[KS e GS CONCLUSO] Escape Plan - V. Lacerda

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS e GS IN CORSO] Escape Plan - V. Lacerda [09/08]

Messaggioda Lucai » 23 lug 2018, 19:22

Qualcuno che è già dentro può chiedere, se interessa anche a lui, se è prevista la "sacca" di soldi presente nei video delle preview.

Io aspetto ancora un Po prima di entrare, voglio vedere il video che radho sta preparando.
Offline Lucai
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: Lucai

Messaggioda filippo0 » 23 lug 2018, 19:47

Comunque è un peccato che non siano disponibili i bundle su GS, penso ci possano essere abbastanza persone interessate a recuperare qualche titolo precedente
Offline filippo0
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: filippo0

Messaggioda zetazan » 23 lug 2018, 20:05

filippo0 ha scritto:Comunque è un peccato che non siano disponibili i bundle su GS, penso ci possano essere abbastanza persone interessate a recuperare qualche titolo precedente

Ma li mettono nel PM a fine campagna, che cambia?!?
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Mercatino: zetazan

Messaggioda zetazan » 23 lug 2018, 20:18

Fra l'altro a detta di Michele sarà possibile farseli spedire anticipatamente rispetto ad escape mentre chi fa il KS riceverà tutto assieme
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Messaggioda zetazan » 23 lug 2018, 21:00

Lucai ha scritto:Qualcuno che è già dentro può chiedere, se interessa anche a lui, se è prevista la "sacca" di soldi presente nei video delle preview.

Io aspetto ancora un Po prima di entrare, voglio vedere il video che radho sta preparando.

Ma intendi questa? Immagine

Occhio che non è una sacca ma lo schermo del giocatore...anch'io la prima volta che l'ho vista pensavo fosse una vera sacca :D
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Messaggioda Eithereven » 24 lug 2018, 11:39

zetazan ha scritto:Occhio che non è una sacca ma lo schermo del giocatore...anch'io la prima volta che l'ho vista pensavo fosse una vera sacca :D

ma che figa che è!!!
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Lucai » 24 lug 2018, 11:54

zetazan ha scritto:
Lucai ha scritto:Qualcuno che è già dentro può chiedere, se interessa anche a lui, se è prevista la "sacca" di soldi presente nei video delle preview.

Ma intendi questa? Immagine

Occhio che non è una sacca ma lo schermo del giocatore...anch'io la prima volta che l'ho vista pensavo fosse una vera sacca :D

Che fail! Grazie e scusate!
Offline Lucai
Babbano
Babbano

Messaggioda filippo0 » 24 lug 2018, 12:28

zetazan ha scritto:Fra l'altro a detta di Michele sarà possibile farseli spedire anticipatamente rispetto ad escape mentre chi fa il KS riceverà tutto assieme

Sarebbe perfetto! Si sa se saranno disponibili tutti i titoli?
Offline filippo0
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Lucai » 24 lug 2018, 17:52

filippo0 ha scritto:
zetazan ha scritto:Fra l'altro a detta di Michele sarà possibile farseli spedire anticipatamente rispetto ad escape mentre chi fa il KS riceverà tutto assieme

Ti rispondo perché ho approfondito la cosa visto che sono interessato a The Gallerist.

Se prendi solo Escape plan ti arriva da chi lo compri KS o GS ed è sempre l ediIone con tutti gli SG, sta a te cosa preferisci, sulla tempistica non ci dovrebbero essere grosse differenze.

Se vuoi aggiungere dei giochi devi valutare che edizioni vuoi, su KS ci sono le edizioni KS e Deluxe in numero limitato e verranno spedite insieme a Escape Plan, su GS ci sono le edizioni italiane retail e possono spedirle quando vogliono.
Quanto scritto vale al momento e per The Art Thief pledge.

Di fatto devi valutare dei giochi precedenti che edizioni vuoi.
Offline Lucai
Babbano
Babbano

Messaggioda zetazan » 24 lug 2018, 18:06

Lucai ha scritto:
filippo0 ha scritto:

Ti rispondo perché ho approfondito la cosa visto che sono interessato a The Gallerist.

Se prendi solo Escape plan ti arriva da chi lo compri KS o GS ed è sempre l ediIone con tutti gli SG, sta a te cosa preferisci, sulla tempistica non ci dovrebbero essere grosse differenze.

Se vuoi aggiungere dei giochi devi valutare che edizioni vuoi, su KS ci sono le edizioni KS e Deluxe in numero limitato e verranno spedite insieme a Escape Plan, su GS ci sono le edizioni italiane retail e possono spedirle quando vogliono.
Quanto scritto vale al momento e per The Art Thief pledge.

Di fatto devi valutare dei giochi precedenti che edizioni vuoi.

Si questo al momento, bisogna poi vedere se in PM anche GS metterà le edizioni deluxe, le risposte sono un po' vaghe, penso non sappiano ancora niente ma visto che la Eagle aveva scritto di affidarsi al PM giochistarter presumo ci saranno, o almeno lo spero....staremo a vedere, io attendo il PM GS.

Occhio che a parte Co2 le altre edizioni che trovi al momento su GS non sono italiane ma inglesi, almeno così esce andando nella pagina di ogni singolo gioco.
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Messaggioda filippo0 » 24 lug 2018, 19:55

:pippotto: mi informerò per Vinhos.....
Offline filippo0
Iniziato
Iniziato

Messaggioda zetazan » 24 lug 2018, 21:00

Domanda su giochistarter

mattia.schivo@gmail.com (2018-07-24 11:58:31): Ciao, al momento ho fatto pledge per questa campagna sia qui che su kickstarter, perché mi interessano il regolamento in italiano e la possibilità di avere CO2 che offrite voi, ma anche le edizioni deluxe che offre kickstarter... pensate di offrire anche voi la possibilità di avere quelle edizioni esclusive? Nel caso, cancellerò il pledge su kickstarter.

Risposta di Michele
@mattia, ci sarano maggiori info su questo in seguito, cmq nel pledge manager ci dovrebbe essere tutto.

Quindi le probabilità di avere le edizioni deluxe nel PM direi che ci sono...speriamo
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Messaggioda Naftalino » 26 lug 2018, 17:44

Io sono dentro con il Mastermind Early + l'espansione di The Gallerist. E' il quarto gioco di Lacerda che compro, dopo Vinhos 2016, The Gallerist e Lisboa.
Immagine
Offline Naftalino
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda ofx » 26 lug 2018, 17:55

Naftalino ha scritto:Io sono dentro con il Mastermind Early + l'espansione di The Gallerist. E' il quarto gioco di Lacerda che compro, dopo Vinhos 2016, The Gallerist e Lisboa.

Supercollezionista!!! :approva:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Izio » 26 lug 2018, 18:03

ofx ha scritto:
Naftalino ha scritto:Io sono dentro con il Mastermind Early + l'espansione di The Gallerist. E' il quarto gioco di Lacerda che compro, dopo Vinhos 2016, The Gallerist e Lisboa.

Supercollezionista!!! :approva:

Insomma... e KANBAN?!?! :tsk:
Offline Izio
Maestro
Maestro

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding