[KS e GS CONCLUSO] Escape Plan - V. Lacerda

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS e GS IN CORSO] Escape Plan - V. Lacerda [09/08]

Messaggioda Pryzo » 3 ago 2018, 8:57

ofx ha scritto:Vinhos potrebbe essere una buona scelta.
Hai a disposizione il vecchio gioco chiamato riserva e quello nuovo un pò più veloce e leggero...

MA è così bello Vinhos? A me lo regalarano qualche anno fa e mi è sembrato estramamento schematico, poco fluido, non so come spiegarlo. Abbiam provato un paio di volte a giocarlo in due ma non ci ha preso molto.
Offline Pryzo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Pryzo

Messaggioda ofx » 3 ago 2018, 10:11

Pryzo ha scritto:
Hai a disposizione il vecchio gioco chiamato riserva e quello nuovo un pò più veloce e leggero...

MA è così bello Vinhos? A me lo regalarano qualche anno fa e mi è sembrato estramamento schematico, poco fluido, non so come spiegarlo. Abbiam provato un paio di volte a giocarlo in due ma non ci ha preso molto.

Ok... a te non piaciuto ma occhio che Lacerda è così... :asd:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Pryzo » 3 ago 2018, 16:31

ofx ha scritto:
Pryzo ha scritto:

Ok... a te non piaciuto ma occhio che Lacerda è così... :asd:

A ecco...allora temo proprio sia un autore non per me, almeno non per ora.
:ban:
Offline Pryzo
Babbano
Babbano

Mercatino: Pryzo

Messaggioda zetazan » 6 ago 2018, 10:11

Sono stati aggiunti su GS gli add-on per rendere Deluxe le versioni di the gallerist vinhos e Lisboa e saranno disponibili anche in PM...difficilmente sembra ci saranno anche in versione italiana ma mi sembrano tutti giochi indipendenti dalla lingua (o sbaglio?) quindi basterebbe il solo regolamento
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Mercatino: zetazan

Messaggioda matteonarde » 6 ago 2018, 11:55

sicuramente è un'impressione mia, ma mi sembra di andare a fare la spesa con tutti questi titoli appesi ad un KS che offre il lancio di un titolo
sono un po' perplesso :hmm:
- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)
Offline matteonarde
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: matteonarde
Mercatino: matteonarde

Messaggioda Izio » 6 ago 2018, 12:50

matteonarde ha scritto:sicuramente è un'impressione mia, ma mi sembra di andare a fare la spesa con tutti questi titoli appesi ad un KS che offre il lancio di un titolo
sono un po' perplesso :hmm:

Beh, è quello lo scopo... ma forse non ho capito il tuo intervento :pippotto:
Online Izio
Maestro
Maestro

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Messaggioda FantasticDragon » 6 ago 2018, 13:50

Sapete se è possibile pagare anche gli addon a rate?
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda malbi » 6 ago 2018, 14:14

zetazan ha scritto:Sono stati aggiunti su GS gli add-on per rendere Deluxe le versioni di the gallerist vinhos e Lisboa e saranno disponibili anche in PM...difficilmente sembra ci saranno anche in versione italiana ma mi sembrano tutti giochi indipendenti dalla lingua (o sbaglio?) quindi basterebbe il solo regolamento

Peccato che costano molto di più che prenderli su KS! :Straeyes:
Offline malbi
Babbano
Babbano

Mercatino: malbi

Messaggioda matteonarde » 6 ago 2018, 15:54

Izio ha scritto:Beh, è quello lo scopo... ma forse non ho capito il tuo intervento

forse mi sono espresso male, provo a spiegarmi meglio... mi sembrava che la campagna fosse partita all'inizio con lo scopo di lanciare EP, ma poi (a mio avviso) ha preso le sembienze di una spesa online per più acquisti
- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)
Offline matteonarde
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: matteonarde
Mercatino: matteonarde

Messaggioda zetazan » 6 ago 2018, 18:29

malbi ha scritto:
zetazan ha scritto:Sono stati aggiunti su GS gli add-on per rendere Deluxe le versioni di the gallerist vinhos e Lisboa e saranno disponibili anche in PM...difficilmente sembra ci saranno anche in versione italiana ma mi sembrano tutti giochi indipendenti dalla lingua (o sbaglio?) quindi basterebbe il solo regolamento

Peccato che costano molto di più che prenderli su KS! :Straeyes:

In realtà a me i prezzi sembrano abbastanza in linea... nell'update #13 di ks hanno messo i prezzi dei giochi come add-on nel pm e mi sembrano simili, forse leggermente più cari (non enormemente) su GS, ma considerando che le spese di spedizione saranno maggiori su ks penso che alla fine i prezzi saranno del tutto simili
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Messaggioda malbi » 6 ago 2018, 18:44

zetazan ha scritto:Re: [KS e GS IN CORSO] Escape Plan - V. Lacerda [09/08]
da zetazan » 6 ago 2018, 16:29

In realtà a me i prezzi sembrano abbastanza in linea... nell'update #13 di ks hanno messo i prezzi dei giochi come add-on nel pm e mi sembrano simili, forse leggermente più cari (non enormemente) su GS, ma considerando che le spese di spedizione saranno maggiori su ks penso che alla fine i prezzi saranno del tutto simili

Se lo si guarda come add-on concordo con te, ma la differenza è nel pledgiare direttamente Excape plan con le aggiunte nella campagna principale
Offline malbi
Babbano
Babbano

Mercatino: malbi

Messaggioda LoSkuba » 7 ago 2018, 13:14

FantasticDragon ha scritto:Sapete se è possibile pagare anche gli addon a rate?

Non ne sono sicurissimo, ma dopo aver messo il mio pledge su Escape Plan ho vinto un'asta su GS.

Alla conferma del pagamento mi chiedeva se volessi accorpare la spesa all'ordine di EP che ho per prova ho scelto di rateizzare.
Quindi probabilmente finchè l'ordine ( prima rata ) non è evaso penso si possa modificare.

Ma ti conviene chiedere direttamente a loro.
Offline LoSkuba
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda kopalecor » 7 ago 2018, 15:17

FantasticDragon ha scritto:Sapete se è possibile pagare anche gli addon a rate?

Direi di sì, io ho aggiunto degli add-on e il carrello si é aggiornato con l'ordine di Escape Plan fatto ad inizio campagna più l'add-on selezionato. A quel punto ho proceduto alla scelta del pagamento a rate con PayPal e finalizzato il tutto ho ricevuto conferma del nuovo pagamento automatico reteizzato e la disdetta del precedente.
Offline kopalecor
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda FantasticDragon » 7 ago 2018, 16:07

kopalecor ha scritto:Direi di sì, io ho aggiunto degli add-on e il carrello si é aggiornato con l'ordine di Escape Plan fatto ad inizio campagna più l'add-on selezionato. A quel punto ho proceduto alla scelta del pagamento a rate con PayPal e finalizzato il tutto ho ricevuto conferma del nuovo pagamento automatico reteizzato e la disdetta del precedente.

Ottimo, grazie. Vorrei prendere sicuramente the Gallerist, sono indeciso su Vinhos e CO2. Pareri? Le espansioni da prendere a parte per Vinhos e Gallerist meritano o è fuffa?
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda zetazan » 8 ago 2018, 10:55

Confermo anch'io che si rateizzano anche gli add-on...ho aggiunto the gallerist e Lisboa con relative espansioni al mio pledge e mi son state fatte 5 rate di 60 euro circa...poi dato che gli add-on saranno disponibili prima di escape, si potrà successivamente creare una spedizione a parte solo per questi...ottimo :approva:
Offline zetazan
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding