Espansione Food Chain Magnate: the ketchup mechanism & other

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Espansione Food Chain Magnate: the ketchup mechanism & o

Messaggioda Fangtsu » 5 feb 2019, 1:41

sava73 ha scritto:quindi stai confermando di non aver ascoltato il podcast con l'intervista agli splotter

L'avevo sentita vi sento sempre, e l'ho risentito in parte anche ora per trovare il pezzo che dici ma non lo ritrovo :D Di che parli?
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Pubblicita`

Messaggioda cola » 5 feb 2019, 10:04

Cosa è il podcast? :ninja:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 5 feb 2019, 12:56

Fangtsu ha scritto:
sava73 ha scritto:quindi stai confermando di non aver ascoltato il podcast con l'intervista agli splotter

L'avevo sentita vi sento sempre, e l'ho risentito in parte anche ora per trovare il pezzo che dici ma non lo ritrovo :D Di che parli?

quando Joris dice che ci sarà forse un modo di alzare dei muri e bloccare fisicamente l'avversario :asd:
Secondo me ci faranno fare delle belle bastardate in questa nuova espansione :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda paperoga » 5 feb 2019, 20:51

sava73 ha scritto:
Fangtsu ha scritto:

quando Joris dice che ci sarà forse un modo di alzare dei muri e bloccare fisicamente l'avversario :asd:
Secondo me ci faranno fare delle belle bastardate in questa nuova espansione :oh:

la prima bastardata è già stata servita, è il prezzo.
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda Dr Houserules » 6 feb 2019, 22:56

Adoro FCM anche se perdo sempre quando ci gioco... per mania di collezionismo sarei tentato di prenderla questa espansione, ma poi guardo il prezzo e mi passa la voglia.

Magari la prima edizione avrà pure qualche difetto di produzione, come accaduto per il gioco base... e a questo pensiero mi convinco definitivamente che è meglio aspettare.
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda eriadan » 6 feb 2019, 23:52

Dr Houserules ha scritto:Adoro FCM anche se perdo sempre quando ci gioco... per mania di collezionismo sarei tentato di prenderla questa espansione, ma poi guardo il prezzo e mi passa la voglia.

Magari la prima edizione avrà pure qualche difetto di produzione, come accaduto per il gioco base... e a questo pensiero mi convinco definitivamente che è meglio aspettare.

Già, non che non sia contento di avere la prima edizione di FCM ma mi ruga un po' l'aver dovuto sistemare i menù inglesi perché dietro non avevano tutte le milestone -_-
Questa volta aspetto e se mai prendo dopo... ma deve veramente fare frizzi e lazzi quest'espansione per giustificare 75 euri
Offline eriadan
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda sava73 » 8 feb 2019, 19:52

sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Stef » 9 feb 2019, 17:08

tom6 ha scritto:Sono allibito anch'io dal prezzo...

Sta davvero benissimo lì dove sta. :)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Dr Houserules » 19 feb 2019, 10:32

Tramite GAS c'è la possibilità di prenderlo col 25% di sconto....e.... niente, le mie difese si sono assottigliate e alla fine ho ceduto al lato oscuro.

Speriamo solo non ci siano errori di stampa!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Messaggioda Walter » 20 feb 2019, 15:12

Dr Houserules ha scritto:Tramite GAS c'è la possibilità di prenderlo col 25% di sconto....e.... niente, le mie difese si sono assottigliate e alla fine ho ceduto al lato oscuro.

Speriamo solo non ci siano errori di stampa!

Potresti inserire il link?
Offline Walter
Novizio
Novizio

Mercatino: Walter

Messaggioda Dr Houserules » 20 feb 2019, 19:55

Si tratta di un Gruppo di Acquisto Solidale, lo trovi su Facebook, ti basta contattiare l'amministratore Furio Caimano.
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Messaggioda computerman » 24 feb 2019, 13:10

GrandeMu ha scritto:Riflettevo ora: "ketchup"... "catch up"... in un gioco dove spesso ho letto (su BGG, perlomeno) di difficoltà legate al "catching up" fra giocatori...

Sarà un caso? :pippotto:
Stesso dubbio del mio gruppo di gioco, ma qualunque cosa aggiunga, a quel prezzo, se la possono tenere

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda ema77 » 24 feb 2019, 17:59

Cambierò idea, ma ho sempre detestato le espansioni. A prescindere. Un gioco o mi piace così com’e’ e non ho voglia di espanderlo o non mi piace e quindi a maggior ragione non lo espando.
Le espansioni sono solo un’operazione di marketing con qualche rarissima (tipo trifoglio) eccezione.
75 sacchi mi sembrano davvero un insulto a prescindere peraltro
Offline ema77
Maestro
Maestro

Goblons: 32.00
Mercatino: ema77

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Novità ludiche