eragon

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

eragon

Messaggioda NikTheFreezer » 5 apr 2007, 10:30

ragazzi ma quanto è scabro il film eregon?e noiosissimo ed è una fiabettazza assurda....e poi quando è doppiato male il drago?c'è qualcuno che è del mio stesso parere oppure è contrario?
Sorridi,domani andrà peggio.
Offline NikTheFreezer
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: NikTheFreezer

Messaggioda alkyla » 5 apr 2007, 11:04

Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

Messaggioda SIGMAR » 7 apr 2007, 16:28

hai pienamente ragione non mi è piaciuto proprio troppo fiabesco invece che fantasy. :lol:
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: SIGMAR

Messaggioda high-elf » 28 ago 2007, 15:24

Pensavo di essere l'unico ad essermi accorto che il drago é doppiato da schifo!!! Ma quella tipa lì s'é presa un flacone di valium prima di doppiare? Solo la Bellucci riesce costantemente a fare di peggio!

Il film non é un granché, probabilmente hanno pensato che tanto visto il successo del libro la gente andava lo stesso a vederlo
Offline high-elf
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: high-elf

Messaggioda Falkios » 8 ott 2007, 14:12

pensate che io ero all'anteprima e non sono entrato a vederlo, nonostante fosse gratis :D
Offline Falkios
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Falkios

Messaggioda chris666 » 25 ott 2007, 14:34

Per spirito di masochismo sono andata a vederlo!
Già il libro non è un granché...il film è chiaramente peggio...e la doppiatrice di Saphira...no comment! il bello è che in Italia abbiamo fior fiore di doppiatori che hanno studiato anni per la professione ed invece...facciamo doppiare la prima che passa!!!
Ciao
Chris
Offline chris666
Iniziato
Iniziato

Mercatino: chris666

Messaggioda CapitanBarbossa » 25 ott 2007, 15:06

La mia ragazza ha letto il libro e poi mi ha proposto di andare al cinema...ma non commento nel link ho già espresso il mio profondo pensiero per sto film... :-)) :-))
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Puretide » 25 ott 2007, 15:14

Io avevo letto i primi 2 libri...quando è uscito il film al cinema sono andato a vederlo...è stato il peggior film che ho visto in quel anno... ORRIBILE... :-x :-x :-x
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Messaggioda Haristeo » 25 ott 2007, 15:35

high-elf ha scritto:Pensavo di essere l'unico ad essermi accorto che il drago é doppiato da schifo!!! Ma quella tipa lì s'é presa un flacone di valium prima di doppiare? Solo la Bellucci riesce costantemente a fare di peggio!

Il film non é un granché, probabilmente hanno pensato che tanto visto il successo del libro la gente andava lo stesso a vederlo

Concordo, il film è davvero orribile... e sinceramente lo immaginavo già prima di vederlo.

La doppiatrice tanto "acclamata" sapete chi è? E' Ilaria D'Amico... esatto, proprio quella che presentava Campioni su Italia 1 e che fa la presentatrice delle trasmissioni sportive su Sky.
E' chiaro che non ci si potesse aspettare granchè... ma forse per i produttori non lo era poi così tanto. 8-O
Credo che questo sia un chiaro esempio di magheggi del mondo dello spettacolo... qualcuno ci avrà sicuramente guadagnato qualcosa e intanto un film già penoso di per sé ha ricevuto la mazzata finale.
Offline Haristeo
Novizio
Novizio

Mercatino: Haristeo

Messaggioda SmOnCiO » 30 ott 2007, 0:08

concordo ,concordo ,concordo e parlo anche a nome di mio fratello e stato un film orribile scih fo so.
Offline SmOnCiO
Babbano
Babbano

Mercatino: SmOnCiO

Messaggioda Solomon » 1 nov 2007, 14:48

Dopo aver riletto il libro, ho dovuto ricredermi su Eragon. Nonostante il film sia bruttino, è comunque meglio del romanzo. Perlomeno nel film Brom non è il Gandalf dei poveri, la trama non è affollata da inutili personaggi Mary-Sue come il gatto mannaro, e non si sprecano quattrocento pagine in una stupida ricerca degli uomini-corvo che nell'economia della storia serve solo a dare al protagonista i suoi power-up.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Mercatino: Solomon

Messaggioda ploffy » 16 nov 2007, 0:43

potevano farlo sicuramente meglio.
Il libro è appasionante, ma il film orribile in tutti i sensi
registrati anche tu a ZENDRA, il nuovo forum dedicato a warhammer e al fantasy.
SIGMAR ti aspetta.

https://imageshack.us/

https://www.warhammer.get-forum.net/
Offline ploffy
Babbano
Babbano

Mercatino: ploffy

Torna a Tempo Libero