Espansione Food Chain Magnate: the ketchup mechanism & other

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Espansione Food Chain Magnate: the ketchup mechanism & o

Messaggioda Mattochedorme » 29 gen 2019, 10:51

iNvernomuto ha scritto:In pre ordine (75€)sullo splotter shop... https://www.splottershop.com/ProductDet ... tCode=KCHP

Una delle espansioni più costose della storia! :pippotto:
Offline Mattochedorme
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Mattochedorme

Pubblicita`

Messaggioda Eithereven » 29 gen 2019, 11:21

caspita , però questo prezzo per l'espansione.....

(l'idea di giocarci in 6 mi affascina e mi terrorizza assieme!)
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Pey » 29 gen 2019, 11:29

Se già in 5 i tempi esplodono, in 6 come sarà??

Certo che un'espansione che costi quanto il gioco base...
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda filippo0 » 29 gen 2019, 15:36

Urca che prezzo!! Mi comprerei un altro splotter base
Offline filippo0
Iniziato
Iniziato

Mercatino: filippo0

Messaggioda rikicorgan » 29 gen 2019, 16:00

ahimè acquisto ad occhi chiusi.. :alcolico:
Online rikicorgan
Novizio
Novizio

Utente Bgg: rikicorgan
Board Game Arena: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Messaggioda tom6 » 30 gen 2019, 0:30

Sono allibito anch'io dal prezzo... Ma in questo momento é forse il mio gioco preferito: come farne a meno? Mi chiedo però se il prezzo cosí alto sia dovuto alla componentistica o piuttosto al tempo investito in sviluppo e playtest (peraltro ancora da ultimare).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Offline tom6
Esperto
Esperto

Utente Bgg: tomsei
Mercatino: tom6

Messaggioda JBert08 » 30 gen 2019, 13:16

Mi meraviglio di chi si meraviglia dei prezzi Splotter :D
Immagine
Offline JBert08
Esperto
Esperto

Mercatino: JBert08

Messaggioda Signor_Darcy » 30 gen 2019, 14:08

JBert08 ha scritto:Mi meraviglio di chi si meraviglia dei prezzi Splotter :D

Settantacinque euro. Un espansione coi materiali ancora da definire.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda tom6 » 30 gen 2019, 14:41

JBert08 ha scritto:Mi meraviglio di chi si meraviglia dei prezzi Splotter :D

No: non mi meravigliano i prezzi Splotter in generale (che tra l'altro in questi ultimi anni non sono più così tanto alti rispetto al mercato).
Mi meraviglia che l'espansione costi esattamente come il gioco base.
Offline tom6
Esperto
Esperto

Messaggioda tom6 » 30 gen 2019, 14:46

rikicorgan ha scritto:secondo me invece per rendere il gioco perfetto manca qualcosa, che credo riusciranno a sistemare, per eliminare i pochi ma seppur fastidiosi difetti (es "eliminazione" giocatore).

Spero di non essere OT (ma non penso dato che potrebbe essere un interessante approfondimento per capire come mai questo gioco necessiti di un'espansione): cosa manca secondo te? E poi cosa intendi quando parli di eliminazione giocatore? Non mi risulta che un giocatore possa essere eliminato...
Offline tom6
Esperto
Esperto

Messaggioda Zaress » 4 feb 2019, 17:40

:piange:
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda sava73 » 4 feb 2019, 20:29

avete sentito il podcast in cui gli Splotter parlano di questa espansione vero? :look:
Perchè la battuta sulla meccanica cattiva (eliminazione?) è stata fatta... e la risposta è stata tradotta forse con un po' di buonismo :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fangtsu » 4 feb 2019, 22:14

rikicorgan ha scritto:per eliminare i pochi ma seppur fastidiosi difetti (es "eliminazione" giocatore)

Eliminazione giocatore non c'è, però c'è il sentirsi fuori partita già dopo pochissimi turni. Basta perdere 2 3 milestone fondamentali e si rischia di giocare 2 ore senza poter competere.

Il titolo della espansione è chiaro (a meno che non sia a presa in giro), ketchup sta per catch up mechanic, quindi dei meccanismi per permettere di recuperare a chi è più indietro.
Questa è una scelta molto poco da splotter però considerando il successo del gioco probabilmente vogliono provare ad arrivare all'intera platea di giocatori.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda steam » 4 feb 2019, 22:29

Fangtsu ha scritto:
Il titolo della espansione è chiaro (a meno che non sia a presa in giro), ketchup sta per catch up mechanic, quindi dei meccanismi per permettere di recuperare a chi è più indietro.
Questa è una scelta molto poco da splotter però considerando il successo del gioco probabilmente vogliono provare ad arrivare all'intera platea di giocatori.

Ne dubito fortemente, se continuano a vendere le espansioni a 75 euro..
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda sava73 » 5 feb 2019, 0:24

Fangtsu ha scritto:
rikicorgan ha scritto:per eliminare i pochi ma seppur fastidiosi difetti (es "eliminazione" giocatore)

Eliminazione giocatore non c'è, però c'è il sentirsi fuori partita già dopo pochissimi turni. Basta perdere 2 3 milestone fondamentali e si rischia di giocare 2 ore senza poter competere.

quindi stai confermando di non aver ascoltato il podcast con l'intervista agli splotter :no:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Novità ludiche