Switch to full style
Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Rispondi al messaggio

Espansione Food Chain Magnate: the ketchup mechanism & other

25 set 2018, 21:42

Come da titolo, espansione in arrivo (playtest only) a Essen ‘18 :sava73:

https://boardgamegeek.com/boardgameexpa ... ther-ideas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Espansione Food Chain Magnate: the ketchup mechanism & o

25 set 2018, 23:00

Sorpresa! Non sapevo la Splotter facesse espansioni... mi devo preoccupare. :grin:

26 set 2018, 0:56

L'hanno già fatta di roads and boats.

Speriamo bene ja!!!

26 set 2018, 1:46

Eh, se questa è valida me sa che la prendo... :clap:

26 set 2018, 5:02

Checco ha scritto:L'hanno già fatta di roads and boats.

Speriamo bene ja!!!

Vero, & Cetera, l'avevo dimenticata!

26 set 2018, 10:53

Riflettevo ora: "ketchup"... "catch up"... in un gioco dove spesso ho letto (su BGG, perlomeno) di difficoltà legate al "catching up" fra giocatori...

Sarà un caso? :pippotto:

26 set 2018, 11:32

letti i due link su bgg....

Se introducono l'impegato assumibile e schierabile da subito, mi sembra troppo sgravo.
Il caffè, invece.... boh, l'implementazione suggerita dall'utente, con le unità già disponibili all'inizio e che danno vantaggio a chi riesca o meno a venderle, mi lascia un pò perplesso.

L'idea invece che propone qualcuno, di un impiegato che possa aggiungere strade mi piace. Forse stravolge troppo. Però sarebbe cattiva assai.

Oppure tile, nuove. Nuovi giardini più remunerativi....

Non mi resta che braccare i Goblin che saranno ad Essen.

26 set 2018, 12:00

:kadaj: non ho altro da aggiungere.

26 set 2018, 19:48

Eithereven ha scritto:letti i due link su bgg....

Se introducono l'impegato assumibile e schierabile da subito, mi sembra troppo sgravo.
Il caffè, invece.... boh, l'implementazione suggerita dall'utente, con le unità già disponibili all'inizio e che danno vantaggio a chi riesca o meno a venderle, mi lascia un pò perplesso.

L'idea invece che propone qualcuno, di un impiegato che possa aggiungere strade mi piace. Forse stravolge troppo. Però sarebbe cattiva assai.

Oppure tile, nuove. Nuovi giardini più remunerativi....

Non mi resta che braccare i Goblin che saranno ad Essen.

Ma perchè ci sai giocare?

27 set 2018, 10:00

cola ha scritto:Ma perchè ci sai giocare?

Quando vuoi..... :sava73:

28 set 2018, 14:11

Chissà che ne esce fuori... È già bello completo ed equilibrato di suo :pippotto:

3 ott 2018, 11:19

Ma davvero ci state anche pensando? Credo sarà tra le espansioni meno necessarie di sempre.

3 ott 2018, 11:30

secondo me invece per rendere il gioco perfetto manca qualcosa, che credo riusciranno a sistemare, per eliminare i pochi ma seppur fastidiosi difetti (es "eliminazione" giocatore).

4 ott 2018, 3:45

Signor_Darcy ha scritto:Ma davvero ci state anche pensando? Credo sarà tra le espansioni meno necessarie di sempre.

Probabile... ma è un gioco così bello (uno dei pochi...) che mi stimola a prendere pure le espansioni...
Ovvio, da qui al 2019 abbiamo tempo per capire se davvero è necessaria, ma di primo acchito, se mi dici "Eccoti l'espansione per quel giocone di FCM", ti rispondo "Dammela"... :P così, di getto...

Poi ovvio, stiamo parlando un po' d aria fritta fin quando non vediamo cosa introduce effettivamente...

29 gen 2019, 8:36

In pre ordine (75€)sullo splotter shop... https://www.splottershop.com/ProductDet ... tCode=KCHP
Mannaggia, ha pure il verde come colore di fondo, io adoro il verde :D
Rispondi al messaggio