, 20:22

Non avevamo più colpevolmente aggiornato questa sezione di forum ma... il TG Goblin non si è affatto fermato!
Passano i mesi e riusciamo finalmente ad essere più spigliati davanti alla telecamera e proseguono gli approfondimenti e le notizie dalle nostre affiliate.

In questa puntata del nostro TG si torna a parlare di approfondimenti e recensioni passato il "ciclone Essen". Inizia una nuova rubrica dedicata alle "dimensioni del gioco" che si affianca alla rubrica ABC e si recensiscono molti titoli tra novità e grandi classici. Vi mostreremo Dice Forge, il titolo che ha tenuto banco per tutta l'estate e una delle novità di Essen: Una storia di pirati. Il servizio centrale è dedicato ai migliori giochi di gestione dadi, con i consueti consigli dei nostri Goblin.

Segui la Tana su YouTube per recensioni, approfondimenti, news e gameplay https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin

Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Torna a Redazione TdG - spazio aperto