Moderatori: romendil, UltordaFlorentia
Mod_XXII ha scritto:Diciamo che la FF ha tutto l'interesse (economico) a far si che il set base non sia "completo".
Montecristo9 ha scritto:Feci provare alla mia ex ragazza Netrunner e lo odiò.
Mailok ha scritto:Direi che se sei un orfano di Magic allora DEVI giocare ad Epic, ritroverai la gioia di giocare e spendere solo 15 euro... Se poi vuoi qualcosa di diverso, ma sempre stile guerra tra maghi allora Mage Wars e' il gioco definitivo, un ibrido boardgame-card game dove veramente ti senti un mago con il tuo grimorio senza dover spendere centinaia di euro.
Se poi ti piacciono gli lcg allora il migliore in assoluto per me e' netrunner, ma deve piacerti l'aspetto asimmetrico e l'ambientazione
Montecristo9 ha scritto:Epic e Star Realms sono ottimi giochi, ma si inseriscono in un'altra fascia sinceramente, sono leggerini rispetto a quello che mi sembra di avr capito stia cercando.
glokta ha scritto:Immagino che i lcg non si possano proporre a chi non ha voglia di studiarsi prima la composizione del mazzo o in modo saltuario del tipo "facciamo una partita al trono che te lo faccio provare"
Sparato fuori da tapatalk... credo
Montecristo9 ha scritto:E la risposta sono solo i LCG (in particolare il Trono di Spade e volendo Netrunner, se si vuole provare qualcosa di ancor più diverso da Magic) o al più Mage Wars, ma con qualche riserva espressa sopra.
Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite