[IMPRESSIONI] Espansione Golden Ages: ne vale la pena?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[IMPRESSIONI] Espansione Golden Ages: ne vale la pena?

Messaggioda Uccio » 12 gen 2017, 19:16

Ciao a tutti, mi appresto a comprare The Golden Ages e volevo chiedere a chi ha già provato l'espansione se ne vale davvero la pena di prenderla. Le introduzioni che porta (cultura, religioni, capolavori ecc) le trovo davvero interessanti, ma oltre al costo eccessivo mi chiedo se dopo qualche partita queste introduzioni possano stancare...
Offline Uccio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Uccio

Re: Espansione Golden Ages: ne vale la pena?

Messaggioda jahunterr » 12 gen 2017, 19:47

Personalmente ho solo due partite fatte con l espansione.. ancora adesso ci gioco molto ma con il base, dato che ci gioco maggiormente in 2, e provata in 2 mi era sembrata più macchinosa che utile.. dandomi l impressione che per essere goduta a pieno bisogna essere almeno in 3 al tavolo..
Quindi come consiglio personale non ne serve l acquisto immediato, giocaci per bene che la longevità non è il suo problema, e magari il prossimo anno ti poni il problema
Offline jahunterr
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: jahunterr

Re: [IMPRESSIONI] Espansione Golden Ages: ne vale la pena?

Messaggioda IGiullari » 12 gen 2017, 21:10

Titolo modificato come da regolamento. Rispettato please. :)
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi